Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AlessandraMalik_22    01/01/2013    0 recensioni
Il vero amore ti può cambiare la vita, lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate, non ho avuto tempo per continuare la storia, quindi adesso che ho tempo, scrivo un capitolo un pò più lungo di quello della scorsa volta. Guardo dove era prima mia sorella, ma ad un certo punto non la vedo più, dove sarà andata ?? Io : Sammi ! Sammi !- dico urlando facendomi prendere dal panico. Nel mentre vedo che sta giocando con un ragazzo moro con gli occhi marroni,quel ragazzo... Si quel ragazzo era così bello *-*. Mi avvicino. Io: Ehi Sammi mi hai fatto preoccupare.. Sammi: Tranquilla Chanel, stavo giocando con lei, lei si chiama waliyha. Io: Ciao piccola :) W: Ciao, sei tanto bella e mi abbraccia. Oh che carina *--* ma volgo subito lo sguardo verso quel ragazzo, e mentre le due piccoline giocavano, lui era in silenzio, lo stesso io, ma le frecciatine con gli occhi non mancavano mai. Finalmente mi presi di coraggio e dissi qualcosa. Io: A quanto pare mia sorella si è trovata un'amica -dissi sorridendo- Lui ricambiò il sorriso. Che bello che era *-* x: Si si, come mai non ha amiche, è timida la bimba? Io: Macchè, siamo solo qui per vacanza. x: Uh,come noi. Comunque bellissima -al suo "bellissima" mi scappò d'istinto un sorriso- io mi chiamo Zayn, Zayn Malik! Te? disse sorridendo. io:Chanel Stoward dissi ricambiando il sorriso. Z: Anni? Io: 16, te? Z: io 18, mi daresti il tuo numero? Io: Oh si, va bene, ecco *************** Ma da quel momento non si fece sentire più, ormai era passato un'anno da quella vacanza e quello che ho scritto è solo un promemoria.. Come sempre un'altro giorno noioso di scuola, entrai e mi sedetti nel banco con Lucy. Stranamente mancava la professoressa quella che ci avrebbe accompagnato al nostro "viaggio d'istruzione". Così subito dopo un pò entrò la preside, e stranamente nella mia classe ci fu silenzio. P: Ragazzi vi informo che non c'è la professoressa quella che vi farà fare il viaggio, purtroppo sta male. Ma nel coltempo vi ho trovato due ragazzi che vengono proprio dal posto dove andrete: LONDRA. *-* "Chi saranno? dissi tra me e me.." Entrò subito dopo un ragazzo riccio, occhi azzuri e con un sorriso meraviglioso, sentivo già quelle ochette delle mie compagne 'sbavare' al contrario di me e Lucy che eravamo rimaste solo impallate di fronte a tale bellezza *-* MA ASPETTA, L'ALTRO? Nel frattempo il primo si presentò. -Ciao a tutti, io mi chiamo Harry Styles e vi accompagnerò nel vostro viaggio" disse sorridendo. Tutti ricambiammo il saluto. Continuò.. 'Tra poco verrà l'altro istruttore'. Ed ecco che entra.. CAVOLO NON CI POSSO CREDERE, ERA LUI...........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlessandraMalik_22