Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    07/01/2013    9 recensioni
A Saku88s, per il suo compleanno.
Cosa sarebbe successo se Sakura avesse seguito Sasuke dopo la sua dichiarazione?
Sakura si morse le labbra, decise. «Allora verrò con te.»
«Non scherzare. Non te lo consento.»
Lei ci lesse preoccupazione nel suo tono, adesso, ma non ebbe tempo di rallegrarsene. Svuotò la mente, cacciò dentro le lacrime e lo raggiunse velocemente. «Non posso interferire con la tua scelta, allora nemmeno tu puoi, Sasuke-kun.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If
 
[#3. E’ il simbolo del mio nuovo potere]

 





 
Aveva avuto paura per tutto il tempo. Il cuore le aveva fatto compagnia col suo trotterellare sfrenato, i pensieri annebbiavano la mente. Non riusciva a non immaginarsi in una pozza di sangue o con un kunai alla gola. In fondo perché quei ninja avrebbero dovuto tenerla in vita? Lei non serviva; loro volevano Sasuke. Solo Sasuke. Non lei.
Le tremarono le gambe, per poco non inciampò su un ramo particolarmente flaccido. Evitò la caduta, ma rumoreggiò; uno dei ragazzi si girò verso di lei, fulminandola con sguardo di fuoco. Lei non retrocesse, anche se quello non ne sembrò intimorito. La fissò con sdegno e tornò a farsi i fatti suoi.
Se avessero voluto ucciderla, probabilmente ora sarebbe già morta, si disse. E poi Sasuke le aveva raccomandato di doversene stare tranquilla…
Ogni tanto gli occhi si soffermavano con insistenza sulla botte tenuta in spalla dal membro femminile del gruppo dei ninja di Oto. Si chiedeva quando e se Sasuke sarebbe uscito di lì. Il tempo non trascorreva mai, la notte si stava schiarendo, Sasuke rimaneva serrato lì dentro.
Decise di farsi coraggio. Si inumidì le labbra, riempì i polmoni di tutta l’aria necessaria per chiedere e non tirarsi indietro, non far incastrare le parole in gola.
«Quando si sveglierà?»
La voce emerse sicura, nonostante Sakura sentisse scuotere dentro di sé, come se tutto ballasse una danza sfrenata.
«Che c’è, hai paura di stare da sola con noi?» sbottò la ragazza, con un sorriso di scherno.
«No, voglio solo sapere di lui.»
Udì la ragazza sibilare un fastidiosissimo e stridente «tsk, un’altra bamboccia invaghita. Altro che shinobi…», e se ne infastidì. Tutto sommato, continuarono a tirare dritto, e Sakura con loro, con i polpacci in fiamme e il petto dolorosamente formicolante.
 
Quando Sasuke uscì da lì dentro, per un attimo Sakura non lo riconobbe. Le parve notare una sorta di aura malvagia intorno a lui, ma non vide molto, forse non volle, forse fu fortuna. Si sentì tanto rincuorata quanto in tensione.
Adesso Sasuke le dava le spalle. Sembrava tutto tranquillo.
Sakura si era trattenuta già abbastanza. Allungò la mano e gli toccò la spalla, desiderando che si girasse, che la guardasse, così che lei potesse cogliere un inesistente sorriso sulle sue labbra. Immaginarlo, come aveva fatto spessissimo.
«Sasuke-kun…?»
Non urlò perché le mancò il fiato. Troncò il contatto col suo corpo come se si fosse scottata. Lo fissò con la paura viva negli occhi.
«Che c’è, Sakura?» Era calmo, lui. Già una volta era capitato: di nuovo, si vide innanzi il Sasuke che aveva spezzato le braccia a quello Zaku, durante la selezione dei chuunin. Un fremito le scosse le spalle.
«Sasuke-kun, che… cosa ti è successo?»
Sasuke si tinse l’occhio che non gli apparteneva più. «Questo?» le disse, nascondendo un sorrisetto arcigno che non lo rendeva più se stesso. L’iride gialla di Orochimaru sfavillò, appagata. «E’ il simbolo del mio nuovo potere.»
Sakon e gli altri sogghignavano soddisfatti, e Sakura seppe che qualcosa si stava già incrinando in Sasuke.

 
 
 

 


















 
Allora, io non spolverizzo questa parte del manga da un secolo. XD
Ma ricordo che, svegliatosi, Sasuke aveva un occhio giallo. Ora, non so se ce lo aveva perché fu liberato prima dalla botte o per altro, fatto sta che qui ho voluto inserirlo. Perdonatemi in caso di scorrettezza. XD
E niente, dato che oggi ho studiato (ù-ù) mi sono detta che, avendo fatto il mio dovere, potevo permettermi di scrivere qualcosa. Volevo aggiornare Mahoo, ma purtroppo per le long ho pochissimo tempo. Senza contare che ho pure un contest per cui devo scrivere una oneshot, e vorrei dedicarmi prima a quello, e poi tornare alle long. ;) E vabbé, è pur sempre una flashfic, questa, su su. ù-ù”
E niente, spero vi sia piaciuto! ^_____^
Dal prossimo, si arriva e si vive da Orochimaru! ;)
Naruto non ha potuto intervenire perché, non essendo stato avvisato da un testimone, diciamo così, non avrebbe potuto trovarli. ^.^
Ok, è tutto. Grazie a tutti.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93