Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleCarrots    05/01/2013    1 recensioni
Un amore che nasce durante l'estate, dove si è più spensierati e contenti, a chi non è mai capitato? Bene, io lo sto vivendo, per quanto "vivendo" possa essere il termine esatto, con.. leggete, lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con tutta la calma di questo mondo, più o meno verso le 12. Mi do una sciacquata alla faccia, mi vesto, e scendo. Non c'era nessuno. Strano, mi aspettavo tutti giù a preoccuparsi del letto che magari era troppo duro, per accertarsi della morbidezza del cuscino. 
Mi guardo in giro, nessuno. Va bene, mi preparerò una buona colazione da sola. Vado verso il frigo e vedo tra i vari disegni e le varie cartoline, un post-it "Per Alessia: noi andiamo a lavoro, qua se non sei puntuale ti licenziano, nello sportello in alto a destra c'è un cornetto, mettilo nel forno per qualche minuto e preparati una tazza di latte, noi verremo alle 9 di sera, perciò trovati un passatempo, se vuoi puoi andare in giro per il quartiere, però non tornare a casa tardi, le chiavi sono nella mensola nell'ingresso, a dopo xx" la mia faccia era tipo "O-OKAY". Dopo aver seguito le indicazioni, con la tazza in una mano, e il piatto con il cornetto nell'altra, mi siedo e gusto la mia prima colazione all'inglese, in Inghilterra. Subito dopo, presi le chiavi, la borsa e corro fuori.
Lo Starbucks a destra, Nadno's a sinistra, e continuando così con negozi e marche che in Italia possiamo solo sognare. Entro in ogni negozio mi faccia simpatia, per poi uscire subito dopo realizzando di non avere una euro, o in questo caso una sterlina, dietro con me. 
Mi fermo al parco, osservando quanti giovani ci siano, accompagnati dal loro cane, e quanti adulti probabilmente in pausa caffè con il giornale fra le mani. E' una cosa incredibile. C'è un laghetto con una fontana, la scultura, molto espressiva e profonda, mi fa pensare alla fine dell'Ottocento. Ci sono tre viali alberati, e per ogni coppia d'alberi c'è un palo della luce, le panchine verdi richiamano tutta la vegetazione in torno. Mi da un senso di pace questo posto.
Decido di tornare a casa, si stava facendo tardi e la luce del sole calava velocemente..
Apro la porta e sento dei rumori, però erano ancora le sette, impossibile che fossero tornati prima, o no? Mi inizio seriamente a preoccupare.. come nei film horror, l'assassino ti vede, ma tu non vedi lui, e può sbucare da qualsiasi posto. 
Oh cavolo, sento dei passi molto veloci, ma rilassati, come un cavallo che saltella per le scale. Alla fine inizio a vedere un'ombra che si fa sempre più grande e sempre più vicina. Scende un soggetto riccioluto, come uno di quei cespugli del parco. La mia domanda sorge spontanea "E tu chi sei?". Lo sconosciuto, che secondo me non avrebbe potuto fare del male ad una mosca, si affretta a rispondere "Chi sei TU!". Che avrei dovuto dire a parte "Sono italiana, e ho preso il posto di Juliet qui a Londra, ora vorresti presentarti?". Mi stava guardando come se si stesse trattenendo dal scoppiare dalle risate. Così cerco di sembrare seria "Allora?". Lui risponde "Sono un amico di Zayn". Mai sentito "ZEI-chi?". Sgrana gli occhi "Zayn Malik? Come fai a non conoscerlo se abita qui?". Mi sento molto in imbarazzo "Emh.. no, ma comunque vorrei capire perchè tu sei qua, se lui non c'è". "Lo sto aspettando, sai, è come un fratello per me, ho le sue chiavi di casa". "Capisco". Lui ci pensa un po', poi apre la bocca per dire qualcosa, ma.. la porta si apre, ed entra un altro ragazzo che urla "ZAYN E' ARRIVATO SIGNORI!". 
Io rimango con la bocca aperta, del tipo 'sono tutti pazzi e carini qua?'. "Piacere, Alessia, tu sei Zayn, quindi..". "Certo sono io, tu saresti?". "Io vengo da una famiglia italiana, ho fatto cambio per tre mesi con Juliet, lei adesso è a casa mia". Da allegro e euforico che era, diventa serio e forse un po' arrabbiato "Mia sorella? Nono, non può essere". L'amico di Zayn nel frattempo è salito. Ho pensato che è strano, nessuno mi aveva avvisato di un fratello "Non te ne hanno parlato? A dire il vero nemmeno io sapevo della tua esistenza". "Nessuno", così dicendo, sale in camera sua chiamando Harry, sbatte la porta, e io rimango da sola ad aspettare il signor e la signora Malik. 
Sento parlare ad alta voce, probabilmente, Zayn. 
Io non so cosa dire, cosa fare, cosa pensare.. perciò accendo la televisione, la spengo dopo qualche minuto e salgo in camera mia. Sono stata circa un'ora a riflettere sull'atteggiamento troppo strano di Zayn, ascoltando musica. Poi sento bussare la porta, mi sistemo nel letto e do il permesso di entrare. 
Harry? Comunque, lui rimane sulla soglia per qualche secondo, poi entra e socchiude la porta "Ti sto chiedendo di ascoltare uno sconosciuto, però credimi, Zayn è fatto così. Lunatico. Prima era felice e contento, poi si è trasformato in una persona scontrosa e testarda. Lo conosco da molto tempo, Juliet è l'unica persona che può chiamare famiglia, non va molto d'accordo con i suoi genitori, per questo forse non te ne hanno parlato.. dagli del tempo, ti accetterà e magari diventerete ottimi amici..". Non so che dire, del resto non lo conosco, ha ragione.. "Vedremo, comunque grazie per essere venuto a parlare con me, se vengono i sig.i Malik, puoi dire che non avevo fame a causa dell'abbondante merenda? Fra qualche minuto vado a letto, così da riflettere ancora un po'. Grazie Harry.. ciao." Lui mi guarda per qualche minuto in silenzio, senza aggiungere altro, poi mi fa un cenno di conferma (forse le mie parole gli sono arrivate dopo, chissà), ed esce, chiudendo la porta. Io mi metto le cuffie e mi addormento con una bellissima canzone di sottofondo, cupid.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleCarrots