Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AliceJey    03/01/2013    1 recensioni
Ciaoo mi chiamo Carly e ho 16 anni..
Vado in una scuola,tutti sono gelosi di me e la mia migliore amica è un po' strana,molto strana.
La mia migliore nemica e la barbie,Lucia,che è la ragazza di Justin Bieber...'il famoso cantante di successo bla bla bla' ma per me è solo un montato,che però è innamorato di me,ma io ho il cuore duro e non mi innamoro facilmente.
però l'amore a sempre la meglio!
Spero che vi piaccia
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
qwertyu Il mostro nell'armadio


Justin si sedette sul divano,lanciando le scarpe e appoggiando i suoi luridi piedi sul tavolino.
-Scusa bello,leva i piedi dal tavolino-dissi scocciata
-No carly,lascia stare non mi da alcun fastidio..anzi-mi disse Selena.
Sbuffai e salì in camera mia,era bella,di un color viola scuro scuro,con un grande letto matrimoniale e morbidoso;mi stesi sopra e guardai il soffitto per un bel po',poi abbassai lo sguardo avevo una parte di muro completamente tappezzata dai poster dei club dogo.
Passai tutto il giorno in camera mia al computer,non mi andava di vederli sbaciucchiare,anche perchè so che la farà soffrire,ne sono sicura.
Mi addormentai per un attimo,erano già le 21:00,la pancia mi brontolava così scesi giù in cucina.
-Cosa si mangia di buono?-domandai con un sorriso a 1234567889 denti.
-E-emh-h-iniziò a balbettare Selena,aprii gli occhi lentamente,avevano finito di mangiare la pizza con le patatine (la mia preferita)
-Perchè non mi avete aspettato??-dissi con la faccia da cane bastonato.
-Ci siamo dimenticati di te-disse Selena abbassando la testa.
-Ma se vuoi puoi mangiare un pezzo che ho lasciato- disse justin ridacchiando,abbassai la testa e vidi un  pezzo di pizza dutto mordicchiato.
Presi il mio giubotto e me ne uscii,avrei mangiato da qualche parte.
Tutto chiuso per la neve,mi chiedo solo dove Justin e Selena abbiano preso la pizza,poi mi accorgo che sono le 23:30 passate.
-Woow,sono già passate 2 ore e qualcosa che sto cercando una pizzeria.
Vidi un uomo barboso e sdentato che mi fissava il fondo schiena da un po',così iniziai a correre più forte di un fulmine,iniziò a rincorrermi,per la prima volta in vita mia ebbi una paura,ma quelle paure da cagarsi in mano,solo una volta ebbi più paura,mi ricordo che quando avevo circa sette anni mio papà entrò nella mia cameretta,mi raccontò la storia di cenerentola,quando si è più piccoli è tutto più bello,si credono alle favole,a babbo natale e al vero amore;comunque quando papà finì di raccontarmi la storia se ne andò lasciandomi un bacio sulla fronte,spense la luce e chiuse la porta.
Quella notte ero disturbata,mi sentivo fissata,guardai nella mia cameretta completamente buia,dentro all'armadio c'era qualcosa,mi alzai dal letto e ci guardai dentro,c'era un mostro,urlai,ma dalla bocca non uscì la voce,così corsi nella stanza di mamma e papà
-Papà,papà c'è un mostro nell'armadio-dissi con il cuore a mille
Mio papà si alzò dal letto e guardò nell'armadio di camera mia.
-Guardà non c'è nessuno- mi indicò nell'armadio e in effetti non c'era niente era del tutto ordinato,anche più del solito.
-Adesso dormi però,domani devi andare a scuola,non c'è nessun mostro-
-Va bene papà-dissi non molto convinta,lui mi diede un bacio all'angolo della bocca e mi stese piano piano sul letto e mi coprì con la coperta.
Guardai ancora nel mio armadio per sicurezza e vidi ancora un uomo dentro,corsi di nuovo da mamma e papà
-Papà,c'è ancora quell'uomo-dissi disperata.
-Tesoro non c'è niente,vai a dormire-mi disse con tono da rimprovero.

-Ma mi dovete credere-dissi con le lacrime agli occhi.
Mia mamma si alzò dal letto,si diresse in camera mia,io le stavo dietro e le stringevo la mano più forte che potevo
-Tesoro mi fai male così però-accese la luce e aprì l'armadio senza neanche guardarci dentro,rimaneva voltata da me
-visto che non c'è niente!- mi disse,io feci un'espressione terrorizzata la mia bocca aveva una forma a 'O'.
Mamma si girò lentamente verso l'armadio e ci guardò dentro c'era un uomo sulla 50ntina con un passa montagna in testa,mamma non fece neanche in tempo a gridare che l'uomo la accoltellò dritta alla gola,mio papà entrò dalla porta incuriosito,guardò per terra e vide la mamma accasciata al suolo,morta.
-tesoro scappa!- gridò mio papà,così con mia sorella Giulia e con mio fratello Dylan ci nascondemmo al parco,dentro alla mini casetta che c'è nello scivolo.
Da lì la polizia ci affidò alle case famiglie e quando mia sorella divenne maggiorenne dall'italia venimmo quà.
Ed è anche per questo motivo ce sono di pietra e un po' ribelle,ho visto i miei genitori morire davanti ai miei occhi.

#ritornando alla realtà..

Quell'uomo mi seguiva cosi scavalcai il cancello di una casa,abbastanza alto che l'uomo non riusci a scavalcarlo così mi salvai.
Ormai non avevo più fame così tornai a casa di Selena,aprì la porta,Justin e Selena erano lì al computer che ridevano,ero praticamente invisibile,così salì e mi feci un bagno caldo.
Mi vestii e scesi giù in sala
-Ciao vado a letto-annunciai
-Ciao bella anche noi adesso andiamo,ascolta ci fai un piacere?-mi chiese Selena
-Spara- dissi scocciata
-Ci fai dormire in camera tua che c'è il letto matrimoniale? tu dormi nella stanza affianco- disse Selena
Sbuffai e mi sdraiai in quel misero lettino stretto e scomodo,ogni minimo movimento che facevo scricchiolava da matti.
Per non bastare dall'altra parte NELLA MIA STANZA Justin e Selena si stavano 'riproducendo' facendo un casino terribile,mi misi le cuffie per non ascoltare
-vediamo,mettiamo little things degli one direction,mi calma,mi fa addormentare...ma in senso positivo,mi distacca dal mondo e dai problemi.
2 ore dopo...
-C
arly,Carly svegliati- salto dal letto
-Chi sei? demone stai lontano da me-
-Hey.calmati sono Justin-
-Che vuoi?- dico scocciata
-Mi fai dormire con te? Selena mi tira le gomitate-
-No..sei uno stronzo-
-Perchè?- mi disse con la faccia da cucciolo
-Perchè? vediamo..hai buttato il cuoricino che ti avevo regalato,mi tratti male e..fai cose sconcie con la MIA migliore amica nella MIA stanza nel MIO letto- dico sbuffando.Justin inizia a ridacchiare.
-Guarda- mi dice indicando una cosa nella sua tasca,la tira fuori e vidi il mio cuoricino.
-Selena era gelosa- mi disse
-Si occhei ma perchè mi tratti male?-
-Mmhh vedi perchè io io..-
-promettimi una cosa..- annuncio
-Cosa- chiede lui incuriosito
-Non far soffrire la mia migliore amica e seconda cosa fai il bravo quando dormi con me- annuncio con aria minacciosa
-Si signora- dice lui facendo il saluto da soldato.
Si infilò nel mio letto dopo 10 minuti mi addormentai,ma mi sentii infastidita,mi svegliai e sentii le mani di Justin che stringevano il mio sedere
-Hei Justin,mi avevi promesso che tenevi le mani apposto,staccati da me è un ordine-dissi
-Scusami è che mi tenti troppo-
-LASCIAMI o inizio ad urlare-
Justin si mette a cavalcioni su di me,gli ormoni mi scoppiano -calmati Carly,calmati Carly- mi dico nel cervello.
Lui inizia a baciarmi il collo
-lasciami Justin ti prego- dico singhiozzando
Non riuscivo ad urlare,non mi usciva la voce ero troppo eccitata.
Inizia a baciarmi le labbra con foga,poi mi sbottona la camicietta,bottone dopo bottone...

Ciao assassine(?)
 *^*
Come state?
Spero che vi sia piaciuto il
capitolo.......
cosa succederà nel prossimo capitolo?
Mlmlmlmllmlmmlmlml
Potete immaginare
Mi scuso per eventuali errori e per il capitolo estremamente corto Ciao baci :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AliceJey