Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: porocorn    06/01/2013    1 recensioni
"Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be"
Sarà un amore estivo e pieno di bugie il loro?
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 his brother?

Pov. Lola

Siamo in albergo da un'ora circa. La mia camera è stupenda,almeno credo. Diciamo che le ho dato un tocco personale. Ci sono vestiti sparsi ovunque ma la colpa non è del tutto mia,sto cercando qualcosa da mettermi stasera al concerto di mio fratello ma sino ad adesso ho trovato... NIENTE. Ma com'è possibile che non abbia niente da mettermi? Che nervi,che rabbia,cheche...Allie. Ma come ho fatto a non pensarci prima? Posso chiedere ad Allie se mi presta qualcosa. Mi dirigo in camera sua con l'intento di rubargli qualcosa ma la incontro in corridoio. "Lola,stavo proprio vendendo da te. Non ho nulla da mettermi per stasera." BOOOOM (?) il mondo mi crolla adosso. Come lei non ha niente da mettersi? Io mi sparo,mi sparo. "Allora mi presti qualcosa?" "Veramente,io stavo venendo da te per chiederti qualcosa. Non ho nulla neanche io da mettermi" dico titubante. "Allora chiediamo a Justin se ci lascia uscire per Londra,forse troviamo qualcosa" risponde. Annuisco.

"Justin,ti prego! Facci uscire,non abbiamo nulla da metterci per stasera e di certo non voglio mettermi un sacco di patate addosso!" dico urlando in faccia a mio fratello. E' da circa un'ora che sto cercando di convincere mio fratello a farci uscire. "Uffa,va bene. Mi metterò un sacco di patate!" urlo per l'ennesima volta. "Perfetto,almeno i ragazzi non ti guarderanno" mi dice con tono arrabbiato. Me ne torno in camera dove ad aspettarmi c'è Allie. "Allora?" chiede speranzosa. "Ha detto che non possiamo uscire." "Fanculo!" "Oh,un altro giorno da segnare sul calendario. Da quando usi tutte queste parolacce?" "Smettiala Lola,comunque andiamo a prepararci." "Va bien" rispondo io entusiasta.

Pov. Allie

Il concerto è iniziato da un po' e ho già perso di vista Lola. Perfetto. Vado verso le tribune per ascoltare la voce di Justin e per vederlo meglio. Dietro le quinte si vede una beata minchia. Ecco,un'altra parolaccia,ma cosa mi sta succedendo in questo periodo? Solo Dio lo sa. Comunque come ho già detto mi dirigo verso le tribune e cerco di trovare un posto libero ma Justin mi vede e di conseguenza viene da me. "Ehi,che ne dici di venire direttamente sul palco? Sai lì stai occupando un posto di una mia Belieber e io non voglio che le rimanga senza posto." "Arrivo" rispondo sorridente.

Pov. Lola

Sono in giro in cerca di qualche ragazzo. Vedo spuntare una testa bionda accompagnata da un sorriso gfjhgfs. Spero si sia capito quello che volevo intendere. Gli corro incotro. Aspetta,ma cosa gli dico? Non posso certo dirgli che sono la sorella di Justin. Gli prenderebbe un colpo. "Ciao" mi dice sorridendomi. Perfetto è stato lui ad iniziare la conversazione,meglio. "Cc...ciao" rispondo balbettando. Che ti prende Lola? Tu non hai mai balbettato in vita tua,neanche quando non sapevi la lezione. "In che fila siedi?" mi chiede sempre accompagnato dal sorriso. Cazzo e adesso che gli rispondo? "Sono dietro le quinte con una mia amica" rispondo. Dietro le quinte? Ma cosa cazzo ho appena detto? Adesso mi chiederà di venire e scoprirà che io sono la sorella di quel coglione che deve cantare fra un po'. "Ah,che fortuna. Io mi accontento di vederlo da lontano" ed ecco che sfoggia uno dei suoi sorrisi più belli. "Mi dai il tuo numero?" il tuo numero? Ma che cazzo dico? Sto parlando a vanvera. "Eccolo." Me lo ha dato veramente,se non fossi in sua presenza salterei di gioia. "Grazie,ed ecco il mio"


UNA SETTIMANA DOPO.

E' da circa una settimana che messaggio con Niall. Ci sentiamo praticamente tutti i giorni ma non gli ho ancora detto che sono sorella del suo idolo e ho paura di farlo. Domani sera l'ho invitato a cena da me,quindi domani scoprirà tutto. Porca puttana,devo piasciare. Lascio il cellulare sul letto e corro in bagno.

Pov. Justin

Il cellulare di Lola suona da una manciata di minuti ma lei sembra non averlo sentito. Lo prendo e accetto la chiamata. 
"Pronto?"  "Lola,sei tu?" "No,sono suo fratello Justin Bieber" "Ss...suo fratello?"    
                                                                                                                                                                                                                     


spazio autrice.
Non sono morta,eccomi qui con il secondo capitolo, un po' in ritardo ma ci sono u.u che ne pensate del capitolo?
a me fa schifo ma diciamo che è un capitolo di passaggio.
qui lola incotra niall dhfdjgfjds
ma non è lui il protagonista della FF u.u si sono cattiva. adesso vi lascio.
se volete contattarmi: 
Harmony Payne
niallersdurez
Buon anno bellissime e ricordatevi di recensire
ps:il dodici faccio gli anni è.è     


           
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: porocorn