Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muchlove9    03/01/2013    7 recensioni
-Non sono abbastanza Liam.- Sussurrò lei con la voce spezzata.
-Abbastanza cosa?- Chiese il ragazzo,accarezzandole il volto.
-Non sono abbastanza forte,bella,simpatica,dolce,altruista e qualsiasi altro aggettivo positivo che ti venga in mente.- Rispose la ragazza in lacrime.
-Chi?Chi ti ha detto queste cose?- Chiese Liam alterandosi.
Chelsie non l'aveva mai visto così arrabbiato.
Non sapeva cosa rispondere,così optò per la semplice e pura verità.
-Lo dico io.-
-ATTENZIONE:INCOMPIUTA-
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chelsie era un’adolescente italiana di 17 anni, molto semplice. Viveva in un paesino non molto lontano  da Venezia.
Non poteva considerarsi una poveretta senza amiche , no, di amiche ne aveva e anche molte, il problema per lei era avere amici maschi, con loro non riusciva a relazionarsi, non sapeva il motivo ma per lei era difficile anche solo salutare uno di loro.
C’erano molte cose che non le andavano esattamente  a genio di se stessa. Il problema principale era il suo corpo. Era una ragazza con problemi di autostima, c’erano giorni in cui non riusciva nemmeno a guardarsi allo specchio senza che una lacrima silenziosa le rigasse le guance.  Certo, era anche vero che non aveva esattamente un fisico da modella, erano dei chili di troppo che la facevano sentire inutile. Lo scopo della sua giornata era cercare di essere più invisibile possibile, era sempre silenziosa con le cuffie nelle orecchie, anche a scuola appena ne aveva la possibilità si rintanava nei suoi pensieri, non curandosi di ciò che le stava attorno. Il secondo problema più grande era la sua immensa timidezza e il fatto che bastasse anche un solo abbraccio per farla innamorare di un ragazzo, bastavano semplicemente un paio di attenzioni in più di quanto le donassero le altre persone.
Due persone conoscevano ciò che provava e ciò che pensava: Le sue 2 migliori amiche.
Eleanor era la sua migliore amica dalla prima media, riusciva a capirla perché anche lei aveva più o meno i suoi stessi problemi. Era una ragazza spiritosa sempre in grado di far ridere Chelsie. Aveva dei bellissimi capelli color castano chiaro tendente  al dorato. Dei delicati occhi marroni e uno splendido sorriso. La sfotteva sempre, ma era il suo modo di dirle che ci teneva.
Rafaela era la sua migliore amica dalla prima superiore. Chelsie sentì che sarebbero state amiche appena la vide entrare in classe , il secondo giorno di scuola, in ritardo. Era una ragazza albanese, molto carina con i capelli di uno strano colore quasi arancione provocata da un trattamento all’acqua ossigenata fatto in casa un mese prima dell’inizio della scuola. Aveva dei grandi o occhi neri, molto espressivi, che odiava. A Rafaela piacevano molto quelli di Chelsie, azzurri come l’oceano, e francamente anche alla diretta interessata piacevano, era l’unica cosa che le piaceva.
Chelsie era molto attaccata alla musica, era l’unica cosa che la faceva stare bene. La faceva piangere quando ne aveva bisogno o al contrario, la faceva sentire felice. Ascoltava molti generi diversi: Dal pop a rock, dalla musica acustica al rap. Dal teen pop all’ altrenative metal.

Ma c’erano un ragazzo e una band che la facevano stare bene: Ed  Sheeran, quel cantautore inglese dai capelli color carota e quegli occhi così limpidi e profondi che la faceva emozionare sempre e comunque. Poi c’erano i Linkin Park, quella band così importante che riesce sempre a tirare fuori da grinta di affrontare la vita da ogni parte del suo corpo. In particolare ammirava Chester Bennington, che dopo tutto quello che ha passato era in grado di vivere felice e se lo meritava.

Eccoci.
Allora, intanto, chiedo subito scusa se non vi è piaciuta*simettelemanidavantiagliocchi* è la prima cosa o per meglio dire obbrobrio che scrivo in questo sito, anzi che scrivo in assoluto LOL Spero almeno che a qualcuno sia piaciuto c.c Continuerò presto, forse sta sera o domani boh
Mi piacerebbe che chi legge questa “cosa’’ scriva una recensioncina *falafaccinadacucciolo*
Un bacio  Muchlove9 xx

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove9