Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mileysvoice    05/01/2013    0 recensioni
quando la tua normalissima vita si trasforma in un incubo riesci ad immaginare un lieto fine?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo due
-dieci euro che ti bacia.
-se,venti che cerca di scoparmi. Ma che dici?ahah liam è un bravo ragazzo.
-seee,e tu sei sexy,hai il fascino della bad girl ahah scommetto che ti bacia.
-sono una bad girl? ahah  no che non mi bacia.
-allora se ti bacia mi dai dieci euro.
-va bene jen.
-perfetto,uhm avrò dieci euro in più ahah
-finiscila ahah ora vado a prepararmi che sono ancora barbon style.
-va bene jade,poi chiamami però!
-si si,vedremo ahah

attaccai il telefono,jenny era completamente uscita di testa,liam non mi sembrava affatto il solito ragazzo,mi sembrava un tipo un po’ più serio .
per fortuna quella sera ero da sola a casa,i miei fuori città per lavoro e niall a casa di amici per una delle sue solite feste quindi avevo tutto il tempo di vestirmi e prepararmi con la mia amata musica.
accesi lo stereo mettendo il mio cd preferito,pieno di canzoni di ed sheeran,demi lovato,miley cyrus e cher lloyd,presi i primi vestiti che mi capitarono sotto tiro,non mi andava di rifare il trucco,non stava poi messo tanto male quindi scesi in salone per preparare i libri,liam sarebbe arrivato a momenti.

suonò il campanello e sistemando un secondo la maglietta andai ad aprire.
-buonasera.
sfoggiò un sorriso stupendo.
-ehi,come sei puntuale ahah
-è ..troppo presto?
-no figurati,entra pure.
cercai di sorridere come aveva fatto lui ma il suo sorriso era assolutamente molto più bello del mio.
entrò in casa e dopo aver posato il suo giacchetto sulla sedia  venne a sedersi accanto a me,al tavolo,per organizzare il progetto.
-allora?hai idee per la ricerca?
-ehm,il secchione sei tu.
-hahahahahah non crederai che farò tutto il progetto da solo,vero?
-bheee,ci speravo.
-no jade,e poi so che sei intelligente,solo che non vuoi studiare..e lo ha capito anche il professore.
-ma io biologia non la capisco.
-non è vero che non la capisci,ti ho sentito l’altro giorno che la ripetevi a quella tua amica e la sapevi perfettamente.
-oh..
-ecco..allora?facciamo questo progetto?
-va bene.
ci mettemmo con calma a sfogliare tutte le pagine dei nostri libri,cercando le cose principali e scrivendo tutte le idee che ci venivano sopra di un foglio.
non era affatto male studiare con lui,riusciva a rendere interessante anche degli argomenti di biologia..e fidatevi che se lo dico io è vero.
 
-hai fame?
-come?
-dico..ti va di mangiare qualcosa? È tardi..
guardò l’orologio.
-oh ma è tardissimo,forse è meglio che io vada.
si alzò mentre io lo guardavo avvicinarsi alla porta.
-ma..i tuoi non ci sono?
-no..sono fuori città per lavoro  e niall è fuori con amici.
-e te ne stai qui sola?
-eh..come sempre ahah
-oh..
avevo una grandissima tentazione di chiedergli di rimanere ma mi sembrava di esagerare,insomma,avrà una vita sociale,una famiglia che lo aspetta a casa per cena..
-ti va se rimango un altro po’? non so..finiamo il progetto almeno..
-ma certo,se  te va per me non ci sono problemi.
-okay..però ora ho fame ahaha
-vado a prendere qualcosa da mangiare ahha

andai in cucina a prendere qualcosa di non troppo impegnativo,non avevo voglio di far vedere a liam quanto poco mangiavo ne avevo voglia di cucinare robe troppo elaborate cosi preparai alla svelta tre panini,presi una bottiglia di coca-cola e portai il tutto dillà sistemandolo sul tavolo.

-tieni,buon appetito ahah questa cena da re,eh?
-non si butta mai via un bel panino ahah come mai sono tre?
-due per te e uno per me.
-perché per me due ?ahah
-perché sei..
cominciai a gesticolare con le mani per fargli capire che intendevo dire ‘muscoloso,grande,robusto,bellissimo..dolcissimo..’
-sono?ahah
-robusto.
-oh .
scoppiò a ridere,e che risata meravigliosa aveva,quasi mi faceva sciogliere..il che era parecchio strano per una come me,non mi piaceva un ragazzo da una vita ormai,li trovavo tutti tremendamente stupidi e poi avevo cosi tanta paura di soffrire che ogni volta che un ragazzo mostrava interesse io mi tiravo subito indietro. Fatto sta che ero cosi dannatamente presa da lui che mi rovesciai la coca-cola addosso.
jade e le sue grandissime figure di merda,abituatevi a tutto ciò.
-cazzo!
-ahahah non avevo mai incontrato una ragazza..
-sbadata come me? Ahah
-no..ceh..anche ahah
-dio mio,devo assolutamente cambiarmi,non è carino stare qui con te completamente sporca di coca cola..ahah
mi alzai per andare a cambiarmi ma liam mi fermò per un braccio.
-aspetta.
prese il suo bicchiere di coca-cola e se lo versò addosso,lo guardavo come per dire ‘questo è tutto scemo’  doveva spiegarmi perché si era versato quel bicchiere sui pantaloni..i pantaloni..lo so,non avrei dovuto ma cazzo l’occhio ti ci cade!
-ora puoi benissimo rimanere visto che sono sporco di coca cola anche io,no?
-ma scemo ahah ci mettevo tre secondi a cambiarmi!
-ma non potevo..
-ma non potevi cosa?ahah
si avvicinò lentamente a me fissandomi negli occhi,non riuscivo a rendermi conto della situazione,non riuscivo più a ragionare,il mio cervello era completamente partito,ero schiva dei suoi occhi.
posò delicatamente le sue labbra sulle mie poggiando una mano sul mio viso,aveva un sapore cosi dolce,e il suo profumo poi.
sarei potuta morire in quel momento,sarebbe stata la morte perfetta.
si staccò da me.
-non potevo stare un altro secondo senza baciarti.
-dovrò dare dieci euro alla mia migliore amica.



LEGGIMI!
okaaaay,ecco il secondo capitolo,spero vi piaccia.
solo una cosinaaa,potreste recensire? ahahah ve lo chiedo per favore,cosa vi costa?
vi regalo un panda se lo fate ahahaha
un bacio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mileysvoice