Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: xalison    05/01/2013    11 recensioni
Siamo nel 1700 al casato del duca Giuseppe Salvatore torna il maggiore dei fratelli vampiri dopo la guerra:Damon Salvatore.La sua vita prima dell’esercito era come quella di ogni nobil uomo che si ‘’rispetti’’ donne a volontà,scappatelle e alcool.Aveva anche avuto una storia con Rebekah,una ragazza egoista e spietata.Al suo ritorno il famigerato conte incontra la donna della sua vita ma le cose non saranno facili a causa delle povere origini della fanciulla e dei suoi doni inoltre vecchie fiamme del conte non hanno dimenticato i suoi occhi azzurri.
______
Dal diciannovesimo capitolo:
“Non sai quanto ti sono grata,finalmente mi sono liberata di quella schiava insulsa (...) le cose stanno tornando al loro posto.”
“Ne sono felice”rispose,sorseggiando un altro sorso dalla tazza.
“Sai Katherine non ho dubbi su di te ma credo,temo che le cose andranno male in un modo o nell’altro,tu non hai visto Damon ed Elena insieme quei due sembrano legati da una corda indistruttibile e si attraggono come ferro e calamita.”
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Rebekah Mikaelson, Stefan Salvatore, Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

He’s my romeo,but i’m not his Juliet. 

Primo Capitolo.

Oggi era un grande giorno.Tutta la corte era in festa,tutti i servi,compresa me,si adoperavano in tutti gli angoli del palazzo per far si che tutto fosse pulito e in ordine per un occasione così speciale.Anche il duca,Giuseppe Salvatore,pareva interessarsi,diamine,allora era davvero qualcosa di speciale.
Oggi il conte Salvatore,Damon Salvatore,avrebbe fatto ritorno dopo dieci anni di guerra in Francia.
Io ero felice,solamente perché essendo la dama di compagnia della madre,non avrei potuto desiderare altro per vederla più felice di quanto lo è oggi.Non si direbbe per il marito della contessina Caroline,che sembrava tutt’altro che contento.Era agitato e nervoso,eppure aveva un ottimo rapporto con il fratello,ma qualcosa lo turbava.
‘’Elena’’-mi chiamò dolcemente Caroline.
Io ero una semplice dama di compagnia non ero una nobile eppure Caroline,Stefan e la contessa mi trattavano come se lo fossi,mi sentivo in famiglia con loro,di certo non si poteva dire lo stesso del duca Salvatore,il padre dei due conti,che trattava tutti male,eccetto suo figlio Stefan.
‘’Dimmi Caroline.’’-Mi permettevano sia lei che Stefan il pregio di dargli del tu,eravamo amici ormai,e consideravo la contessa come una madre,quella che non avevo mai avuto,quella di cui non avevo memoria.
‘’La madre di Stefan,la contessa,non si sente molto bene ha uno dei suoi soliti attacchi,pare sia grave.’’-mi disse preoccupata.
‘’Speravo che con il ritorno dell’altro figlio le cose sarebbero migliorate,sembrava così serena.Corro subito da lei.’’ Mio padre era un medico,e fin quando ha potuto,mi ha insegnato molte cose,a leggere,a scrivere,parlavo tre lingue ed anche alcuni trucchi e rimedi in medicina,che mi erano stati molto utili nei cinque anni di soggiorno alla reggia. 
  
 
Eccomi,sono davanti il cancello dell’imponente reggia,della mia reggia,dopo dieci lunghi anni.Il provo volto che riconobbi fu quello di Jenna,la serva più gentile,saggia ed affidabile.Accanto a lei c’era Alaric,suo marito,lo stalliere uomo onesto,per questo mio grande amico ed anche perché aveva sempre del bourbon a portata di mano.
Li salutai entrambi con un abbraccio affettuoso e consegnai il mio cavallo ad Alaric,lui lo avrebbe fatto mangiare e lo avrebbe pulito.Salutai la cuoca,che era presa da alcune strane erbe,davvero non era cambiato nulla in dieci anni.Quando  avrebbe capito,Bonnie,di essere una strega?Forse lo aveva capito,ma non lo diceva.Chiunque affermava di esserlo veniva bruciato al rogo senza esitare. 
Vidi mio fratello e sua moglie,troppo nevrotica per i miei gusti,ma se lui era felice lo ero anche io. 
‘’Ciao fratellino,vedo che non sei invecchiato di un giorno,chissà perché.’’ 
‘’Damon,forse perché siamo vampiri?In dieci anni neanche la tua ironia è mutata,noto.’’
‘’Stefan,tesoro,abbassa la voce.’’ –lo rimproverò Caroline,si era decisamente pazza,molti sapevano dell’esistenza dei vampiri ma nessuno voleva ammetterlo o sfidarci,eravamo la famiglia più potente del luogo e d’Italia,dopo il re,anch’esso uno di noi.A questo pensiero mi venne subito in mente,la regina,Katherine e la sua bellezza,dove neanche in un occasione non veniva messa in mostra,avrei dovuto farle una visitina,come era mia abitudine.
‘’Dovresti andare da nostra madre,le sei mancato molto,ed è malata gravemente.Ti consiglio di passare del tempo con lei.’’
‘’Stefan,lei non morirà.’’dissi con rabbia,scandendo le mie parole.’’Io la trasformerò,si,ora.’’
Mi fermò e mi disse con tristezza ‘’Damon,tu sai che lei non vuole…’’ ‘’Si,lo so.Ora lasciami,vado a trovarla.’’
Stefan prima di farlo rivolse uno sguardo a Caroline,quando mi voltai per raggiungere mia madre.Sentii ancora qualche parola sul mio conto,ma non importava ora dovevo andare da lei,l’unica donna che abbia mai amato per davvero.
‘’Madre!Oh scusate..’’
Oggi sarei tornato a casa,dopo dieci anni di guerra,ed avrei rivisto mia madre,la mia cara e dolce madre malata,non era nei programmi incontrare un angelo al suo fianco.
 
ANGOLO AUTRICE.
CIAO A TUTTI ED ECCOMI CON UNA SECONDA STORIA,AMBIENTATA IN UN ALTRO SECOLO IL 700,STA VOLTA NON SONO UMANI.
HO AVUTO QUESTA IDEA ALLE DUE DEL MATTINO,RIVENDENDO ELISA DI RIVOMBROSA,VI HO DETTO TUTTO AHAHAHAHAHAH
QUINDI SCUSATE SE FA UN PO’ PENA,MA SONO SEMPRE RIMASTA AFFASCINATA DAI SECOLI PRECEDENTI,SPERO VI PIACCA,ASPETTO VOSTRE RECENSIONI. C:

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: xalison