Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: london_    04/01/2013    0 recensioni
Ricky è una ragazza diciassettenne che ama i suoi idoli. Un viaggio con la sua migliore amica le cambierà la vita.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mamma: Tesoro..sei stata ammessa! *-* Io: Oh evviivaaaaaaaaaaaa ! Mamma,prenota subito quel viaggio. E grazie mille, ti voglio beeeene. ♥ La madre di Ally l'aveva gia' chiamata,ed era stata ammessa anche lei. Mamma: Fatto amore :3. Partirete domattina! Io: Benissimo,adesso andiamo a fare un po' di compere prima di partire,ciaoo,ti voglio bene. Io e Ally ci prepariamo e andiamo in un negozio non molto lontano, che aveva dei vestiti fantastici. Entriamo,ci proviamo quasi mezzo negozio (LOL),ma poi ci decidiamo,e prendiamo solo 2 t-shirt di vario colore, io due shorts,lei uno e un leggins blu. Torniamo a casa,Ally dorme di nuovo da me,prepariamo le valigie,mettendoci dentro anche i nuovi capi che abbiamo acquistato :'3. Ceniamo e poi andiamo a letto,chiacchieriamo ancora incredule e poi andiamo a dormire,perche' il giorno seguente avremmo dovuto svegliarci presto! Ore 6:00. La sveglia suona a piu' non posso, ci alziamo elettrizzate di andare nella nostra citta' preferita; ci vestiamo,sportive,in modo da stare comode durante il viaggio.L'aereo partiva alle 7:00,noi arriviamo alle 6.30 all'aereoporto. Ally: Dio,ci pensi,c'è la probabilità di poter incontrare i nostri idoli*-* Io:Bhe',puo' essere,Never Say Never babe u.u Ally:Gia'.. Sono le 6.59,saliamo sull'aereo,e siamo pronte per partire. Durante il viaggio mi scappa un pisolino,quando mi sveglio,sono sudata.. Poi mi viene in mente di aver sognato loro,i miei idoli, avevo sognato che Niall mi abbracciava,e io ho una cotta assurda per lui, gli altri mi sorridevano e mi facevano autografi ! Era stato il sogno piu' bello della mia vita. Scendiamo dall'aereo,il taxi ci porta nella via dove si trova il nostro appartamento,scendiamo e c'è una stradina abbastanza lunga da fare çwç.. Improvvisamente mi cade il cellulare,e davanti a me vedo una sagoma perfetta,una sagoma angelica. Si,era proprio lui...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: london_