Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MaliksEyesx_    11/01/2013    5 recensioni
Queen ha quasi diciotto anni. E' bella, ricca e molto viziata. La tipica ragazza abituata ad avere tutto ciò che desidera senza il minimo sforzo.
Cosa succede se il cantante di una band della scuola decide di farla sua?
Cosa fare se odi una persona tanto quanto la ami?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                             Capitolo 4. Bet On It




 
 
Stiamo passeggiando da dieci minuti e già mi viene voglia di picchiarlo. Louis non fa altro che parlare della band, della squadra di calcio e di quanto si ubriacherà alla mia festa.
- Quanto cavolo parli Louis?- gli chiedo entrando da Starbucks.
- La lingua posso usarla in altro modo se me lo chiedi.- dice malizioso.
- Fottiti. Non accadrà mai più!- esclamo sedendomi ad un tavolo.
- Si certo come no. Perchè ti guardi intorno come se non avessi mai visto uno Strbucks in vita tua?- mi chiede rimanendo in piedi.
- Perchè non ci sono mai stata. Siediti che mi irriti alquanto.- dico accavallando le gambe.
- Non ci credo! Non sei mai stata da Starbucks!- dice alzando le mani al cielo. Quante storie Dio mio, perchè non si sta zitto e si siede?
- Ti vuoi stare zitto e sederti?- gli chiedo per una seconda volta.
- Devo fare prima lo scontrino. Cosa ti prendo?- mi domanda tirando fuori il portafoglio dalla tasca posteriore dei Jeans.
- Un Cappuccino, grazie.- dico cercando di sorridergli.
Tomlinson arrossisce e a passo svelto raggiunge la cassa.
'Gli ho sorriso ed è arrossito!' scrivo velocemente ad Ash con il mio IPhone nuovo di zecca.
La risposta arriva immediatamente, Ashley è sempre con il cellulare in mano.
' Oddio che dolce! Queen ti prego mettiti con lui!
Le rispondo con un 'MAI.' categorico un secondo prima che Louis arrivi con le ordinazioni.
- Ho preso qualche bustina di zucchero e il Cacao in polvere.- mi dice sedendosi.
- Ti ringrazio- rispondo prendendo il mio bicchiere.
- Quindi... Come va l'organizzazione della festa?- chiede aprendo il bicchiere per versarci dentro del Cacao.
- Il Catering ha fatto casino, per il resto va tutto bene- gli dico sinceramente.
Sembra diventato mansueto tutto di un colpo.
- Non ti avevo mai vista sorridere sai? Hai sempre quell'espressione da sexy Pantera.- mi dice ridendo.
- Quanto sei stupido Tomlinson. Ovvio che so anche sorridere.- gli dico sorseggiando il Cappuccino. Ora capisco perchè questi Starbucks sono tanto famosi.
- Lo so. Penso solo che dovresti farlo più spesso.- mi dice sorridendo. Un sorriso vero, non con malizia.
- Oh... Grazie!- esclamo non sapendo che altro dire. Sento le mie guance leggermente calde.
- Stai arrossendo!- quasi urla Louis constatando questo fatto.
- Non è vero idiota!- dico io battendo le unghie sul tavolino tondo in legno.
- Tanto lo so che ti piaccio lalalaaaa- quei "lalalaa" finali lo fanno sembrare ancora più stupido di quello che è.
-Non so se ti ricordi. Ma io me la faccio son Harry.- gli dico con un sorriso da stronza infernale.
- Quello è solo un dettaglio. Mi dispiace per il piccolo Harold ma entro sta sera io e te avremo fatto sesso.- dice orgoglioso di se.
Quasi mi strozzo con la schiuma del mio Cappuccino.
- Scordatelo!- esclamo nell'esasperazione più totale.
- Quanto scommettiamo?- mi chiede posando i gomiti sul tavolo.
- Non scommettiamo proprio niente Tomlinson. Tu, a letto con me non ci vieni.- dico dopo aver finito di bere.
- Hai troppa paura per scommettere Downing?- alza un sopracciglio con aria di sfida.
- Io non ho paura Tomlinson. Cosa vuoi scommettere?- dico battendo sempre più nervosamente le unghie sul tavolo. Mi sto mettendo nella merda lo so.
- Un contratto discografico.- dice serio.
- Era tutto studiato vero? Stai facendo tutto questo casino solo per avere un contratto da mio padre!- gli dico con rabbia.
- Io non ho studiato proprio nulla! Se tu sei sicura di non aver la benchè minima voglia di scopare con me non ha senso arrabbiarsi giusto?- dice annuendo tra se e se.
- Non avrai mai quel contratto.- dico incrociando le braccia.
- Sarà il destino a decidere. Se finiamo a letto insieme, voglio un contratto.-
-Tu ci guadagni doppiamente!- esclamo.
- Visto come sono furbo?- dice facendomi l'occhiolino. 
Non gliela darò mai vinta.
- Ci sto Tomlinson.- dico porgendogli la mano.
- Affare fatto! E ricordati... So già che ti innamorerai di me.- mi dice sorridendo.
Se continua a sorridermi così il contratto lo avrà già domani.
- Credici.- dico ridendo.
- Lo credo eccome!-
Usciamo da Starbucks, ritengo che due ore del mio tempo siano più che sufficienti. In più devo vedermi con il fioraio.
- Si è fatto tardi, ho un altro impegno tra un' ora.- dico affrettando il passo.
- Ti accompagno a casa- dice Louis cercando di starmi dietro.
- Non è necessario.- dico senza neanche guardarlo in faccia.
- Per me lo è.- continua lui.
- Fai come vuoi Tomlinson, basta che tu stia zitto.- dico alzando gli occhi al cielo. Mi farà diventare pazza.
-Cosa devi fare tra un'ora?- mi chiede dopo neanche due minuti di silenzio.
- Sono fatti miei.
- Devi vederti con Harry?- mi chiede quasi sussurrando.
-No, è da un po' che non usciamo- gli dico. E non so neanche perchè gli abbia risposto così sinceramente.
- Come mai?- mi chiede prendendomi la mano.
Mi fermo e lo guardo negli occhi. Non lo sopporto, ma non riesco a mollare la sua mano.
- Perchè... Non mi va- gli dico ricominciando a camminare.
Con la coda dell'occhio lo vedo assumere un'espressione totalmente soddisfatta. Sarà perchè gli ho permesso di prendermi per mano, o perchè non mi vedo più spesso con Harry?
- Non a causa tua comunque, sono anche troppo impegnata ecco.- dico di getto. Non deve farsi strane idee.
- Si si certo- dice per farmi un favore.
Tra una stupida chiacchiera e l'altra siamo arrivati al cancello della villa.
- Bè sono arrivata, hai portato a termine la missione.... Sono Queen!- dico dopo aver citofonato.
Il cancello si apre e con mia sorpresa Louis mi carica sulle spalle.
- No, non l'ho ancora portata a termine- esclama correndo su per il vialetto.
-Tomlinson se non mi metti giù subito di denuncio!- urlo tirandogli pugni sulla schiena.
- Non lo farai- dice ridendo lui.
Arrivati alla porta cerca di aprirla, e non trovandola chiusa a chiave esclama.
-Che fortuna sfacciata!-
Devo ricordare a Louise di aspettare che io bussi prima di aprire il portone.
Louis si guarda intorno e sale al piano di sopra.
-Dove stai andando?- gli chiedo. Urlerei, ma non voglio che la domestica ci trovi in questa situazione di merda.
-In camera tua!- esclama Louis ridendo come un bambino. Perchè è così dannatamente idiota?
- Non sai dov'è!- dico prendendolo a pugni.
Dopo aver borbottato un "Accidenti" Tomlinson apre tutte le porte sperando di capire qual è la mia camera da letto.
E ovviamente, lo capisce.
- Porca troia Tomlinson cosa vuoi fare?- gli dico mentre chiude a chiave la porta. Si mette male, si mette molto male.
Autocontrollo Queen, non deve avere il contratto.
Louis mi mette sul letto e mi sorride. Dannazione.
- E adesso che hai intenzione di fare?- gli dico sistemandomi i capelli.
Louis alza il sopracciglio. Una frazione di secondo dopo è già sdraiato su di me.
- Indovina?- mi sussurra all'orecchio.
- Io non faccio sesso con te- dico guardandolo in quelle due pozze d'acqua.
Louis mi fissa senza dire nulla.
-Sono strani i tuoi occhi da vicino- gli sussurro quasi in trans.
-Mh mh...- borbotta lui baciandomi il collo.
E adesso chi lo ferma?
____________________________________________________________________________
Ciao a tutti!
Dopo la pausa Natalizia sono tornata.... con una merda ahahahahah
Scusate, evidentemente devo riprendere il ritmo.
In ogni caso lasciate una recensione u.u va bene anche un "Marty fa cagare davvero tanto"
Almeno ne prendo atto lol
Ok, vi lascio!
Baci,

M.

ps: non commentiamo il video di Kiss You perchè sennò inizio a ridere come una cerebrolesa. Zayn... mlmlmlmlmlml lol



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MaliksEyesx_