Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: patronuspower    06/01/2013    1 recensioni
Un ragazzo di 13 anni : Logan Tomlinson figlio del leggendario Louis Tomlinson scomparso da ormai quasi 2 anni...viene aiutato a superare questa separazione col padre da Harry Styles ex compagno di lavoro di Louis ma un giorno neanche lui gli stò più vicino e....Leggete!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
leg La campanella suonò...e Logan prese lo zaino di fretta e si mise a spingere e camminare velocemente per non farsi notare dalla professoressa 'prezzemolina'(?)....Christal lo guardò per un attimo pensando di avvicinarsi ma poi ci ripensò e capì che forse era meglio lasciarlo stare...
il ragazzo era quasi arrivato a casa quando un ragazzo lo fermò di colpo...ah era Richard il fidanzato della sorella Lady...
'Ciao Logan! Torni a casa da scuola eh? Come è andata?' gli chiese avvicinandosi...
'Fammi almeno respirare non sono arrivato nemmeno a casa...e poi argomenti migliori non ne hai? E comunque è andata malissimo...e non chiedere perché!' non lo sopportava perché era sempre a casa sua ma ogmi volta faceva finta che lui non esistesse e ogni tanto quando gli gira gli parla come se fossero amici per la pelle e questo Logan non lo ha mai sopportato.
'Okay ciao...quano sei di buon umore chiamami che ci facciamo una chiaccherata'
Non aveva la minima voglia di risponderlo stava ancora pensando alla discussione precedente con la prof. Lahne...
*driin* suonò il campanello...
'Maaamma vai ad aprire' urlò Lady
'Non posso vai tu'
'No ci va Harry'
Harry la guardò con aria minacciosa non aveva la minima voglia di alzarsi dal divano ma visto che si trattava di Logan si alzò a malavoglia continuando a minacciare Lady con gli occhi.
Scese le scale e aprì velocemente la porta
'Ehy! Ti stavo aspettando Leg' Harry era sempre molto felice quando lo vedeva certo passavano 24h su 24...Lui lo chiamava sempre Leg come faceva Lou a Logan piace farsi chiamare così...perché si sente speciale sapere che il migliore amico del padre lo chiama nel suo stesso modo.
si diedero il cinque come fanno ogni volta che si vedono sembrano dei bambini ma Harry adora comportarsi così.
'Sei venuto anche oggi prima di me! i precedi sempre ahahahah'
'Io ti devo sorprendere Leg' salirono su e la sorella iniziò a sbuffare...
'Ah Logan non buttare lo zaino nella mia camera,non toglierti le scarpe nell'andito e non parlare di papà dalla mattina alla sera! Mi si scoppia la testa ogni giorno!' faceva sempre la mamma e per questo non si parlavano quasi mai!
'Non farmi mamma sclerotica una ne basta e avanza e se continui a dirm-
Harry vide che stava continuando e come sempre fu lui a rompere il loro battibecco...
'Sisi okay ora zitto che gli ripeti sempre le stesse cose...'
arrivati in cucina Eleanor si girò tutta contenta evidentemente aveva qualcosa da dire...
'Ciao tesoro..come è andata a scuola?'
pensò a tutte le sgridate delle prof e le minaccie di portarlo dal preside e la discussione con la professoressa poi rispose
'Si...tutto bene'
'Perfetto...c'è una sorpresa per te oggi'
'Ti piacerà Leg sono venuti per te mancavi a tutti in questo periodo' Harry pure lui era superfelice...non li vedeva da molto anche lui...
E poi era stato lui a chiedere di venire e ovviamente hanno fatto di tutto per essere presenti anche perché nei prossimi giorni Harry avrebbe avuto qualche problemino....
Leg era curiosissimo ma aveva già una mezza idea di chi fossero 'Allora di chi parlate? Sono Greg e Josh (i cugini che lavorano a l'estero) mmm no vero? .... Nonna e Nonno!' Leg ama i suoi nonni li trova troppo dolci e divertenti e anche perché li ricordano sempre Louis...harry lo guardò male 'mmm non credo siano io nonni' lo disse con una risatina alla fine che fece ridere Leg e El...poi si sentì una risata di sottofondo...quella risata era inconfondibile così spontanea e contagiosa...che fu accompagnata da altre due risate riconosciute subito da Leg che gli si illuminò il viso.


Ciaooo bellezze ho caricato dopo mooolto ma spero vi piaccia...sono di fretta ora vado..e recensite per favore!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: patronuspower