Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shelovesharry    02/01/2013    1 recensioni
«Cassie era una una ragazza normale. Era alta e abbastanza magra,aveva dei grandi occhi color nocciola che,solo a guardarli,mettevano tranquillità.La sua bocca era molto fina,il labbro superiore quasi non si vedeva,ma aveva un sorriso meraviglioso. Lei sorrideva sempre,in qualsiasi caso. Cercava sempre di far vedere che era felice. Non era innamorata,veramente non lo era mai stata nella sua vita. A scuola non era tra i più popolari,anzi in realtà odiava quelle persone con la puzza sotto il naso,preferiva stare con i suoi migliori amici: Louis e Liam.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                       -
«Cassie,per favore,abbassa quel volume!» continuava a urlare la madre di Cassie dopo un'intera settimana che la figlia provava per l'audizione.
 
Dopo l'iscrizione Cassie non aveva in mente altro. Aveva optato per parecchie canzoni e alla fine aveva deciso di cantare 'Skyscaper' di Demi Lovato. Era una canzone piena di significato e quindi Cassie avrebbe potuto esprimere tutte le sue emozioni e in più far sentire a tutti le sue doti vocali. La ragazza passava tutti i pomeriggi a provare e riprovare,voleva essere impeccabile il giorno dell'audizione.
 
Era finalmente arrivato il grande giorno. Cassie non stava più nella pelle,era entusiasta ma allo stesso tempo nervosa.
«Allora,come si sente oggi la nostra cantante?» chiese Louis stringendola a se con un braccio.
«Nervosa,molto nervosa.» rispose lei quasi tremante.
«Sarai fantastica come sempre.»affermò Liam con la sua solita dolcezza.
 
Tutti e due accompagnarono Cassie al teatro. Lei le aveva chiesto di andare con lei per farle forza. Arrivarono al turno di Mandy. Così si misero seduti sulle poltrone del teatro.
Cassie non parlava,guardava Mandy muoversi sul palco sotto le note di 'Call me maybe'. La solita superficiale. Quella ragazza non aveva mai cantato canzoni con un vero significato,ma ogni anno riusciva a ottenere la parte da protagonista,solo perchè era popolare.
Mandy finì di cantare e dopo aver fatto un gran sorriso e una specie di squittio scese dal palco.
Il professore pronunciò a voce alta il nome di Cassie.
Alla ragazza mancava il respiro per il nervosismo.
«Andrà benissimo.» dissero in coro Liam e Louis che si erano accorti della situazione.
Cassie fece un ampio respiro e si avviò sul palco. Una volta salita vide i sorrisi dei suoi amici che le diedero forza.
 
«Allora,sono Cassie Dixon e canto 'Skyscraper' di Demi Lovato.» pronunciò tutto d'un fiato.
 
Partì la musica. Cassie prese l'ennesimo respiro e iniziò a cantare.Era un po' insicura,aveva paura di sbagliare ma poco dopo si fece prendere dalla musica e liberò la mente. Pensava solo a cantare.
Vedeva il professore annuire leggermente con la testa a ritmo di musica e i suoi amici le facevano cenno di continuare così. Cantò con ancora più forza.Cassie si sentiva viva.
Una volta finita l'esibizione Liam e Louis si alzarono in piedi per applaudire. Mandy si girò e li guardò in cagnesco e Cassie non riuscì a trattenere le risate.
 
«Grazie mille signorina Dixon.» disse il professore.
 
Cassie scese dal palco e andò dai suoi due amici che non facevano altro che sorriderle.
«Allora?» chiese lei.
«L'applauso non ti è bastato? Vuoi altro?» rispose Louis ridendo.
Cassie sorrise e strinse tutti e due in un forte abbraccio.
 
«Si,ma ora ti dobbiamo abbandonare.» affermò Louis «Abbiamo una partita di calcio.»
«Ok,ragazzi.Grazie mille.» disse Cassie.
«E di che? A domani bellezza.» rispose Liam.
Cassie li salutò con la mano e andò a sedersi con gli altri ragazzi che avevano fatto l'audizione.
 
