Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    09/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TROLLO LOLLOOOOO, ECCOMIIIIII CON UN NUOVO CAPITOLO XD
ALLORA, QUA PARTO CON L'ULTIMA PARTE DEL CAPITOLO PRECEDENTE COSI HO RICOLLEGATO .
RAGAZZEEEEEEN SI STA AVVICINANDO LA FINE DELLA STORIAAAA, CI SARà UN'ALTRO CAPITOLO E POI L'EPILOGO **piange**
RAGAZZE E DAIIII RECENSITE UN PO'O'O'O'O'
ORA VADO CIIIAOOOO XD
BaCi La VoSTrA eLvI <3


**
 
-hai letto il mio diario?-
-si l’ho letto perché volevo sapere cosa pensavi su di me, ma ho scoperto tutt’altro-
-come hai potuto??- dissi piangendo.
- e tu come hai potuto??- disse lui buttando la sigaretta e rientrando dentro sbattendo la porta.
Il mio cuore iniziò a battere, non capivo più niente, la testa iniziò a girarmi, persi i sensi e caddi a terra sbattendo la testa per terra.
ZAYN POV
-ah Betta, sai mi hai..- dissi ritornando fuori, ma trovai Betta perterra.
-oh mio dio, Betta- dissi avvicinandomi al suo viso,notai che aveva sbattuto la testa e che gli usciva sangue.
-Ragazziiiii, ragazziii- urlai.
-che c’è che urli???!!!- disse Niall andando a vedere ma si bloccò subito.
-chiama un’ambulanza-
-subito- rispose lui.
I ragazzi vennero tutti a vedere cosa fosse successo, era tutta colpa mia se è caduta, non dovevo urlargli contro, tutta colpa mia!! Dissi con le lacrime agli occhi mentre la tenevo fra le mie braccia.
GIULIA POV
Vedemmo niall correre disperatamente cercando un cellulare e chiamò l’ambulanza..
-Niall ma che diavolo è successo??- chiese Nora.
-Betta, è caduta o sie è sentita male non lo so! È fuori-
Uscimmo tutti fuori, l’immagine che mi si presentò davanti mi fece venire subito le lacrime, Betta con in sangue che gli usciva e li rigava il viso e Zayn che la teneva fra le sue braccia.
Piangendo, mi recai s prendere un fazzoletto bagnato e poi iniziai con calma a pulirgli il viso.
Dopo poco arrivò l’ambulanza, la caricò su..
-chi è il parente più stretto??- chiese il medico.
-io rispose Zayn-
-venga su con noi-
Zayn se ne andò e noi altri rimanemmo in casa.
-ragazzi io voglio andare da lei- disse Nora.
-quando Zayn ci chiamerà, ci andremo- Rispose Louis.
ELEANOR OV
Le lacrime continuavano a scendere, Betta si era fatta veramente male, mi sentii qualcosa allo stomaco e corsi in bagno..Niall mi venne da dietro.
Iniziai a vomitare, la testa mi girava..
-amore è tutto ok??- mi chiese Niall soccorrendomi.
-si, è solo la nausea  è da stamattina che cel’ho- risposi tenendomi la pancia.
Dopo essermi ripresa tornammo giù..
 
LIAM POV
-Ele stai bene??- chiese Andrea.
-si, era solo la nausea.-
-Vuoi un tè?? O qualcosa che ti faccia stare meglio??-  chiesi io preoccupato.
- se non ti dispiace, nel secondo cassetto ci sono le pastiglie che mi ha dato la dottoressa..-
- non c’è problema..- dissi alzandomi e prenderle… ma quando mi girai Giulia non c’era più.
-grazie- disse lei mentre gliele porsi.
-figurati- dissi sorridendo.
Decisi di cercare Giulia, andai in camera sua e la vidi, li ferma seduta sul suo letto che piangeva.
-ehi..Giuli..-dissi andandola ad abbracciare.
Lei senza dire niente mi strinse forte a se, e iniziò a piangere singhiozzando.
-ehi..piccola che hai??-dissi cercando di asciugarli le lacrime.
-perché sta andando tutto cosi male?? Peerchè?? La morte di Diana,Betta che è in ospedale,la rottura delle coppia… e noi- disse lei guardandomi negli occhi.
-Io ti amo-
-anche io Liam-
-scusa per tutto quell…-
-shhhhhh, basta con questa storia, non ne voglio più sapere niente!-
La presi e la baciai, mi erano mancate le sue dolci e morbide labbra.
Dopo poco, qualcuno bussò alla porta..
-Ragazzi ha chiamato Zayn e ha detto che ora possiamo andare..- disse Louis.
-Bene- dissi alzandomi e afferrando la sua mano per poi scendere al piano di sotto..
I ragazzo ci guardarono sbalorditi ma ci sorrisero tutti..
 
