Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: horanslullaby    02/01/2013    0 recensioni
aveline (av),una ragazza,come tante altre,ma con alcune differenze,ribelle e determinata,ma allo stesso tempo
dolce e fragile. innamorata. il ragazzo? niall james horan,ma il suo cuore appartiene alla sua migliore amica, michelle (mich),il contrario di av. fine,femminile e tranquilla. ma i problemi si faranno sempre più
numerosi..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Be my princess,I'll be your prince . . .'

POV. AVELINE:
Appena i nostri occhi s'incontrarono,non feci altro che arrossire. Cominciai a tremare,ma non per il vento invernale di quel periodo.
Lui.Niall Horan.L'angelo.L'angelo che non sarà mai mio.E' questo che mi ferisce.
Niall:'Ciao Aveline? Perchè sei qua. .?'
Av:'Potrei farti la stessa domanda,sei in anticipo,comunque sono qua perchè Mich mi ha chiesto di darle una mano per la festa,tu invece?'
Niall:'Io devo parlare con Mich di una cosa molto importante,sai dov'è?' Mi bloccai appena disse quelle parole.Volevo andarmene,non vederlo più. La mia mente stava già
immaginando una loro possibile conversazione,e molto probabilmente Niall si sarebbe dichiarato.Volevo sotterrarmi.Troppo pessimista direte voi,ma quando si tratta di Niall,
divento debole e vulnerabile.
Av:'In questo momento,Mich è. . .'
Venni interrotta da Mich che scese le scale,
Mich:'Ehi Av chi è alla port. . . ah,ciao Niall,come mai sei già qua? Sei in anticipo.'
Niall:'Si,lo so' disse mostrando un sorriso a 32 denti. Quel ragazzo mi voleva morta.
Niall:'Senti,vorrei parlare con te di una cosa importante,in un posto. . tranquillo,se non ti dispiace'
Mich:'Certo,andiamo in terrazza,scusa Av,torno tra cinque minuti.'
Av:'D'accordo,nessun problema.' NESSUN PROBLEMA.
Ero consapevole del fatto che quello che stavo facendo,era sbagliato,ma il mio istinto mi diceva di farlo,mi diceva di seguirli.


POV. NIALL:
Andammo in terrazza,dove potei ammirare un bellissimo tramonto.Tempismo perfetto.Un momento meraviglioso.Con una persona meravigliosa.
Mich:'Ti vedo con la testa tra le nuvole,torna tra noi esseri umani,cosa succede?'
Niall:'Una persona ha rubato il mio cuore inconsapevolmente e non me ll'ha più restituito. .'
Mich:'Niall,ti sei innamorato? Sono davvero felice per te,chi è questa ragazza?'
Scoppiai a ridere.Come faceva a non sapere che la fortunata è proprio lei.Probabilmente quella che stavo per fare,era la cosa peggiore che io abbia mai fatto,ma allo stesso tempo,
la migliore.La guardai dritta negli occhi e . . .


POV. AVELINE:
Fissai Niall da dietro la tenda della finestra che portava alla terrazza.Gli guardai il viso,gli occhi,la sua bocca,cercai di intuire cosa stava pensando e cosa stava dicendo.Anche se in realtà,una vaga idea ce l'avevo.Lui è sempre stato innamorato di Michelle,e quale momento era perfetto per dichiararsi? Al tramonto,in una terrazza,solo con la persona interessata.Faceva male,troppo male.Ma ero preoccupata anche per Niall.
Michelle non è mai stata interessata a lui,e avevo paura che ci rimanesse male,almeno su questo aspetto,eravamo identici.
Amavamo chi non ricambiava.Avevo paura,per entrambi.Volevo andare via,non vedere più quella scena da film romantico,ma rimasi,mi stavo,in un certo senso,suicidando.Esattamente,vedere una persona che amavo,amare un'altra probabilmente mi faceva più male di un pugno in faccia.Non sopportavo più tutto quel dolore,scappai in bagno,mi chiusi a chiave e mi nascosi in un angolo.


POV. NIALL:

 " Tu sei la persona che insconsapevolmente ha rubato il mio cuore,
sii la mia principessa,e io sarò il tuo principe. . . "

Ecco,l'ho detto. Non potevo crederci,l'avevo fatto veramente.
Ho finalmente rivelato i miei sentimenti,mi sento così libero,mi sono tolto un peso enorme,mi sentivo come un uccellino uscito dalla gabbia.
Mich:'Non. . . so cosa dire'
Niall:'Non devi dirmi niente,io. .'
Mich:'Oddio,Niall,io,io non posso. . Sto parlando seriamente,non potrà mai funzionare tra noi,non provo nulla per te che non sia amicizia,tu sei una persona fantastica
ma io non voglio illuderti,ti ferirebbe ancora di più,sono sicura che tu troverai una ragazza che ti amerà,insomma . .'
Niall:'Basta,non continuare il monologo,sapevo che sarebbe andata in questo modo,sono troppo impulsivo,sono un deficiente.' dissi guardando a terra.
Mich:'No,non si è deficienti perchè si ama.'
Niall:'Mi sono illuso,credevo di essere in una fiaba,scusami Michelle,non ti disturbero' più.'
Mich:'Mi dispiace per l'inconveniente,ma. . vorrei rimanessimo amici,facciamo finta che quello che appena successo,non è accaduto,ci stai?'
Niall:'Non so che dire,grazie infinite. .'
Mich:'Niall, sono sicura che troverai la tua principessa,è solo questione di tempo.'
Niall:'Grazie per le belle parole,però adesso,devo tornare a casa di Louis.'
Mich:'Senti,se non te la senti di restare alla festa,puoi anche restare a casa,non c'è nessun problema?
Niall:'Non mi vuoi più vedere dopo questa discussione?'
Mich:'Cosa stai farneticando? Certo che no. . è solo che non vorrei che ti sentissi a disagio.'
Niall:'Oh,scusami,comunque resterò,stai tranquilla,ora devo andare. .'
Mich:'Ti accompagno all'uscita. .'

_____________________________________________________________________________________________




 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanslullaby