Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Voel    06/01/2013    1 recensioni
Ritornerà quella fortuna e bacerò anche la luna.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


1.Ma tu chi sei, ci credi che non lo so dire.




Rimango incantanta, e l'unica cosa che mi esce da bocca è -sc...s...scu..scuc..scus...scuscu..sa- Faccio la figura del baccalà, insomma.
Intanto Tommo dietro mi prende in giro e inizia a ridere come un pazzo, poi si avvicina alla finestra per capire cosa sta succedendo.
Tommo:''Ciao scusaci, ti sei fatto male?''
x:''Si... perchè avete lanciato una macchina fotografica dalla finestra?''
Tommo:''Aspetta dai sali che piove, così parliamo meglio''
Aveva capito tutto, lo odiavo, ed ora cosa dovevo fare. Corsi subito in bagno, mi sistemai alla meglio e nel minor tempo possibile. Poi tolsi tutto il casino che c'era in casa. Fortunatamente mia madre non c'era. Era andata in Italia perchè nonna non si era sentita bene e rimaneva lì per circa un mese. Nemmeno lo sapevo che partiva. Lo scoprii il giorno dopo quando vidi che non c'era. Provai a chiamarla invano fino a quando trovai un bigliettino in cucina.
-Sono partita per l'italia.Nonna non si sente bene. Se qualcuno mi cerca torno tra un mese-
Ne più ne meno, ma ormai non mi sorprendeva più nulla.
Io:''Tommo come sto? Sembro un'esaurita mentale?''
Tommo:''Stai benee ma è inutile che ti trucchi ,ti vesti e altro, a lui interesso io''
Io:''Sisi Tommo, vai a studiare tu che hai l'interrogazione domani.''
Ah non ve l'avevo detto? Tommo è gay. Ora lo sapete.Comunque ecco che questo ragazzo entra. Io sono in cucina mentre Tommo lo accoglie, subito corro nel salone e lo vedo, tutto bagnato, con quegli occhi color nocciola e delle labbra stupende. Dio quanto era bello.
X:''Quindi è così, lanciate macchine fotografiche dalla finestra? Magari se passo domani trovo anche cellulari?'' E sorride, effettivamente non era tanto normale la situazione, quando uno meno se lo aspetta accadono le cose più strane.
Tommo:'' No vabbè non siamo così esauriti. Magari troverai un lettore dvd, non lanciamo ancora i telefoni, devi aspettare un mese per quelli.''
X:''Ah capito. Che peccato. Vabbè comunque io sono Zayn piacere'' E fa un sorriso a 3568908379273 denti.Porgendo la mano prima a Tommo che si presenta e poi a me. Ecco, poi a me, me che sono totalmente assente e mentre lui parla penso a come potrebbe finire, con me che mi innamoro di lui e lui che non mi considera minimamente o che andrà a fare sesso con mia madre mentre io starò ad aspettarlo seduta su una stupida panchina.
Zayn:''Hey tu non sai parlare?''
Io:''Certo che so parlare''
Zayn:''Ah allora perchè non mi dici il tuo nome''
Io:''Perchè non vedo come possa interessarti, adesso scenderai, tornerai a casa tua e domani mattina ti sarai già dimenticato di noi.''
Zayn:''Vabbè non penso sia facile dimenticarsi di due tipi che lanciano macchine fotografiche dalla finestra''
Io:''Ah, non ci dimenticherai solo per questo...''
Zayn:''No forse ricorderò anche una bella ragazza ma molto scontrosa che mi ha fatto sudare 20 camicie per farmi dire solo il suo nome.''
Sorrido, era simpatico e sapeva prendermi.
Io:''Si, scusami hai ragione. Mi chiamo Amalia''
Tommo:''Vabbè Zayn noi stavamo per farci una cioccolata calda, vuoi restare con noi oppure devi andare?''
Zayn:''Ragazzi vorrei veramente molto ma ora devo andare. Scusatemi''
Tommo:''No vabbè vai non ti preoccupare. Comunque passa domani che lanciamo lettori dvd.''
Ridiamo tutti.
Zayn:''Contaci.Hey Amalia, tu non mi saluti?''
Io:''Ciao. E buonanotte''
Accenna un sorriso e se ne va. Dio quanto era bello, anzi che dico bello. Era bellissimo. Ma bello era sinonimo di stronzo, e un'altro ragazzo così meglio tenerlo alla larga.
Torno in cucina dove c'è Tommo a preparare le cioccolate. Gli vado dietro e l'abbraccio
Tommo:''Dimmi Emy che ti serve?''
Io:''Dai come sei cattivo, volevo solo un pò di coccole''
Tommo:''Chi ti faceva le coccole questa sera l'avevo trovato, ma te lo sei fatto scappare''
Io:''Ma se era uno sconosciuto''
Tommo:''non era uno sconosciuto, era Zayn. e Zayn era bello''
Io:''Anche William era bello, e stronzo''
Tommo:''Non perchè William era stronzo tutti i ragazzi belli devono essere stronzi.''
Io:''E invece si, è una regola''
Tommo:''Se la regola dei fessi, e poi chi emanò questa regola era un bugiardo. Io sono bellissimo non bello, e mica sono stronzo?''
Io:'' Vabbè tu sei l'eccezione che conferma la regola''
Tomma:''Ma zitta, non sai che ti fai del male da sola facendo così. Dimentica il passato e vivi il presente senza ma e senza se.''
Io:''Ehh, facile a dirsi...''
Tommo:''E facile anche a farsi, solo se ti impegni.''
Io:''Vabbè dai Tommo io vado a dormire, quando finisci chiudi tutto ok?''
Tommo:''Ok notte''
Gli do un bacio sulla fronte, ricambiato da uno schiaffetto sul sedere e poi vado a dormire. Era sempre il solito.
Mi confidò di essere gay quando io gli confidai la mia cotta per lui. Stavamo al primo anno di superiori, e lui già mi piaceva alle medie poi non lo vidi più e poi ci ritrovammo. A me lui è sempre piaciuto, perchè era tenero, sensibile e poi è bello, è tanto bello che se ci penso ancora oggi rimango un pò amareggiata. Cioè è davvero un peccato che sia gay, beato chi se lo prende. Comunque io ero timida ma presi coraggio e gli scrissi un messaggio sul cellulare durante l'ora di matematica.
Testuali parole : Hey Tommo, ti starai chiedendo perchè ti scrivo in messaggio se siamo a 1 metro di distanza. Ecco è l'imbarazzo, non di te per carità ma della situazione. Io volevo dirtelo già da tempo ma non ci riuscivo. Tu mi piaci, mi piaci dal primo giorno che ti vidi alle medie, e quando tu cambiasti scuola io mi sentivo persa, forse perchè eri diventato un punto di riferimento per me. Quando venisti a casa mia insieme a tuo padre, che poi quella sera finimmo all'ospedale haha. Fui felice di vederti e nel mio stomaco volarono farfalle proprio come la prima volta che ti vidi. Ti prego dimmi che per te è la stessa cosa.
E lui sempre con molto tatto mi rispose : ' Non mi piaci, mi piacciono gli uomini. Si sono gay, e tu sei l'unica che lo sa. Scusa'
In un primo momento stavo morendo. Cazzo era troppo bello per essere gay ma poi mi rassegnai e lo aiutai ad accettarsi per quello che era. UNA PERSONA FAVOLOSA, MERAVIGLIOSA E STRAORDINARIA.


SPAZIO AUTRICE

Ommaleo simpa lao
matelaregin sambao yee.
Scusate se solo ora ho aggiornato
ma sto da una settimana con febbre,
vomito,mal di pancia e mal di testa.
Guarirò se mi portate Liam *w*
Ok la smetto. comunque mi auguro di trovare
tante recensioni.
Un bacione da Voel. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Voel