Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: njhshope    02/01/2013    6 recensioni
-Perché allontani la gente?- disse sedendosi di nuovo sul letto
-Li allontano prima che mi possano fare del male.- dissi prima che una lacrima mi rigasse il viso.
-Non allontanarti da me, io non ti farò stare male.- disse avvinandosi a me asciugando le mie lacrime con la manica della sua felpa.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          Adesso più che mai.


Mi guardò il suo sguardo era come se chiedeva se tutto quello che era appena successo era la verità.
Volevo abbassare lo sguardo ma non riuscivo a farlo.  I suoi occhi erano come un calamita per me.
Si avvicinò piano a me, e mi prese il polso coperto da tutti i bracciali
-Ti prego.- il mio era un sussurro un sussurro. Mollò la presa e nascosi il braccio dietro la schiena.
I suoi occhi avevano perso la loro brillantezza, non riuscivo più a riconoscerlo. Vedevo sofferenza nel suo sguardo e non volevo che soffrisse per una come me
-Sara, per favore, fammi vedere i tuo polso.- Il suo tono di voce era neutro non faceva trasparire emozioni.
-No, non posso, non posso.- La mia riposta era decisa
-Ti prego, ho bisogno di vederli.- incrociai il suo sguardo, era frustrato e i suoi occhi erano diventati lucidi, non riuscivo a sopportare più tutto quello così lentamente gli porsi la mia mano sulla sua.
Lentamente la girò, i tagli ancora non si vedevano, erano nascosti dai bracciali.
Avevo chiuso gli occhi e sentivo le sue dita fredde mentre cercava di slacciare il nodo del mio bracciale di cuoio, passarono pochi minuti prima che riuscisse a slacciarlo del tutto ma a me parvero ore.
Lasciò scivolare il bracciale per terra. In quel momento mi sentì come se fossi nuda, quel bracciale non mi copriva più la parte nascosta di me.
Eccoli, adesso erano scoperti.
Aprii pino gli occhi e vidi Zayn guardare le cicatrici, poi ad un tratto le avvicinò la sua mano e accarezzò i tagli. Ebbi un brivido, era come se stesse accarezzando la mia vera anima, quella che nessuno forse aveva mai visto.
Sorriso d’istinto anche se tutto quello che vorrei fare è scappare e piangere.
Molto lentamente avvicina il viso al mio polso e lascia a lascia un  leggerissimo bacio, come se non volesse farmi del male.
Lascia dei baci lungo tutto l’avambraccio, arrivato alla manica arrotolata della mia maglietta alza lo sguardo e mi guarda sorrise debolmente e poggiò la mia mano sulla mia spalla. Si avvicinò sempre di più a me e scostò la maglietta dalla spalla fino a lasciarla scoperta, si avvicinò e lasciò un bacio a fior di pelle, continuò a salire lasciando baci umidi anche sul collo.  Mi lasciò un bacio sulla guancia ed uno all’angolo della bocca.
Si allontanò dal mio emi guardò negli occhi, si avvicinò ancora di più a me fino a far combaciare il suo petto con il mio.
Mi allontanai d’istinto prima un passo, poi due poi tre e mi ritrovai al contatto con il freddo muro, sussultai.
Zayn osservava ogni mia mossa, si avvicino di nuovo fino a far combaciare, di nuovo, i nostri petti.
Mi trovavo senza scampo, eravamo io e lui, lui conduceva il gioco.
Si precipitò sulle mie labbra non con la delicatezza dei baci precedenti. Spalancai gli occhi, cosa voleva fare?
Ricambiai il bacio con tutta l’emozione che potevo trasmettergli. Nella mia pancia le farfalle si erano risvegliate.
Voleva approfondire il bacio, aprì sempre di più le labbra così da far entrare la sua lingua. Lui cercava la mi lingua  e appena l’ebbe trovata sembravano essere fatte l’una per l’altra. Sembrava danzassero. Era come se non  voleva mettere fino a quel bacio, come se ne avesse bisogno. Solo rimanemmo senza fiato e si staccò dalle mie labbra, abbassò lo sguardo.
Passarono secondi prima che mi guardasse negli occhi e mi baciò di nuovo. Adesso il bacio era più dolce non aveva la stessa violenza di quello precedente. Sentì la sua mano scendere sotto la mia maglietta, rabbrividì. Forse per il contatto freddo della sua mano, introdusse anche l’altra mano. Lasciava le mie labbra solo per prendere fiato. Le sue mani presero i lembi delle mia maglietta e lentamente la alzarono fino a togliermela completamente e buttarla per terra. A quel punto Zayn si allontanò e mi guardò, non riuscivo a sostenere il suo guardo curioso sul mio corpo e così cercai di coprirmi con le braccia.
-Non devi coprirti.- Disse bloccando le mie braccia.
-Sei bellissima così come sei.- Mi rivolse un sorriso
-Adesso più che mai.- Mi lasciò un ultimo bacio a fior di labbra.





Angolo Autrice

Siccome molte persone mi hanno richiesto questo capitolo ho deciso
di non aspettare una settimana e metterlo direttamente oggi. 
Devo dire che amo questo capitolo o meglio amo Zayn in questo capitolo lol. 
Spero vi piaccia e mi farebbe molto piacere che lasciaste delle recensioni. 
Che ne pensate? Fatemelo sapere. 
P.s. scusate la cortezza (?) di questo capitolo xx
-vostra Sarah.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: njhshope