Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loisyr    04/01/2013    4 recensioni
Avete presente il telefilm Chuck? Si proprio quello che racconta delle vicende di un nerd che si impianta nel cervello un potentissimo computer pieno di segreti e fascicoli sulla CIA, portandolo a diventare gradualmente una spia completa con l'aiuto della sua squadra formata da Sarah Walker e John Casey.
Probabilmente ora vi starete chiedendo cosa centra tutto questo beh'… come posso dire… Tutta la storia, più o meno, è vera e lo so' perché Chuck e Sara sono i miei genitori e sono davvero delle spie. Non sono come li rappresentano in tv,affatto, papà è biondo, dagli occhi chiari, alto, intelligente, carismatico, un grande seduttore come dice spesso mia madre, la mamma invece ha i capelli castani, molto chiari quasi dorati e gli occhi color nocciola anche lei è intelligente, astuta come una volpe.
Io, Rosalie Carmichael, sono il mix perfetto dei miei genitori, ho i capelli e l'astuzia della mamma e gli occhi e il carisma del papà. E come loro sono una spia.
Sono quasi 2 anni che sono sottocopertura, sto "lavorando" per Paul Higgins come sua assistente, devo tenere d'occhio i One Direction, in parole povere devo far loro da baby-sitter.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2





-Bastardo, te ne pentirai!!- Urlò Harry, sembrava un pitbull in piena crisi di rabbia pronto a sbranare tutto e tutti. Cercò di avventarsi sul rapitore, ma i ragazzi lo bloccarono, sapevano che avrebbe fatto poco contro una pistola.

Abbassai lentamente la testa per vedere il mio petto, chiunque lo abbia inventato è un genio.Ora vi spiego, prima di scendere dall'auto mi sono spruzzata addosso questo spray che riesce a bloccare le pallottole, non so come ci riesce ma è magnifico.

Ed ora mettiamo in scena la mia dote di attrice

-Oh ma guarda le pallottole non mi hanno fatto nulla, sono solo bloccate qui- dissi fintamente stupita mentre indicavo il mio petto.

-Ch….e…e  c..c..o.o..osa s..s…sei?- disse il nostro finto autista per poi spararmi altri 2 colpi sulla pancia.

-Ma che maleducata non mi sono presentata, Io sono Rosalie iltuopeggiorincubo Carmichael, e lei signore?-

Colto alla sprovvista si ritrovò a rispondere balbettando Xavier Bernard.

-Rosalie?- mi richiamò Zayn, mi girai verso di lui e i ragazzi, poverini erano tutti sotto shock, anzi tutti tranne Louis,aveva capito che avevo usato lo spray e se la rideva sotto i baffi, cercando di darlo a vedere.

Con la testa leggermente inchinata di lato e un ghigno sulle labbra mi avvicinai a passo spedito al nostro finto autista, in pochi secondi gli ero difronte.
-Facciamo così, ti do due scelte… - dissi sussurrando in modo che mi sentisse solo lui.

-Numero 1, questo è il metodo indolore, cadi a terra volontariamente e ti fai arrestare o numero 2, questa fa un po' più male io ti colpisco all'altezza del collo bloccatonditi la circolazione del sangue e in meno di 30 secondi ti ritroverai a terra chiamerò la polizia ti arresteranno, ma c'è un piccolo problema non so come far riavviare la circolazione quindi… sai da te come potrebbe andare a finire...- e se prima quando mi aveva visto chiaramente se la faceva sotto dalla paura ora era messo anche peggio. Che soddisfazione!!

-sce..scelgo la..la p…p..prima- disse ed in pochi secondi lo trovai a terra accovacciato che tremava dalla paura. E' stato facile fin troppo facile, e la cosa non mi convinceva.

-State tutti bene? Nessun ferito?- chiesi girandomi verso i ragazzi.

