Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hikari93    10/01/2013    7 recensioni
A Saku88s, per il suo compleanno.
Cosa sarebbe successo se Sakura avesse seguito Sasuke dopo la sua dichiarazione?
Sakura si morse le labbra, decise. «Allora verrò con te.»
«Non scherzare. Non te lo consento.»
Lei ci lesse preoccupazione nel suo tono, adesso, ma non ebbe tempo di rallegrarsene. Svuotò la mente, cacciò dentro le lacrime e lo raggiunse velocemente. «Non posso interferire con la tua scelta, allora nemmeno tu puoi, Sasuke-kun.»
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

If

  [#4. Oggetti al cospetto di Orochimaru]

 
 
 
 
 

L’aria cambiava consistenza tra le quattro mura del covo di Orochimaru. Diventava densa, e per respirarla a Sakura occorreva più di qualche profonda boccata. Aveva il respiro grosso e gli occhi liquidi già all’entrata, e quando fu davanti all’uomo, si sentì in procinto di svenire.
Era come inalare veleno.
La mente le ripropose in un vortice di eventi l’immagine dell’occasione spiacevole in cui lo aveva incontrato per la prima volta. Ricordò il volto terrorizzato di un Sasuke nel quale si era rispecchiata e riconosciuta, il breve scontro che c’era stato tra i due dopo che lei, lasciandosi guidare da una cieca disperazione, aveva tentato di incoraggiarlo a suo modo, le urla di dolore del suo compagno, la solitudine in cui era sprofondata dal momento in cui Sasuke le era crollato tra le braccia, pallido come un corpo morto. 
«Lo sapevo. Finalmente sei arrivato, Sasuke-kun» sibilò il ninja d’un tratto, squadrando Sasuke con fin troppo interesse. Sogghignò, tirò fuori la lingua e si leccò il labbro superiore. Sakura inorridì. «Vedo che hai portato anche una… amichetta, con te. Me la ricordo.»
Sakura reagì d’istinto nel sentirsi adocchiata. Fino a quel momento aveva affiancato Sasuke, reprimendo l’impulso di stringergli la mano per confortarsi, ma la voce dell’uomo ebbe il potere di farla spostare di qualche passo dietro la schiena sicura di Sasuke, come una bambina. Si sentì ancora più male quando l’uomo continuò a fissarla sempre sorridendo, perché non era così impaurita che voleva mostrarsi. Ma le parole vennero inghiottite e digerite ancora una volta, come se preferissero rimanere al sicuro nella pancia.
«Non è lei che interessa, tantomeno ha importanza il motivo della sua presenza» parlò infine Sasuke, probabilmente percependo il tremore del palmo che lei aveva fatto aderire alla sua spalla, inconsciamente. «Ciò che importa è che tu possa darmi ciò che voglio. Il resto non conta.»
«Bene. Se tenerla è quello che vuoi, fai pure» liquidò Orochimaru, pratico, spostando di nuovo gli occhi su di lui. «In quanto a ciò che vuoi, sai perfettamente che questo è l’unico posto in cui puoi trovarlo. Che io sono il solo che lo dispone.»
Il modo in cui Orochimaru fissava Sasuke era lo stesso in cui si guardava un oggetto agognato da tanto e finalmente finito nelle proprie grinfie, e per Sakura era raccapricciante. Nonostante la paura, avrebbe preferito che l’uomo prendesse in considerazione di nuovo lei, che la smettesse di ghignare in continuazione contro Sasuke, dimostrando la stessa smania di un bambino che, dopo tanto attendere, aveva ottenuto ciò che voleva e poteva disporne come più gli conveniva, senza troppo tergiversare.
Quella certezza la congelò; erano alla stregua di oggetti senza vita per Orochimaru, lei perché non gli serviva e Sasuke perché gli serviva troppo adesso, ma un giorno sarebbe sceso allo stesso livello.
Erano due genin. Soli. Impotenti.
Se da un lato si rincuorò perché, seguendolo, aveva permesso a Sasuke di non sopportare da solo lo smarrimento che sentivano entrambi, d’altra parte represse le lacrime sperando che tutto avesse fine.
 

 
 















 
 
 

Eccomi qua. <3
Stasera mi sono ritagliata giusto un po’ di tempo per questa flash (sempre 500 parole). Ringrazio chi continua a seguirmi, e spero che anche questa sia stata di vostro gradimento. ^____^
Il prossimo capitolo sarà tutto SasuSaku, prometto. UwU


Grazie di cuore. <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hikari93