ZAYN POV
-dottore allora come sta??- chiesi quando lo vidi uscire dalla stanza di Betta.
-allora, devo dire che non è nei migliori dei modi, cioè insomma, lei si può alzare anche con un vuoto di memoria ma anche senza alcun dolore..-
-quindi non è nulla di grave??- dissi quasi sollevato.
-deve solo sperare che non perda la memoria-
-e quando si risveglierà??-  chiesi io.
-questo non lo sappiamo, c’è solo da attendere-
-ok, grazie mille dottore-
-si figuri-
Entrai in camera di Betta, era sdraiata nel letto, sembrava cosi spensierata.. mi era mancato vederla da cosi vicino..ma vederla con fili attaccati per il corpo mi faceva star male..una lacrima iniziò a rigarmi il viso..
-Ehi Betta, sono io Zayn..mi riconosci?? Spero proprio di si..sai peso che sia proprio vero che capisci quanto una persona  è importante solo quando cel’hai lontana..mi manchi da morire e sono stato un coglione lasciarti andare cosi, è tutta colpa mia se ora ti ritrovi in questo modo…ti prego perdonami!- dissi io stringendo la sua mano,poi qualcuno bussò alla porta..erano i ragazzi..
-allora tutto bene??-chiese Eleanor.
-il dottore ha detto che si può risvegliare o con un vuoto di memoria o che si sentirà come se niente fosse successo.-
-spero la seconda- disse Andrea.
Ci sedemmo tutti insieme in attesa del risveglio di Betta..
-ragazzi è mezzanotte ormai, è ora di andare- disse il dottore entrando.
-no!! Io rimango- risposi.
-non è possibile- ribattè il dottore.
-la prego, voglio esserci al suo risveglio, posso dormire anche per terra non ce problema!-
-va bene, per lei si può fare  un’eccezione-
-grazie mille dottore-
-Beh noi andiamo, ma Zayn per qualsiasi notizia chiama!!- disse Giulia.
-va bene,-
I ragazzi se ne andarono, io avvicinai la poltrona al letto di Betta e afferrai la sua mano, e mi addormentai.
 
ANDREA POV
Arrivammo a casa, io andai subito in camera mia..oggi è stata una giornata di merda. mi sdraiai nel mio letto poi sentii qualcuno che si sdraiò accanto a me.. era Louis.
-Che ci fai qui?- dissi secca.
-scusami-
-perché l’hai fatto?-
-non lo so, sono stato trasportato..-
-che scusa di merda-
-è la verità-
-se-
-Andrea io ti amo-
Mi girai verso di lui e lo baciai..non mi importava più ero pronta a dargli un’altra possibilità.
-anche io Louis.- dissi.
Poi ci addormentammo abbracciati.
ELEANOR POV
Erano le 3 di notte e non mi ero ancora addormentata, avevo la nausea, mal di pancia..
-amore che hai??-
-non sto bene-
Niall si alzò di colpo.
-amore calmati non è nulla di grave..ieri ho chiamato il ginecologo e mi ha detto che è tutto normale-
-uhhh, che spavento-
-non cè nulla di grave-
-amore..sai che sono geloso del ginecologo??-disse Niall ridacchiando.
-amore ma sei normale?-
-è vero..insomma mi da fastidio che lui ti.. insomma capiscimi!- disse lui tirandomi a se e baciandomi.
-ma te non sei un kilo- dissi ridendo.
IL GIORNO DOPO..
 NORA POV
Non riuscivo più a stare senza Harry, mi mancava,,erano le 6 di mattina e decisi di fargli una sorpresa.
Presi un telo bianco e gli scrissi sopra “ amore mio,scusami ma io amo solo te! Come te lo devo dire?!”
Andai fuori e mi misi di fronte alla sua camera, iniziai a buttare sassi contro la sua finestra..poi vidi uscire lui.
-ma che diav…oh porca puttana!!- disse Harry a bocca aperta.
-Harry io ti amo!!- dissi urlando.
Lui chiuse la finestra..le lacrime iniziarono ad uscire..cosa dovevo fare di più?? Poi qualcuno mi cinse nei fianchi..
-Ti amo anche io amore mio- disse Harry baciandomi.
- oh mio dio..ma io pensavo che..dio mio sei fantastico- dissi continuando a baciarlo.
Ci baciammo per un po’ poi andammo  a fare colazione.
 
 
ZAYN POV
Stavo ancora dormendo quando sentii stringere debolmente la mia mano, aprii leggermente gli occhi e vidi Betta sveglia.
-Oh mio dioo, sei sveglia-
-pensavi che eri morta??- dissi sarcastica.
-ah , ah..scusami- dissi abbracciandola.
-e di che??-
-è colpa mia se ti sei ridotta cosi, perdonami-
- perdonami te- disse lei.
Mi avvicinai lentamente alle sue labbra, poi lei mi baciò.
-ti amo Zayn-
-ti amo anche io-
Dopo poco arrivarono anche i ragazzi..
I ragazzi si abbracciarono tutti, erano tutti felici del risveglio di Betta..
-Ragazzi mi sono persa qualcosa??- chiese Betta.
-in che senso??- chiese Marco.
-nel senso che Liam,Giulia-Andrea,Tommo,Harry ,Nora  sono tornati insieme-
-ah beh si, ora siamo tutti felicemente fidanzati- rispose Liam baciando la sua Giulia.
 
-Allora bella addormentata ti sei svegliata??- disse il dottore entrando dentro.
-Bella addormentata??- chiese Betta  con faccia della serie: ma che cazzo stai dicendo??.
-si, si bellissima, complimenti-
Vidi Zayn squadrare male il dottore..
-anche lei non è male- risposi io provocando la risata di tutti tranne quella di Zayn che sembrava più che latro irritata.
-ehm, quand’è che si può dimettere la MIA RAGAZZA??- disse Zayn sottolineando la mia ragazza.
-dobbiamo fare gli ultimi accertamenti e in un paio d’ore è già fuori-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira