Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SkylarGray    01/01/2013    0 recensioni
#flashback.
'sei uno stronzo.come hai potuto tradirmi? come hai potuto farlo di nuovo?'
'ero ubriaco.non ero cosciente,perdonami.' si avvicina sempre di più al mio volto,con l'intenzione di baciarmi.lo scanso indicando la porta. 'esci da questa casa,e sparisci. non voglio rivederti mai più.'
'Destiny,lascia che ti spieghi..'
'Destiny un cazzo,esci da questa casa,porca puttana.' prende la giacca e si avvia verso la porta. prima di uscire del tutto,si gira e dice 'sai cosa?me ne sbatto altamente di te.non capisco nemmeno perchè sono quì a cercare di farmi perdonare,posso benissimo trovarmi una puttanella che la da a tutti. a differenza tua.'
'vaffanculo stronzo,esci.'
esce sbattendo la porta.
scivolo a terra piangendo disperatamente.'basta Destiny,basta piangere per chi non ti merita.'
#fineflashback
sono sul letto,con un ragazzo sopra di me che preso dall'eccitazione,spinge a più non posso. sì,sono cambiata,non sono più quella ragazzina di sedici anni che si fa mettere i piedi in tesa,da tutti.
ogni sera mi ritrovo a letto,sempre con un ragazzo diverso.
ho deciso di cambiare,anzi,lui mi ha cambiata. in peggio però.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA SERA. sono le otto meno dieci,quando d'un tratto sento suonare il campanello. mi dirigo verso la porta e scorgo la figura del biondo; non faccio nemmeno in tempo a salutarlo che si fionda sulle mie labbra,lasciandomi senza respiro. mi stacco da lui con aria stupefatta,guardandolo a bocca aperta. 'ciao anche a te.' mi solleva dal sedere,portando le mie gambe intorno al suo bacino.'shh' mi sussurra all'orecchio. dà inizio ad un'altro bacio passionale,questa volta insinuando anche la lingua,che pian piano comincia a giocare con la mia.'la camera da letto è la prima a destra.' sorride beffardo,per poi cominciare pian piano a salire le scale;entra nella camera e mi butta delicatamente sul letto.con un rapido movimento mi sfila la canottiera,ed io comincio a sbottonargli la camicia.rimango incantata dal suo fisico,e d'un tratto capovolgo la situazione. ora sono io a condurre il gioco. comincio a lasciare scie umide di saliva sul suo petto,fino ad arrivare al suo tatuaggio. lo bacio delicatamente e comincio a sbottonargli i pantaloni,fino a lasciarlo in boxer. la stessa cosa fa anche lui. mi trovo ancora a cavalcioni su di lui,e con un movimento rapido,insinuo la mia mano nei suoi boxer,stringendo la presa sulla sua intimità;comincia a gemere e ad ansimare,quando d'un tratto mi ritrovo sotto di lui.mi sfila velocemente gli slip,per poi mettere un dito dentro di me. comincio a gemere,stringendo la presa in mezzo ai suoi capelli biondi. mette dentro di me anche il secondo dito,per poi dare inizio ad un piacevole gioco con la lingua.prima di venire si stacca,e tira fuori le dita leccandosele,è terribilmente eccitante.'stronzo' mormoro tra i denti. si avvicina al mio seno,e con i denti toglie la spallina del reggiseno,per poi toglierlo del tutto. comincia a mordermi un capezzolo,che subito dopo si irrigidisce,mentre con l'altra mano mi massaggia delicatamente il seno.tra un gemito e l'altro ricapovolgo la situazione,per poi trovarmi di nuovo a cavalcioni su di lui; sfilo velocemente i suoi boxer per poi prendere la sua intimità in bocca; mi stacco dalla sua erezione per domandargli 'hei,ma il tuo nome qual'è?'. non dice nulla,capovolge la situazione,posizionandosi per bene su di me; apre di poco le mie gambe,per poi entrare in me con un colpo secco. 'ahh,coglione,mi fai male' rallenta un po,per poi cominciare di nuovo a spingere delicatamente. si avvicina al mio volto,e sento le sue gocce di sudore cadermi sulla fronte. mi sussurra all'orecchio.'Justin,il mio nome è Justin. involontariamente si lascia scappare un gemito,sorrido. una volta arrivati entrambi al piacere,si distende esausto al mio fianco. 'perchè mi hai chiesto di scopare?non hai la ragazza?' 'shh,questo sarà il nostro piccolo segreto.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SkylarGray