Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slytherin Nikla    05/01/2013    3 recensioni
Situata da qualche parte nel quinto/sesto libro, durante le "misteriose" assenze di Silente. Minerva e i suoi pensieri, ancora una volta.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minerva McGranitt
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se avessi voluto una vita semplice, non mi sarei innamorata di te. Ma se non mi fossi innamorata di te, allora non mi sarei innamorata affatto.

C'è un cuore solo, in tutto il mondo, al cospetto del quale io non mi senta la miserabile che sono. Perfino quando prenderti gioco di me e delle mie paure ti fa tanto divertire. Perfino in quelle discussioni che esplodono e si spengono nella fretta di un soffio, perché è la tensione che nessuno di noi ammetterà mai ad animarle.

Posso odiarti, Albus, con ferocia e dedizione, con disperazione e rabbia – e allo stesso modo continuare ad amarti, ad ogni ritorno con più consapevolezza, con più intensità. Ad ogni perdono, sempre più sicura che nient'altro importa, che nessun altro avrà mai il mio cuore.

Se avessi voluto una vita semplice, non avrei dovuto innamorarmi di te. Proprio di te, tra milioni. L'unico cui non posso neppure dirlo.

E anche questa notte resterò sveglia a pregare perché ritorni. Senza che tu nemmeno lo sappia.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slytherin Nikla