-Tutto… ok….- risposero un po' tutti leggermente spaesati.
-Sembravi una bambola di porcellana indemoniata- disse Niall, mi lasciai sfuggire una risatina.

-Io chiamo la polizia- disse Louis prendendo il suo cellulare, e per polizia intendeva il generale.

Un paio di minuti dopo arrivò un'auto di polizia scortata da altre due.

Da una di queste scese il nostro capo in seconda, il generale Jhonson, Jared Jhonson.

-Ottimo lavoro- mi disse.

-Grazie capitano- dissi per poi fare il saluto militare.

Il generale fece rialzare il nostro criminale, lo prese sotto braccio e lo fece entrare in macchina, un ultimo saluto formale e salì anche lui in una delle vetture, misero in moto a partirono scomparendo nel buio.

-Da 1 a 10 quanto puoi essere idiota da affrontare quel tipo da sola- mi urlò Harry in un orecchio

-Te lo dico io 10 anzi 11, perché tu sei stata stupida, sfrontata, non pensi alle possibili conseguenze delle tue azioni- ok ora mi sentivo un po' colpa, mi dispiaceva averlo fatto preoccupare tanto.

-Harry ha ragione, Rose cosa sarebbe successo se tu non avessi avuto con te le tue difese?- fece Liam, ok ora la colpa che sentivo si era duplicata, ma cosa ci potevo fare quello era il mio lavoro.

-Però non è successo e questo è quello che importa- dissi, non sanno che tutto quello che è succeso è pane per i miei denti, è nella mia quotidianità.

-La prossima volta però pensaci alle cose che fai, promesso?- disse Zayn

-Ok promesso- dissi

-Cara, davvero sta attenta a quello che fai noi ci teniamo a te- mi disse Paul come un padre apprensivo.

-Ora un abbraccio di gruppo ci sta tutto vero?- azzardò Niall con le abbraccia allargate, gli sorrisi e mi fiondai subito da lui, seguita poi dagli altri. Tutti vicini vicini in un abbraccio caloroso, che bello.

-Ok ora possiamo anche tornare all'hotel- disse Harry freddo staccandosi velocemente dall'abbraccio ed incaminandosi verso la macchina, questa volta si era proprio preoccupato per me, ma lo capisco sono la sua migliora amica da quando ci conoscemmo a 5 anni, siamo cresciuti insieme e mi ha sempre vista e trattata come una sorellina da difendere, che poi in realtà sono io che dovrei difendere lui e gli altri.

-Non ti preoccupare, sai che gli passerà, sarà solo un breve momento- mi disse Louis mentre gli altri avevano già seguito Harry.

-Già- 

Ci avviammo anche noi all'auto.

-Hai visto che forza che è lo spray?- mi disse Lou a bassa voce, tutto esaltato.

-E' incredibile, mi sentivo tipo Superman... Nulla mi può scalfire!- dissi portando i pugni sui fianchi e guardando leggermente in alto. Louis scoppiò a ridere.

-Idiota- mi disse dandomi una pacca sulla spalla. Eravamo vicinici a l'auto quando ricordai che nell'altra avevo lasciato delle cose.

-Aspettate devo prendere delle cose, Louis mi aiuti?- lui annuì e scendemmo. 

Tornammo dopo un paio di minuti, nello stesso istante in cui Niall mi stava chiedendo cosa ero andata a prendere, ma alla vista della busta con il marchio NANDO'S gli si illuminò il viso e con un enorme sorriso prende la busta sussurrndomi lievemente un "grazie".

-E questi sono i vostri- disse Lou mentre distribuivamo le ciambelle al cioccolato, finito, salimmo in macchina, io misi in moto e ci dirigemmo all'hotel.

 

Prima di andare nelle nostre stanze d'albergo Paul ci ferma:

-Aspettate! Domani avete la mattinata libera, potete fare quello che volete ma nei limiti consentiti e non date troppo nell'occhio. Vi rivoglio tutti qui dentro alle 3.00 pm alle 3.15 avete una conferenza stampa- i ragazzi esultarono felici di poter dormire qualche oretta in più e di non aver impegni di prima mattina

-E io Paul? Devo seguirli?- chiesi.

