Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope_Loves 1D    01/01/2013    0 recensioni
Bethany ha un solo sogno.Incontrarli.Del resto sarebbe l'unica nota giusta in 2 anni di sofferenza.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
---------------Bethany------------------ 22 Luglio, c'è un caldo pazzesco e io sono rinchiusa in casa con Max;vabbè dai lo porterò a spasso nel parco........... B:­ -Vieni Max!!!!!- -----------------Narratrice-------------- Bethany prese il suo adorato cagnolino e scappò per il parco correndo,Max la seguiva anch'esso correndo. Arrivarono al parco e Max cominciò a rincorrere una cagnolina; Bethany lo inseguiva per fermarlo ma niente. Poi intervenne un ragazzo,il padrone della cucciola,che la fermò,di conseguenza si fermò anche Max. -----------------Bethany-------------------- Questo ragazzo.......... -----------------Narratrice------------------- Ma i pensieri di Bethany furono interrotti..... X: -Ciao,testardo il tuo cagnolino,eh? B: -Eh,già... X: -Comunque io sono Chris.....Piacere.. B: -Piacere,Bethany... ----------Narratrice------------ I due ragazzi cominciarono a parlare e scoprirono di avere tante cose in comune,allora decisero che si sarebbero rivisti il giorno dopo nuovamente al parco. Bethany e Max si dirissero a casa. ----------------Bethany------------------------ Quel ragazzo era molto simpatico,spero che dopo tanti anni riuscirò ad avere un amico. --------------Narratrice------------------ Ma proprio in quel momento arrivò un messaggio dalla persona della quale Bethany non se lo sarebbe mai aspettata.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope_Loves 1D