Si sedette in disparte,non voleva stare con gli ragazzi,ma Harry si posizionò accanto a lei.
«Sei stata molto brava.» sussurrò il riccio.
«Grazie.» rispose fredda.
«Ma perchè sei sempre così scorbutica con me?» le chiese il ragazzo.
«Semplice,non ti sopporto.»rispose Cassie fingendo un sorriso.
«Ma che ti ho fatto?» 
«Mi da fastidio il tuo atteggiamento da super divo,Styles. Pensi che tutte le ragazze sbavino per te e che ti basti un sorriso e uno sguardo sexy per farle cadere ai tuoi piedi,ma non funziona così. Ora che abbiamo chiarito tutti puoi tornare dai tuoi amichetti.» disse lei indicando il gruppetto di ragazza due file avanti a loro.
«Ma la maggior parte delle volte funziona.»insistette il ragazzo.
«Con le galline senza cervello,wow che grandi conquiste!»esclamò Cassie.
«E con te che bisogna fare?» bisbigliò Harry vicino l'orecchio di Cassie. La ragazza sentì un brivido lungo la schiena.
«Finiscila Styles.» farfugliò Cassie per poi prendere la borsa e andarsene.
 
Odiava sempre di più quel pomposo e pieno di se Harry Styles,ma purtroppo doveva ammettere che era sexy sul serio. Aveva due occhi grandi color smeraldo,i capelli ricci sempre un po' spettinati,le labbra rosse,il naso a patata con le narici abbastanza larghe e il fisico perfetto con gli addominali scolpiti che,ad ogni lezione di educazione fisica,metteva bene in vista. 
Cassie si sentì prendere un braccio.Si girò.
«Che vuoi ancora,Styles?» sbuffò lei.
«Una possibilità.» ripose lui sorridendo.
«Da chi? Da me? Torna dalle tue amichette.» affermò lei per poi continuare a camminare.
«E dai,Cassie,per favore.»urlò Harry esasperato. 
 
Harry trovava interessante Cassie,gli piaceva proprio perchè era difficile farla cadere ai suoi piedi. Non era come le altre,lei era diversa,non bastavano le solite mosse per conquistarla. 
Era una sfida e a Harry piacevano le sfide.
 
«Come vuoi,ma solo una. Se farai qualcosa che mi da fastidio..» Cassie sorrise «Ciao ciao Styles.»
«Come vuoi tu.» Harry la abbracciò.
«Vacci piano.» sospirò Cassie per poi spingerlo via.
 
Aveva accettato di dare una possibilità al ragazzo più odioso della Terra,ma aveva pensato che magari si sarebbe rivelato diverso. E in fondo,Cassie ci sperava.
«Allora,adesso che ti ho dato questa possibilità, che dovremmo fare?» chiese Cassie. 
«Non so che vuoi fare?» rispose lui avvicinandosi alla ragazza.
Cassie mise le mani davanti a lui per fermarlo «Andare a casa.» rispose.
«Beh,casa mia è libera.» affermò Harry sarcastico.
«Hai già iniziato male,Styles.»Cassie sospirò esasperata.«Andiamo a vedere la partita di Liam e Louis,tanto non abbiamo niente da fare.»
 
Cassie trascinò Harry al campo. Una volta arrivati si misero sugli spalti. I due rimasero in silenzio per un po' di minuti. Cassie non aveva nulla da dire a Harry.
 
«Ma era rigore!»urlò all'improvviso Harry alzandosi in piedi.
«Si,infatti,hai ragione!»esclamò Cassie dopo di lui.
«Ti intendi di calcio?» le chiede Harry entusiasta.
«Veramente no,ti prendeva in giro.» sorrise la ragazza.
«Ah ecco. Altrimenti ti avrei già sposata.»scherzò il ragazzo.
«Allora lo odio proprio il calcio!»
«Farò un'eccezione.» sussurrò Harry avvicinandosi a lei.
Ecco ancora i brividi sulla schiena di Cassie. 
«Distanza.» disse spostandosi più in là.
 
Harry sbuffò.Il ragazzo era abituato ad avere una distanza minima con le ragazze oppure non averne affatto. Eppure con Cassie dovevano stare lontani Quella ragazza lo avrebbe portato all'esasperazione,ma non avrebbe mollato.
 
Cassie stava parlando al telefono.
«Devo andare a casa.» disse una volta attaccato.
«Ti accompagno.» affermò il ragazzo sorridendo.
Presero le loro cose e si avviarono verso casa della ragazza che,per fortuna,era abbastanza vicina.
 
«Ehm,sono arrivata.» farfugliò lei.
«Ah,ok,ciao allora.»la salutò lui. «E buona fortuna per domani.»
«Grazie mille,anche a te.»rispose Cassie «Comunque non sei stato male anche tu.» finì la ragazza per poi entrare in casa.
 
In fondo Styles non era tanto male e forse Cassie stava cambiando idea.
                                                                                                                    -

                                                                              Ciao bellezze,
                                     oggi avevo l'inspirazione e quindi ho scritto il secondo capitolo. lol
                                                                             spero vi piaccia. c:
                                                      fatemelo sapere con una bella recenzione uu
                                                                                    un bacio,
                                                                                     martina.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shelovesharry