Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Splendente come il sole    09/01/2013    4 recensioni
Marco è un ragazzino appena arrivato in Italia dalla Francia, solo con la madre. Il padre è rimasto nella città natale per lavoro, ma dovrebbe raggiungerli a breve.
Nel frattempo la mamma va al lavoro, ed il ragazzino scopre una cantina. Una cantina dove si nasconde qualcosa di particolare, o qualcuno.
Da lì, comincerà tutto. Marco non sa nulla di chi è davvero e di cosa lo aspetta, è solo un bambino ingenuo, apparentemente fragile ed indifeso, che si ritrova ad affrontare nuove realtà, verità crudeli ed inaspettate, esseri insoliti provenienti da un'altra dimensione, e ... sé stesso.
Come affronterà tutto questo Marco ? Immaginate se ad uno di voi, un giorno qualsiasi, capitasse di scoprire una cantina in casa, di vedere chissà cosa, e che da lì la vostra vita cambiasse totalmente... Dalla realtà ad un fantasy pieno di suspense. ;)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mamma se n'è andata a lavoro.   
Papà è rimasto in Francia.  
E io sono qua solo...
Ho deciso di scendere nella cantina... Quella in cui la mamma mi ha detto di non andare mai. Chissà perchè...  Secondo me nasconde qualcosa...
Spero solo non abbia chiuso a chiave.

Esco dalla mia stanza e scendo lungo la scala a chiocciola.
C'è la cucina... ed ecco la porta per la cantina.
Devo entrare...
"Fai che non sia chiusa, fai che non sia chiusa..."
Non è chiusa.
Spalanco la porta ed entro.
E' tutto buio... e non ci sono lampadine.
Mi sembra di vederne una... avanzo e la porta alle mie spalle si chiude di scatto.  
Mi volto a fissarla, incredulo e... sì, già terrorizzato.
Poi sento un rumore alle mie spalle... degli occhi rossi mi fissano nel buio.
Un urlo d'orrore mi squarcia la gola.  


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Splendente come il sole