Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThings_1D    07/01/2013    1 recensioni
Amami.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° capitolo. 'l'incontro'... -Sveglia Andreaa- urlò Sunny nell'orecchio dell'amica ancora addormentata. -Oh piano e poi che motivo c'è di alzarsi,siamo in vacanza no?Finchè posso dormire dormo!- disse l'altra mettendo il broncio e andandosi a ficcare di nuovo sotto le coperte! Sunny uscì dalla camera,si diresse nella sua e accese lo stereo per poi mettere Justin Bieber... La prendevano tutti in giro per quell'idolo ma lei non gli importava e continuava ad ascoltarlo. Di che 'famiglia' fa parte? E' una Belieber e una Tribute(segue la storia di Hunger Games). Perché Andrea viveva con lei?Semlice,i genitori erano partite per un viaggio in America per lavoro e la sua famiglia l'aveva ospitata! Poi,come ogni mattina,quando non andava a scuola,si accese il computer e si mise Hunger Games,ormai scaricato da quando era uscito il film al cinema! Versava lacrime,come sempre d'oltretutto,continuava a dire che Peeta e Katniss dovevano stare insieme...In questi momenti svalvolava... Suonò il campanello... -Chi è??-urlò Sunny dalla sua stanza molto scocciata. Andò ad aprire... -Ehi Charlotte,come stai?Come mai qui?-Sunny fece domande a raffica senza far ripondere l'amica che era ancora davanti alla porta! -Mi fai entrare o vuoi che rimanga qui?-chiese Charlotte ormai senza più pazienza... -Oh,sì,scusa- Alla fine la fece entrare. -Risponderò a tutte le tue domande:Sto molto bene,anzi benissimo,sono qui perché volevo vedere le mie amiche e per dirgli una cosa bellissima!-Disse Charlotte. -Dov'è Andrea?-Chiese l'amica.. -Sta dormendo,non si è voluta svegliare ed io intanto mi sono vista Hunger Games e sentito tutto Believe....-Rispose Sunny facendo faccie strane e smorfie. Charlotte rise... Sunny la seguì a ruota.Era da tanto che non sentiva Charlotte ridere...Più di tre mesi.Da quel Ottobre era caduta in depressione più di quanto lo fosse prima. Videro Andrea scendere dalle scale,con la coperta ancora adgiata sul corpo e...stava starnutendo ed aveva gli occhi rossi! -Che hai fatto,sei malata?-disse Charlotte preoccupata... -Puahaahahahahahahahahaha-Sunny scoppiò in una risata fragoroso che durò per più di 5 minuti...Vedere l'amica in quello stato la faceva ridere di cuore così trasportò le due ragazze affianco a lei a ridere insieme. -Penso di avere la fabbre,non c'è niente da ridere...-Fece il muso Andrea. -Ti vado a prendere il termotro.-Così facendo Sunny salì le scale,entrò nella camera dei genitori (erano andati a lavoro),prese dal comodino della mamma il termometro azzurro trasparente e scese... -Tieni Andrea,mettilo sotto la tua ascella.-Andrea ubbidì... Dopo 5 minuti di silenzio ad aspettare che il termometro facesse la sua 'magia',Andrea,tolse l'affare da sotto la sua ascella e video la temperatura:39... Charlotte e Sunny incominciarono a spingere l'amica fin su in camera degli ospiti,che era diventata camera sua,la misero sotto le coperte,chiusero la porta e se ne andarono a preparare una camomilla all'ammalata(?). -Oh avete fatto?Io ho voglia di camomilla!-Disse Andrea,vi chiederete cosa hanno fatto Charlotte e Sunny?Come sempre,sono scoppiate a ridere! -Anche quando stai male sei così scorbutiga?-Disse Charl. Charl era il diminutivo di Charlotte,Sun di Sunny e Andry Andrea.Si chiamavano così tra amiche. -Ehi,allora che 'notiziona' ci dovevi dare?-Chiese Sunny all'amica affianco. -Ah sì,ehm te la dirò con Andrea...-Sunny era molto curiosa.Era sempre stata così da quando era piccola... Andarono in camera di Andry... -Eccoti la camomilla,ammalata!-dissero all'unisono Charl e Sun.Risero tutte e 3. -Grazie mille!-disse l'altra. -Niente!-... -Ehm,allora volete che ve la dico o no quella cosa?-disse Charlotte un pò nervosa... -Si,dai!-urlarono le amiche. -Allora,mmm,è difficile...-disse Charl. gesticolando per cercare le parole... -Dai,su..Non sarà mica così difficile.-Rispose Andrea... -Si,ok,adesso ve lo dico...Mi sono innamorata!-Urlò Charlotte tutto d'un fiato. Le altre due...erano a bocca aperta e Andry teneva la mano stretta di Sun. Sunny aveva paura,per Charlotte,aveva paura...Paura che poteva essere delusa come l'ultima volta che si era innamorata.Aveva paura che il ragazzo che gli piaceva,non l'avesse accetta per come era...Certo Charl era bella,dolce,simpatica ma poteva essere il suo tipo... -Oddio che bello!-disse Andrea. Fcero un abbraccio di gruppo e quasi Charlotte soffocava! -Ehi,ehi,mi state soffocando,aiuto!-disse in un spiffero di voce.. Si levarono dall'abbraccio e Sunny disse -Allora,chi è il fortunato?- Charlotte rise,una risatina un pò nervosa-Be' si chiama Louis Tomlison,è più grande di me...L'ho conosciuto in vacanza a Doncaster,dai miei nonni...So anche che lui si trasferirà a Londra,qui,dove siamo noi! Aaaaaaaaaaa-Charl. inizioò a impazzire,a urlare e a saltare per la camera! Che dormita che aveva fatto Sunny,doveva vedere se Andrea era sveglia... Guardò l'orologio...wow erano le 13:45. Un pensiero le percorse la testa...Doveva uscire con Charlotte e Andrea alle 13:53... Doveva incontrare questo famoso Louis! Si vestì in fretta e in furia mettendosi i primi vestiti che capitavano:jeans,maglietta lunga,felpa della Disney e Blazer... Uscì di corsa e fortunatamente erano le 13:52....Ma Andrea dov'era? Era passata in camera sua ma non c'era nessuno. Ad un certo punto si scontrò con un ragazzo... -Ehi stai più attento!-disse Sunny. -Ehm scusa molto,ti sei fatta male?-disse l'altro. Sunny si perse in quegl'occhi color cioccolato,immensi e lucenti... Spazio all'autore: Be' indovinate chi è il famoso ragazzo? Si capisce ma si scoprirà nel prossimo capitolo! recensite per favore,mi lasciate un commentino che mi porta a continuare? Grazie per aver letto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThings_1D