Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tapira    10/01/2013    1 recensioni
Questa storia parla di 2 ragazzi,che si sono conosciuti praticamente per caso.Ma in loro c'è qualcosa che li lega...sarà l'amore??
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ECCOMIIIII, ALLORA QUESTO E' L'EPILOGO, UFFIII E' FINITAAAA D:
CHE DIRE, RINGRAZIO INFINITAMENTE LE PERSONE CHE HANNO RENSITO CHE MI HA MESSO TRA LE SEGUITE/PREFERITE/ RICORDATA *siinginocchia*.
BEHH, ORA VI LASCIO :(
MAAAA INIZIERO' UNA NUOVA STORIAAAAAA XD non vedo l'ora.
ORA VADO SUL SERIO, A PRESTO RAGAZZEEEEE!!!
BaCi La VoStRa ElVi <3






GIULIA POV
-Ragazze allora come stò??-
-sei bellissima-Disse Andrea.
-a me non piacciono i capelli-
-Giuli sei perfetta-Disse Nora.
-oddio ragazze sono agitatissima- dissi nel panico.
-calmati, tu sei perfetta e poi il vestito ti sta d’incanto- disse Eleanor.
-sicur… Wendy non tirarmi il velo!- esclamai io.
- zia sembri la principessa- disse Wendy guardandomi sognante.
-grazie piccola- dissi chinandomi e guardando la piccola.
-anche io giorno diventerò c cosi bella??-
- anche più bella, ma mi devi promettere una cosa-
-cosa zia??-
-che ti vestirai cosi solo quando un ragazzo ti fa battere il cuore  forte,forte proprio come tuo zio Liam!-
-ma io ho già il principe-
-ehiii e chi sarebbe??-
-il mio papà , quando lo vedo il cuore mi batte forte- disse la piccola giocherellando con i suoi boccoli.
Giulia abbracciò la piccola..
-amore vai avanti cosi- disse Eleanor ridacchiando.
ZAYN POV
-Papà, papà ho conosciuto una ragazza bellissima- disse il piccolo rayan.
- e bravo figliolo, e chi sarebbe??-
- è quella li, non è bellissima??-
-è uno schianto- dissi stropicciandoli i capelli.
-io vado- disse lui andando da lei.
-amore dove va Rayan??- chiese Betta .
-a rimorchiare – disse Zayn ridacchiando.
-oddio, di già??-
-è tutto suo padre..!- dissi io, dando un lieve bacio a lei che ricambiò.
 
LIAM POV
Eccomi sono qui, in chiesa che aspetto la mia sposa, la mia vita.
Ero agitatissimo, gli invitati mi fissavano compiaciuti, io sudavo ero troppo in ansia.
-Liam stai calmo!- esclamò Harry
- come diavolo faccio a stare calm..oh cavoli, è bellissima- dissi guardando la mia sposa entrare.
Era stupenda, il vestito blu lungo, i suoi lunghi capelli rossi che gli cadevano morbidi sulle spalle..eccola davanti a me.
-sei bellissima- dissi sussurandoglielo e lei mi ricambiò un sorriso meraviglioso.
Il prete iniziò a parlare ma ero troppo preso da Giulia..
“tu Liam payne vuoi prendere Giulia  Bolton come tua legittima sposa, onorarla e rispettarla finchè morte non vi separi??-
-lo voglio- dissi stringendo forte le sue mani intrecciate alle mie.
-tu Giulia Bolton vuoi prendere Liam payne come tuo leggitimo sposo, onorarlo e rispettarlo finche morte non vi separi?-
-lo voglio- disse lei sorridendomi.
-allora, cari miei, vi dichiaro marito e moglie!- esclamò il dottore.
La avvicinai a me, e la baciai appassionatamente con sottofondo gli applausi degli invitati.
Dopo poco, andammo tutti al buffet, iniziammo  a ballare e a divertirci tutti insieme come una grande famiglia.
IL GIORNO DOPO.
-Sveglia sveglia, zio Liam ! disse il piccolo Rayan saltellando nel letto di Liam e Giulia.
-ehi, biricchino che c’è??-
-ti devo raccontare una cosa-
-dimmi tutto ometto- disse Liam prendendo Rayan e facendolo sedere tra le sue ginocchia.
-allora ieri al vostro matrimonio  ho conosciuto una ragazza che  si chiama Emily..-
-wow ma è fantastico- disse Giulia stropicciandoli i capelli.
-nooo, per niente-
-e perché?- chiese Liam.
-non lo so, mentre parlavo con lei ho visto Wendy parlare con dei ragazzini- disse lui sbuffando.
-ehhh ma sei geloso allora!- disse Giulia.
-bahh non lo so.. l’amore ti rovina proprio la vita eh!!- disse Il piccoletto incrociando le braccia e sbuffando.
I due sposini scoppiarono a ridere.
Dopo di chè tutti si ritrovarono al piano di sotto a fare colazione.
-Mamma oggi voglio i cereali- disse la piccola Wendy.
-subito amore- disse Eleanor.
- Buongiorno ragazzi- disse Harry entrando accompagnato dalla sua Nora.
-Buongiorno- risposero tutti insieme.
Rayan e Wendy si sedettero in tavolo con gli altri..
-Rayan anche noi diventeremo come loro??-
-in che senso?-
- nel senso che anche io voglio sposarmi come Zia Giulia, vivere tutti insieme e volerci bene-
-facciamo una cosa?- chiese il piccolo Rayan.
-cosa?-
-vieni-disse Lui facendo un piccolo saltello per scendere dalla sedia.
I due uscirono fuori...
-allora ora noi ci sposiamo, tu prendi questo sasso e io questo-
-e cosa me ne faccio di un sasso?-
-è il tuo anello e questo è il mio-
-che bellloooo, sono sposataa!!- disse la piccola rientrando in cucina dagli altri.
-papà, papà mi sono sposata!- disse la piccola.
Niall bevendo la sua tazza di caffè si ingozzò.
-come ??- disse lui tra la tosse.
-sii, guarda il mio anello- disse lei mostrando il suo sasso.
-si lei ora è la signora Malik- disse Rayan prendendo sottobraccio Wendy.
I ragazzi scoppiarono tutti a ridere, e passarono una giornata bellissima come tutte le altre.
 
 
NARRATORE
Si, sono passati 5 anni, la bambina di Niall e Eleanor aveva appena compiuto 5 anni era una bambina graziosa, mora con occhioni azzurri e capelli ricci, Betta,invece, rimase incinta subito dopo la nascita di Wendy (nome scelto da Louis) , lui aveva 4 anni ed era tutto suo padre, presuntuoso, amava le ragazze a quell’età ma anche con un cuore grande come quello di suo padre. Poi beh, Louis e Andrea erano la coppia più divertente, Nora e Harry innamorati come sempre e Avril e Marco pervertiti al massimo ma con un cuore gigantesco.
I ragazzi vivevano felicemente  ancora tutti insieme..si volevano bene più che mai, non erano mai stati felici come lo sono ora..LORO SONO UNA GRANDE FAMIGLIA !
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tapira