Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 0gaia0    04/01/2013    1 recensioni
Ciao a tutte!Questa storia parla di una ragazza,Alison,che si trasferisce a Londra e per un incontro casuale conosce Harry!Harry è un normale studente.
Alison si innamora di lui e cerca di far tutto per piacere a Harry!Un giorno ci riesce...e...bhe scoprite che succede leggendo questa storia!
P.s non sono brava a scrivere però spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Suona la sveglia* Era già mattina!Oggi doveva essere il mio primo giorno di scuola. Oggi per me tutto sarebbe cambiato!Mi alzai e scesi giù a fare colazione. Io:"Giorno mamma!" Mamma:"Giorno Ali!Ecco ti ho fatto le frittelle e li c'è il capuccino!" Io:"Grazie mamma!" Mamma:"Prego tesoro!" Mangiai,e a dire la verità erano propio buone quelle frittelle! Adesso avevo un problema.....che mi metto per il mio primo giorno di scuola londinese? Cercai nell'armadio e alla fine trovai il completo perfetto! Era una maglia lunga bianca,le calze rosa,ballerine bianche e orecchini argento. Scesi le scale e mi avviai. Mamma:"Hey Ali non saluti la mamma?" Io:"Oh scusa mamma.Ti voglio bene!" Mamma:"Auguri per oggi!" Io:"Grazie!" Esco dalla porta e inizio a camminare.. Arrivo fuori scuola e non conoscendo nessuno,mi mento in un angolo a disparte. Improvvisamente sento dire:"Aliii!" Mi giro ed era Harry. Io:"Hey Harry!" Harry:"Allora tu vieni qui a scuola!" Io:"Eh si!" Harry:"Non conosci ancora nessuno?" Io:"No apparte te!" Harry:"Dai non preoccuparti!Farai nuove amicizie!" *Suono della campanella* Harry:"Adesso scusa ma devo andare a lezione ci vediamo dopo,ciao!" Io:"Ciao!" Entro a scuola e vado nell'aula che avevo scritta sul foglietto. Busso alla porta ed entro. Io:"Salve professore,io sono una nuova alunna.Alison Smeeth!" Prof:"Ah salve signorina,entri pure!" Il professore mi gira alla classe e tutti iniziano a fissarmi. Professore:"Allora ragazzi lei è una nuova alunna!Si chiama Alison Smeeth e adesso continuerà lei a parlare!" Io:"Allora come ha detto il professore sono Alison Smeeth,ieri mi sono trasferita da New York a Londra perchè qui ho parenti mentre li non ne avevo!" Prof:"Allora signorina Smeet si sieda pure vicino a quella ragazza!" Andai vicino a quella ragazza....era una ragazza bionda,con gli occhi marroni.Dalla faccia sembrava simpatica! Lei mi disse:"Ciao Alison io mi chiamo Sophia!" Io:''Ciao Sophia!" Sophia:"E bella New York?" Io:"Si è una città stupenda!" Sophia:"Bhe visto che non conosci nessuno dopo ti farò conoscere tutti gli altri!" Io:"Grazie!" Sophia:"Prego,ma adesso seguiamo la lezione!" In mente pensavo che bello è simpaticissima ma improvvisamente mi venne in mente il volto di Harry e continuavo a scrivere il suo nome sulle pagine del mio quaderno.. All'improvviso il prof. urlò:!SIGNORINA SMEETH!" Io:"Mi scusi prof.....!" Prof:"Questa è l'ultima scusa che tollero!Adesso ascolti la lezione!" Io:"Si certo prof.!" Non vedevo l'ora che suonasse la campanella per rivedere quello splendido viso!" Suonò la campanella e io andai in bagno quando sentii una voce Ragazzo:"Hey,belle quelle gambe!" Ragazzo 2:"Bhe sarebbe ancora bello se si vedesse il lato B!" Ragazzo:"Eh si." Mi afferrarono per le braccia e mi buttarono contro al muro.All'improvviso arriva Harry che dice:"Hey Malik non ti scocci mai di infastidire le ragazze?" Malik:"No Styles!" Harry:"Bhe caro lasciala stare!" Malik:"Ah giusto dimenticavo!Non si tocca mai la proprietà di Styles!" Harry:"Adesso va e lasciala stare!" La banda di Malik mi lasciò andare,io corsi subito da Harry e lo abbracciai. Io:"Grazie Harry!" Harry:"Di niente piccola!" Io mi feci tutta rossa. Dopo di questo tornai a casa,pranzai e andai sopra a fare i compiti. Dopo un pò accesi il pc e mi collegai un pò a Facebook.Harry mi aveva mandato la richiesta di amicizia e io ovviamente subito accettai! Inizziammo a parlare e finimmo per ora di cena. Andai a mangiare,dissi a mamma che era successo oggi a scuola ma non gli parlai della banda Malik se no si sarebbe preoccupata. Dopo cena vidi un pò di televisione e andai a dormire. CONTINUA....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 0gaia0