-Ho detto voi, quindi anche tu cara-

-Oh grazie! - Dissi felice.

"Non mi scasserete le ovaie per un paio di ore" dico sussurrando come per convincermi che era vero, voglio bene ai ragazzi ma ogni tanto vorrei passare un po' di tempo con me stessa, fra loro e i miei doveri per la CIA mi rimane poco e niente per rilassarmi, staccare la spina da tutto, per tornare ad essere una normalissima ragazza di 18 anni.

-Ehi!- mi riprendono i ragazzi.

-Scusatemi, senza offesa ragazzi ma vorrei passare un po' di tempo per me, stiamo insieme quasi 24 ore su 24- spiegai.

-Beh' si non ha torti- mi appoggiò Liam.

-Bravo cucciolo. Tu si che ragioni!!- dissi pizzicandogli leggermente la guancia come se fosse un bimbo.
-Grazie cucciolo. Tu si che ragioni!!- dissi pizzicandogli leggermente la guancia come se fosse un bimbo.


-Allora? Abbiamo finito?- chiese Harry impaziente. Si e' proprio incazzato…

-Si… buona notte ragazzi- dissi a bassa voce 

-Buona notte Rose- mi risposero loro. Mi votai e mi diressi nella mia camera

 

 

 

Harry's pov



-Non ti pare di aver esagerato un pochino?- mi chiese Louis seduto sul suo letto.

-A cosa ti riferisci?- chiesi, era l'una, quasi le due e stavo morendo di sonno volevo solo mettermi sotto le coperte e risvegliarmi il giorno dopo

-A Rose si riferisce riccio- mi risponde ovvio Niall in cerca del suo pijama con i quadrifogli.

-Oh si…- risposi andando in bagno. 

Al mio ritorno Niall e Lou mi fissavano ed erano leggermente inquietanti.

Mi misi sotto le coperte, ma sentivo i loro sguardi fissi su di me, dio quanto mi stavano sulle palle quando facevano così

-Smettetela!- ordinai rabbioso, tirandomi su con il busto. Volevo solo dormire e non pensare a nulla.

-A cosa ti riferisci?- mi fecero il verso

-Non è colpa mia se quell'incosciente non pensa alle conseguenze, a quello che fa, che si butta così come se fosse un gioco-

-Ehi rilassati, perché te la prendi così tanto, lei è viva, sana e vegeta- disse Louis

-Voi non capite lei …- non finì la frase che Niall disse:

-Se come dici noi non possiamo capirti, parla con lei, sembrava così triste e dispiaciuta prima- 

Nella mia mente vidi il volto triste di Rose mentre ci dava la buona notte, e mi faceva male sapere che la causa ero io.

Decisi di dare retta ai ragazzi, mi alzai dal letto e mi diressi nella camera di Rose.








Author's corner
BUON ANNO DOLCEZZE :) I'm back
Anno nuovo, capitolo nuovo no? ok non centra nulla comunque vorrei ringraziere chi ha lascito le recensioni e chi ha messo la storia fra le preferite.
Da un paio di giorni a questa parte misembro stupida, non riesco a far concordare al primo colpo i verbi al passato o a tradurre dall'inglese all'italiano al primo colpo, sarà colpa di quei 2 bicchierini di champagne a capodanno ahahahahahaha
Mi sono appena accorta che non ho pestato nessuna foto, rimedio subito :)
Lei è Rose

Image and video hosting by TinyPic
Ecco i ragazzi

Image and video hosting by TinyPic

"Agente Tomlinson, Louis William Tomlinson" scusate non sono riuscita a trattenermi :3

Image and video hosting by TinyPic
Con questo chiudo.
Jeey. xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loisyr