Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IdolsDimples    07/01/2013    3 recensioni
"Hey bella sei una nostra fan?" sempre Harry, comincia già a starmi antipatico.
"Non solo" gli passo un dito davanti alla faccia mentre tengo l'altro braccio appoggiato sul fianco.
"E che vuoi? Un autografo?" mi sbatto una mano in fronte, ma può essere che sia davvero cosi scemo?
"Zayn ma non gli hai parlato di me?" mi giro leggermente per vederlo in faccia ma si limita a scrollare le spalle.
"Ragazzi è mia sorella, quella di cui vi ho tanto parlato" dice Zayn sospirando.
"Ma non vi somigliate per niente" dice il biondino.
"Ciao mister genio! Sono stata adottata" gli faccio una linguaccia ridendo, è troppo coccoloso.
"Ah, mistero svelato" disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Scatena una risata generale.
SE VI HO INCURIOSITO DATE UN OCCHIATA E RECENSITE MI RACCOMANDO :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si!" urlo alzandomi dalla poltrona.
"..." i ragazzi mi guardano con un espressione indecifrabile, quasi... stupita? 
Ma dico io: mai vista una ragazza a cui piacciono le partite?
Evidentemente no cara.
E tu saresti?
La tua coscienza.
Ahahah va a farti un giro và.
Ohi carina, rispetto.
Se volevi rispetto dovevi essere la coscienza di qualcun'altro.
Ho fatto richiesta, fidati.
Se ti do le ferie ti levi?
No.
Allora sta zitta almeno.
Non posso.
Zitta!
"Che avete da guardare?" domando sgranando gli occhi, non sono scocciata, ma incuriosita.
"Ti piace il calcio?" mi chiede Liam indicando la tele.
"Certo, posso fare una partita?" chiedo avvicinandomi a Harry.
"Si, tieni" mi porge il joystick, devo ricredermi... non è così antipatico questo ragazzo, forse ho fatto male a giudicarlo solo per una stupida frase, senza conoscerlo.
Mi siedo sulle sue ginocchia lasciandolo stupito, mentre gli prendo il comando dalle mani.
"Senti... scusa per come ti ho trattato fin ora" gli sussurro.
"Tranquilla" mi rivolge un sorriso dolce e si stende meglio sul divano, poggiando le sue mani sui miei fianchi permettendomi di sedermi meglio su di lui.
Faccio aderire la mia schiena al suo petto e appoggio la testa alla sua spalla.
"Ragazzi? Io esco torno domani mattina" mia madre ci avverte sulla porta di casa.
"Va bene" le urliamo tutti.
Dopo qualche minuto che è uscita...
"Oddio ma come si gioca???" chiedo mentre Liam ride, cazzo sta vincendo facilmente.
"Non sai giocare?" mi chiede Harry all'orecchio.
"No... ahahah volevo provare, sembrava facile" dico scoppiando a ridere, lui con me.
"Dai ti aiuto io" mi sorride e appoggia le sue mani sulle mie, iniziando a giocare insieme.
Purtroppo non vinciamo la partita, però ci siamo divertiti.
Rimango seduta sulle sue ginocchia iniziando a chiacchierare con lui, Liam e Niall, che nel frattempo ci ha raggiunti.
Gli altri due si rincorrono ancora.
"Allora ragazzi..." inizio strofinandomi le mani e mettendomi di traverso sulle gambe di Harry "... Raccontatemi qualcosa di voi" chiedo.
"A me piace mangiare" dice Niall alzando una mano, mentre ha la bocca piena di... panna? 
"Ahahah Niall! Qual'è il tuo cibo preferito?" gli chiedo pulendogli il lato della bocca completamente bianco.
"Eh ma se mi fai domande difficili non vale" ribatte facendo una faccia da cucciolo e incrociando le braccia.
"Dai..." lo prego facendo una faccia cucciolosa per addolcirlo.
"Ehm... Penso che se me lo chiedessero in un intervista risponderei i pancake con panna e marmellata di fragole" dice mettendo una mano sul mento per pensare.
"E se te lo chiedo io cosa rispondi?" lo stuzzico.
"Tu sei italiana, giusto?" mi chiede Liam.
Ah si, ecco cosa mi ero dimenticata di dirvi! 
Fino all'età di 15 anni ho vissuto in Italia poi, due anni fa, mi sono trasferita con la mia famiglia a Londra e poi... È successo quel che è successo!
Annuisco con la testa.
"Mi cucineresti un piatto tipico italiano per favoooooooooore???" mi chiede Niall tenendo le mani in segno di preghiera e iniziando a supplicarmi.
"Mh-mmh, che cosa vorresti? Così vado a fare la spesa!" gli faccio l'occhiolino.
"Fammici pensare un minuto... vorrei... ecco, si, vorrei gli gnocchi col ragù e la pizza di sfoglia per secondo" mi disse con gli occhi illuminati.
"Sissignorcapitano" gli dico alzandomi e facendo il gesto da marinaio.
"Hey ti accompagno?" mi chiede Harry alzandosi a sua volta.
"Se proprio ti va..." non faccio a tempo a finire la frase che Louis mi cade addosso.
"Louis, levati da mia sorella al mio uno... due... tre!" lo tira su di peso e lo butta sul divano.
"Zayn basta, lo stai torturando" cerco di fermarlo.
Zayn scruta un attimo Louis che lo guarda con una faccia da cucciolo, c'è ma vanno di moda le facce da cucciolo ora? 
Fatto stà che avevano smesso.
"Vado a fare la spesa, Harry mi accompagna, si mangia all'italiana sta sera" dico guardando Niall.
Prendo chiavi, soldi e cellulare e mi avvio alla porta seguita da Harry.
Appena usciamo non ci sono fotografi.
'Sogna, Giorgia, sogna' penso.
Arriviamo al supermercato a piedi, decidiamo di fare una passeggiata per arrivarci, e appena entriamo qualche ragazza nota Harry e delle fan gli chiedono autografi.
Finita la spesa usciamo e Harry mi cinge le spalle con un braccio, guardandomi timoroso di un mio rifiuto.
Mi limito a guardarlo negli occhi e a sorridergli.
Mi da un bacio sulla guancia quando sentiamo un rumore.
Ci giriamo di scatto.
Ok che non è stato un bacio sulle labbra o molto passionale ma per i fotografi, una fotografia del genere, ha un valore inestimabile.
Ce ne andiamo scocciati, ma sempre abbracciati, dopotutto sono famosi e non possono evitare di uscire tutti quanti e smettere di vivere.
"Scusa" gli dico dopo un po'.
"E di cosa?" mi chiede spostando lo sguardo su di me con quel suo sorriso perfetto.
"Per il 'bacio' che ha fotografato quel tizio" dico mimando le virgolette con le mani.
"Ah, tranquilla tanto se non ci fossero scandali o cose del genere, non avrebbe senso" mi rispose rivolgendo nuovamente la vista alla strada.
Non capisco esattamente l'affermazione, ma mi arrendo e continuo a camminare.
Arriviamo a casa, tiro fuori le chiavi e apro la porta.
"Siamo tornati" urlo chiudendo la porta alle mie spalle con un calcio.
"Beeeeeeeene, perche ho mooolta fame" dice il biondino.
"Hey biondo calma, ci vuole tempo!" dico.
"D'accordo" dice alzando le spalle e andandosene sul divano.
Mi dirigo in cucina e inizio a tirare fuori gli ingredienti per la pizza quando suona il campanello...
 
 
HEILÀ, CIAO A TUTTI ;) 
 
QUESTO È IL MIO SECONDO CAPITOLO E SPERO VERAMENTE CHE VI PIACCIA <3 HO NOTATO CHE FIN ORA 12 PERSONE HANNO SEGUITO QUESTA STORIA MA MI PIACEREBBE SAPERE COSA NE PENSATE... ANCHE SOLO UNA RECENSIONINA PICCINA PICCINA! MI PIACEREBBE SAPERE SE VI PIACE O MENO, PER SAPERE COME MIGLIORARLA! SO CHE SCRIVERE RECENSIONI È UNA ROTTURA DI SCATOLE MA X FAVORE USERESTE 2 MINUTINI DELLA VOSTRA VITA X ME? GRAZIE KISS VVTB!
 
PS: OGGI ESCE IL VIDEO DI KISS YOU! QUANTI EUFORICI? VI VOGLIO BEEEEENE <3
 
KISS YOU *SMACK*

CHE DOLCIOSI <3

GIORGIA
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IdolsDimples