Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: lucee    08/01/2013    2 recensioni
Quello che a volte può sembrare solo un sogno...può diventare realtà...!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2.

Image and video hosting by TinyPic

La Corea non era niente male.
c'erano tantissimi negozi di musica e per strada era tutta una festa.
Dovunque andavo c'era sempre qualcuno pronto a salutarmi con un inchino e un "Welcome To Seul!".
Strano...mi sentivo a casa.

"Beh,Vincent..niente male sta 'Seul'" feci il segno delle virgolette con le mani e risi.
"Te l'avevo detto scema!...!"Rise."Aspetta un'attimo qui!" Vincent si allontanò un secondo.
Sorridendo feci una giravolta su me stessa,che Vita ragazzi! 
Una Pubblicità catturò la mia attenzione...TOnight...BigBang? Mamma che belli!
Mi avvicinai un po al muro dov'era affissa la pubblicità,per poter guardare meglio.
Un tizio Vestito di Nero,Uno con un pellicciotto in testa,Uno con la cresta,uno con una felpa grigia e un tizio con i capelli bianchi.
"Che strani personaggi! ma chi sono?" mi lasciai sfuggire di bocca,una ragazza si avvicinò a me con gli occhi spalancati.."Chi sono!?!?! Loro sono i Big Bang,sono i migliori,i Re del Kpop."
Sorrisi gentile"Ah,Grazie!".Big Bang,Kpop,Re..
"....a te..." Vincent mi affiancò.
"Eh?" Trasalii.."Ecco a te!" Mi porse un conenitore e delle bacchette...
"Che roba è?" Dissi con un aria unpo disgustata."Ramen!"rispose allegro.
"e Queste?"Presi le bacchette con le punte delle dita e li scrutai diffidente."Bacchette,Devi..Mangiarci..!"
"Ooh!"
Ci sedemmo su una panchina e mangiammo in nostro Ramen.


Youtube.
B..I..G...B...A...N...G....Invio.
LALALA?? Ok..Click.
Mh...
Haru Haru...Click.
Meraviglia..
"Che fai Ciccia?"
"Oh Vincent...! Che Paura..ascolto sto gruppo che non è niente male in effetti...
Passai una cuffia a Vincent e girai il PC verso di lui in modo da permettergli di vedere il video.
"Haru Haru? BIG BANG?"
Annuii "Mh..si loro! Bravi no?"
Vincent scoppiò a ridere.
"Cos'hai da ridere?"Risi anch'io..la sua risata era così contaggiosa..!
"no niente"Non smetteva di ridere.
"Dai!! Dimmi!! CONFESSA I TUOI PECCATI FIGLIUOLO!" Dissi Ridendo.
"FIGLIUOLO!! hahahah" vincent Rideva di Gusto"E Comunque sul serio Ciccia..Lascia perdere,mh?"mi Fece PatPat sulla testa.
"Io esco,vado da dei miei amici." Si chiuse la porta alle spalle ridendo di gusto.


-----------------------------------------------
Angolo dell'autore:
Beh ecco il secondo capitolo..aspettavo le vostre recensioni per il primo capitolo ma niente...T^T
Spero siate più buoni ora! <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: lucee