Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamare_1d    08/01/2013    0 recensioni
Un ragazzo di vent'anni che non riesce a ricordare.
Quattro amici che gli stanno vicino.
Una storia d'amore apparentemente impossibile.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono già le sette! Non so ancora cosa indossare. Sarà il nostro primo appuntamento, uscirò con una ragazza dopo mesi e mesi! Deve essere tutto impeccabile. In fatto di moda Zayn è il migliore,ma ora i miei amici sono usciti, rientrano tra mezzora... Non farò mai in tempo!
-Ho capito, ci vado in mutande!- affermo.
In quel momento riconosco la risata senza fine di Niall.
-E tu che hai da ridere?- mi volto e noto che mi stanno osservando tutti e quattro. -Quando siete tornati?-
-Giusto in tempo per scoprire una cosa nuova su di te!- esclama il riccio.
Rimango basito,non capisco che cosa voglia intendere...
-Amore mio bello, PARLI DA SOLO!- detto questo Liam si piega in due dal ridere e lo seguono tutti.
Li guardo perplesso:- Io non parlo da solo! Prima ho fatto solo una considerazione, non so cosa mettermi!-
E' qui che Zayn mi afferra e mi porta nella sua stanza. E' enorme, non me la ricordavo proprio. Odio questo fatto della memoria. Mi giro intorno, quella grande finestra che da su un balconcino, non me la ricordavo. Quel letto matrimoniale,con le lenzuola dei Power Rangers non lo ricordavo. Non mi ricordo un cazzo.
-Mi sembra la prima volta che vengo qui dentro. Zayn,non me la ricordo questa camera.- sussurro,ho le lacrime agli occhi,ho voglia di piangere. Malik si avvicina e mia abbraccia fortissimo:- Non preoccuparti,piano piano ti ricorderai anche dove tengo le mutande,tranquillo!-

Sono le otto. Zayn mi ha fatto indossare un paio di jeans attillati neri,una camicia bianca e le solite vans nere.
'
Toc,toc' Bussano alla porta.
-E' ARRIVATA!-urlo-ORA COSA FACCIO?-
-STAI CALMO! Per prima cosa devi stare tranquillo,vai ad aprire e esci. Sai cosa fare stasera?-mi chiede Harry.
-Ho una mezza idea...-rispondo.
-Adesso vai,se no crede tu sia morto!-esclama Niall.
Mi reco verso la porta,la apro e vedo Jenny. Lei indossa un vestitino color nocciola,quel vestito le risalta i suoi occhi,sono raggianti.
-Ehi..-sussurro.
-Ciao..- non dice niente di più,tutte le parole della scorsa notte si sono come volatilizzate,in questo momento c'è solo imbarazzo.
-Andiamo?-domando.
Per risposta annuisce.

Camminiamo per quindici minuti e in quest'arco di tempo non ci siamo rivolti la parola. Forse non le piaccio,forse è qui solo perché le faccio pena.
-Non so a cosa stai pensando. E' da un po' che fai strane espressioni.. Ma sono contenta di essere qui,è solo che ho litigato di nuovo con mia madre. Dove andiamo a cena?- finalmente Jenny rompe il ghiaccio.
-Ah,mi dispiace,se hai voglia di parlarne io sono qui. Comunque andiamo in un ristorante sulla riva del Tamigi.-
-Bene!-adesso è felice.
E' sorprendente come riesce a cambiare umore così facilmente.

-Era tutto squisito,vero?-siamo appena usciti dal ristorante,giustamente mi ricordavo che era un posto dove si mangia benissimo,Jenny ha apprezzato molto!
-Si si,era delizioso!-esclamo.
D'un tratto non ricordo più nulla.

Mi sveglio in un letto a me sconosciuto.
-Ragazzi! Ha aperto gli occhi, RAGAZZI,VENITE!-è una voce femminile. Chi potrà mai essere?
In un momento mi ritrovo circondato da quattro ragazzi.
-Louis,come stai? Jenny ci ha detto che sei svenuto..-è quello biondo che parla.
-Non mi ricordo.-
-Come non ti ricordi? Due volte in due giorni! NON E' POSSIBILE CAZZO!- urla il riccio.
-Calmatevi,ora ci penso io. Uscite tutti.- si impone il dottore.
Non ci sto capendo niente.
-Allora ragazzo,ora ti spiego tutto.- inizia il dottore- Io sono uno specialista,ho studiato per vari anni le patologie della perdita della memoria. Tu hai una malattia che è una specie di alzheimer,quindi è degenerativa.-
Mi sto ricordando tutto.
-Capisco. Quindi non ci sono modi per migliorare?-domando.
-Oh si:devi stare a contatto con i tuoi amici e la tua ragazza..- 'magari fosse la mia ragazza' penso.-poi faremo delle sedute per vedere se c'è qualche cambiamento.-
-Mi può spiegare perché svengo?-
-Poche persone svengono quando perdono la memoria,di solito succede perché c'è un momento in cui ci si sente persi,rimane un vuoto in testa e quindi si cade.- mi risponde lo specialista.

Ce ne torniamo tutti a casa,ormai è ora di pranzo,ho dormito moltissimo.
Jenny rimane con noi per qualche ora poi se ne va,ma finalmente ho il suo numero e dopo l'avrei chiamata.


Ecco finalmente il capitolo 5! Vi piace?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamare_1d