Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: k4nkuro    29/07/2007    4 recensioni
Tsunade organizza un nuovo e curioso torneo a cui parteciperanno i ninja di Konoha e di Suna
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era finalmente arrivato il giorno dell'inizio delle competizioni e tutti i ninja si radunarono,come da istruzioni,in un'ampia radura alla periferia del villaggio della foglia,aspettando l'arrivo di Tsunade.
Appena questa arrivò le competizioni ebbero inizio e furono sorteggiate le prime due squadre :-Gaara e Naruto contro Shino e Kankuro :- sentenziò la voce dell'Hokage; i quattro interessati rimasero per un attimo interdetti e si guardarono titubanti ma la voce perentoria di Tsunade li costrinse a farsi avanti e mettersi al centro dello spiazzo.
:- Bene, la vostra prova consisterà nel guardarvi fissi negli occhi e non ridere, chi riderà per primo decreterà la sconfitta della squadra:- ovviamente seguirono risa e sguardi imbarazzati,ma sembrava che si facesse sul serio e a nulla valsero le proteste dei partecipanti, la gara era proprio quella.
Rassegnato Naruto sussurrò a Gaara di occuparsi di Shino,che era un osso duro in fatto di risate mentre lui avrebbe pensato a Kankuro. I quattro erano ben decisi a vincere, Shino e Gaara sembravano di pietra,probabilmente non avrebbero riso neanche in 100 anni ma anche Naruto e Kankuro si davano da fare,pensando a quanto di piu' triste e imbarazzante gli venisse in mente.
Poi d'improvviso successe qualcosa di incredibile e sconvolgente,a cui molti non credettero per giorni interi: Shino rise.
Tutti rimasero di sasso,era la prima volta che rideva...subito però Kankuro scoprì il trucco, suo fratello aveva fatto il solletico con la sabbia ai piedi dell'Aburame e protestò vivamente con Tsunade :- E' un imbroglio,non ci era stato detto che si potevano usare le tecniche ninja,non è valida questa vittoria!:- ma a nulla valsero le sue proteste,L'Hokage assegnò la vittoria ai suoi avversari così il marionettista e Shino si ritirarono avviliti e arrabbiati mentre Naruto si prolungò in complimenti e ammirazioni per il suo compagno di squadra che però semrbò non gradire.
La seconda gara ebbe inizio poco dopo e vedeva impegnati Kakashi e Baki contro Lee e la bella ragazza di Suna : la loro prova era una gara di taglio dei capelli e messa in piega.
Ci vollero quasi 10 minuti a convincere i quattro partecipanti a portare a termine la loro sfida ma questi continuarono a protestare. Ogni coppia aveva a disposizione una sedia,uno specchio e delle lozioni e delle forbici che pero' nessuno di loro sapeva usare apparte la bella ragazza del villaggio della sabbia che infatti con molta maestria iniziò a lavorare sui capelli di Rock Lee che con grande orrore vedeva cadere i ciocchi della sua orgogliosa capigliatura.
Dall'altra parte invece Baki stava combinando un disastro sui capelli di Kakashi,era riuscito a farlo assomilgiare ad un vecchio spaventapasseri,con una grossa e orribile pelata intervallata da qualche ciuffo sparuto. Ovviamente decretare i vincitori non fù un problema e i due Jonin si ritirarono avviliti e imbarazzati lasciando festeggiare Rock lee e la sua compagna; Lee ora sfoggiava una capigliatura incredibile molto mossa e alla moda,tutti gli fecero i complimenti, perfino il maestro Gai che si ripromise di farsela uguale.
A questo punto Tsunade avvisò i ninja concorrenti chec i sarebbe stata una pausa per i preparativi delle prossime gare,lasciando tutti in uno stato di pura ansia e terrore al pensiero di quali sciocche e vergognose prove avrebbero dovuto affrontare.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: k4nkuro