Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aliya    01/01/2013    2 recensioni
Victoria, 16 anni. Si è trasferita dalla Russia in Inghilterra quando aveva quattro anni, e da allora, lei, Harry e Niall sono stati inseparabili. Ma qualcosa cambierà: amore, gelosie...cosa succederà? Che ne sarà della loro amicizia?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
Harry arrivò puntuale a casa di Victoria, come sempre del resto: era uno scansafatiche, però era molto preciso per quanto riguardava gli appuntamenti.
“Vieni Harry , entra!” disse Victoria con il suo solito sorriso dolcissimo
Harry si sedette nella sala, dove erano soliti fare i compiti quando si riunivano (o meglio, li facevano solo Niall e Victoria, dato che a lui importava poco e niente della scuola) e Victoria lo raggiunse.
“Ma Niall dov’è? E’ sempre così puntuale di solito!” disse Harry
“Niall aveva un impegno e purtroppo non poteva venire, siamo io e te da soli oggi” disse Victoria.
Io e te soli. Quelle parole fecero uno strano effetto su Harry…lui, Victoria e Niall sin da piccoli non si erano mai separati, e a lui sembrava strano essere lì con la sua migliore amica da soli, dopo ben dodici anni di conoscenza.
Harry deglutì, e sentì una vampata di calore in faccia..era molto imbarazzato.
“Harry, tutto ok? Sei molto strano oggi…”
“No Victoria, è tutto apposto” rispose il riccio, con un sorriso talmente bello da far crepare il cuore.
Harry non sapeva cosa fosse l’amore. Era bellissimo e aveva anche molte ochette che gli ronzavano attorno, ma non ci aveva mai badato più di tanto: a lui bastava la compagnia di Niall e Victoria per star bene, non desiderava altro, al che tutti si domandavano come un ragazzo così bello potesse essere menefreghista nei confronti di tutte quelle ragazze ai suoi piedi e non essersi mai fidanzato.
“Okay, da dove iniziamo Harry?” domandò Victoria
“E io che ne so, sei tu quella che mi deve insegnare qui, non io! Non so nemmeno come si chiamino gli argomenti che stiamo studiando!” rispose Harry ridendo
“Harry, le capre di Heidi sono più colte di te, sei un caso perso oh!” esclamò Victoria divertita
Com’era bella pensò Harry. In tutti questi anni lui aveva sempre provato interesse verso Victoria, ma ovviamente, caprone com’era, non aveva mai capito fosse amore.
Dopo un po’ Harry disse “ Vic, mi è venuta fame, mi prepari qualcosa?”
“Se tu mi aiuti si, altrimenti puoi anche morire di fame caro” rispose Victoria con una linguaccia
“E va bene..Vic, ti vanno dei biscotti?”
“Yes, forza mettiamoci al lavoro!” rispose la russa
Victoria era molto imbranata ai fornelli, tanto che, stava cercando di rompere un uovo e lo spiaccicò sul piano cottura, tentò di aprire lo zucchero a velo, ma in casa si ritrovarono praticamente la neve zuccherata.
“Ma in Russia  usavate cucinare così, oppure ti manca la neve di lì e hai tentato di riprodurla in casa?” chiese Harry ridendo
“Fanculo, io ho un modo tutto mio di cucinare, guarda che manicaretti vengono fuori!” disse Victoria indicando dei biscotti che in realtà sembravano solo frolla spiaccicata.
Harry l’abbraccio e disse: “se tu non ci fossi Vic, bisognerebbe inventarti!”
Victoria a quell’abbraccio si sciolse…non era mai successo che Harry le mostrasse il suo affetto così: qualche pugno sul braccio, linguacce, tirare i capelli…era così che Harry solitamente le mostrava il suo affetto e lei faceva altrettanto.
Harry era inesperto sull’amore, ma la verità è che anche Victoria lo era, tanto da non capire cosa stesse succedendo…
                                                                                               ***
Harry lasciò a sera la casa della sua amica, e pensò molto…okay, il suo cervello era molto piccolo scolasticamente parlando, ma in realtà lui era un ragazzo intelligente.. perché quel pomeriggio con Victoria era stato diverso? Perché non si era mai accorto di quanto speciale lei fosse per lui? Forse Niall in tutti questi anni era stato come un muro, o una benda che lo aveva reso cieco nei confronti dell’amore che lui provava per Victoria.
Amore, una parola nuova per Harry, ma l’arcano che svelava ciò che stava succedendo nel suo cuore.. ma lui non poteva innamorarsi di Victoria, non di lei almeno. Perché…
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliya