Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Idkwhatnicknameinsert    07/01/2013    0 recensioni
Harry si avvicinò a me e mi fece quella domanda che mi aspettavo da tempo, sebbene speravo non arrivasse. 'Perchè mi eviti?'
Non sapevo più che scusa inventarmi e optai per dirgli la verità. 'Penso che mi sto innamorando di te.'
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Ciao.' Harry mi sorride. Ha un accento strano, ma gli dona.
'Hey, come stai?' Mi sforzo di respirare, cazzo, è bellissimo.
'Bene grazie, tu? Ti va di venire in un posto isolato da tutto sto casino?' Mi invita e mi fa strada, lo seguo. Mi porta fuori, in un giardinetto dietro scuola. C'è un altalena e io corro e mi ci lancio sopra, lui si ferma in mezzo al giardino e mi guarda con un espressione mista a stupore e divertimento.
'Scusa!' Dico imbarazzata, mi alzo.
'No no, fai pure.' Sorride, mi risiedo e mi do una leggera spinta. 'Allora che farai questa sera?'
'Oh, in casa non c'era nessuno e pensavo di organizzare qualcosa. Penso di invitare amiche e magari qualche persona che conosco oggi ma mi sta simpatica.' Faccio finta di niente, sperando immagini volessi invitare pure lui.
'C'è qualche possibilità che io sia nella seconda categoria?' Sorride di nuovo.
Faccio una pausa e fingo di riflettere. 'Sei sulla buona strada, sei simpatico.' Mi limito a dire. 
'Yea!' Tira fuori il cellulare per guardare l'ora. 'Oh cazzo è tardi, se non sta già suonando sta per farlo. Corri' Mi prende la mano e iniziamo a correre verso la classe. Arriviamo ultimi. Abbiamo pure il fiatone da tanto abbiamo corso. Tutti ci guardano malissimo, ma che me frega, è stato meraviglioso!
'Oh, eccovi, finalmente, la prossima volta però lasciate le effusioni varie fuori scuola grazie.' Ci rimprovera la prof.
'Ma noi non..' Faccio per dire ma Harry mi interrompe. 
'Signora, non le deve interessare che facciamo e comunque, in effeti eravamo fuori scuola.' Divento rossa, bordò. La ragazza che ho di fianco mi guarda e ride. Le pesto il piede, tace.
'Non si sta fuori scuola in orario scolastico.' Urla la prof. Ma poi con più calma proclama. 'Non mi avrete sentito.' E inizia a parlare delle regole. Harry si gira verso di me e mi sorride.
'Ascolta questa lezione e prendi appunti, così sapremo cosa fare nei prossimi intervalli!' Mi dice a bassa voce.
'Ok, lo farò, comunque sei ufficialmente invitato al mio compleanno, ci troviamo fuori scuola per metterci d'accordo.' Rispondo. Fa un ok con la mano e si gira. La ragazza che ho di fianco ride di nuovo. Ride troppo per i miei gusti. Le ripesto il piede,tace. Così va meglio. Mi metto l'ipod ma dopo un po mi addormento e così volano le tre ore e mi sveglio che è già suonata.
'Finalmente!' Harry mi stava chiudendo la cartella. 'Ti sei addormentata, la bidella ha detto che aspettava che ti svegliassi per chiudere e pulire.'
'Perchè tu sei qua? Che ore sono?' Mi alzo e prendo la cartella. 'Comunque grazie.'
'Perchè tutti sono usciti ma tu dormivi, così sono rimasto qua, non potevi rimanere sola. Le 2:15, l'ultima campanella è suonata da mezz'ora. Niente.' Mi raggiunge.
'Ok, ma.. un attimo, chi mi porta a casa?' Mi fermo in mezzo al cortile.
'Guarda, quello è mio padre.' Mi indica una macchina. Lo raggiungiamo e saliamo. 'Pà, un amica. Dobbiamo portarla a casa.'
'Salve, sì, se riuscite.' Cerco di essere gentile.
'Ovviamente.' Risponde lui. Dopo non molto sono sotto casa. Harry scende con me e si ferma pensieroso.
'Che hai? Comunque gentile tuo padre!' Dico mentre cerco la chiave giusta per aprire.
'Oh, tantissimo. No beh stasera?' Domanda.
'Ah sì, fatti trovare qui per le 5. Ci vediamo, grazie, Harry!' Entro in casa. Sono in ritardo con tutto. Appoggio le chiavi sul tavolo e trovo un biglietto di mia mamma: 'Amore ho fatto io la spesa, le pizze arrivano alle 7.30. Ti ho anche sistemato un po per il meglio la sala. Prima delle 3 tutti via eh! Haha ciao:)' Oh adoro mia mamma. Così devo solo lavarmi e vestirmi. Ho ancora tempo così chiamo Desi per aggiornarla su cos'è successo con Harry.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Idkwhatnicknameinsert