Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lux_e_Nox    11/01/2013    1 recensioni
-ti senti bene? Tu che trasgredisci le regole e io che ti devo portare sulla retta via?-
-per una volta si, ma non mi porterai sulla retta via! Vieni all'inferno con me! Subito!-
Due ragazze in gita a Londra, 5 ragazzi da incontrare
Ciaao a tutte! :D
Premessa: è la mia prima ff, abbiate pietà D:
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina successiva, tra i cuscini miei e di Melissa, trovammo un ipad con una foto.
‘siete felici, eh!’ c’era scritto. Nella foto c’eravamo io e lei, con gli occhi chiusi (probabilmente perché stavamo dormendo) e due sorrisi da sceme stampati in faccia.
-infami!-
-ci avete fatto la foto mentre dormivamo!-
-è stato un impulso irrefrenabile! Scusateci- dissero, ridendo.
Eravamo entrambe spettinate e disordinate, e non ci rendemmo conto che in casa c’erano anche gli altri tre.
-buongiorno!- ci si buttò addosso Niall.
-b-buongiorno!- rispondemmo.
-che abbiamo per colazione?- chiesi.
-mmmmh, pancake alla Harry?- disse Louis, guardando sognante l’amico.
-solo perché ci sono loro!- rispose, indicandoci.
-evvai!- Louis si alzò e ci stampò un bacio sulla guancia ad entrambe, mandando in iperventilazione Melissa in particolare.
Iniziammo a chiacchierare del più e del meno, ci scambiammo le e-mail e poi andammo a mangiare.
Le mie papille gustative iniziarono a fare la conga! –deliziose!- dissi.
-grazie!-
-devi darmi la ricetta dopo!-
-tutto quello che vuoi!- mi rispose, sorridendo malizioso. Avvampai.
Dopo colazione ci andammo a cambiare e poi tornammo in sala, dove gli altri ci aspettavano.
-adesso?- disse Liam pimpante.
-noi dovremo raggiungere le altre…-
-ah…-
-possiamo farci una foto tutti insieme?- chiesi –giuro che non la metto su internet o da nessuna altra parte! Rimarrà al sicuro con noi-
-come no!-
Andai a prendere la macchinetta fotografica dentro la borsa, che poi fiondai sul divano.
Ci sparammo non poche foto, e ci divertimmo un mondo anche a fare un video.
 
Era giunta l’ora di pranzo….e degli addii.
-voi ora andate?- chiese serio Niall.
-purtroppo si…-
-spero sia un arrivederci però!- disse Melissa.
-lo speriamo anche noi!- rispose Louis.
Intanto Harry stava trafficando sul divano. Lo ignorai per il momento, avvicinandomi a Liam e Niall per salutarli –grazie di tutto ragazzi!- dissi –è stata la giornata migliore della mia vita!-
-non scorderò mai la tua carbonara, Emma!- disse Niall.
Gli sorrisi con gli occhi lucidi.
Poi mi avvicinai a Zayn –grazie anche a te, per la canzone e per tutto-
-mi ha fatto piacere conoscervi, ragazze!- ci sorrise, un po’ malinconico.
Poi fu il turno di Louis, a cui volli parlare di più –è stato grazie a te che io e la mia amica abbiamo coronato il nostro sogno. Grazie per avermi raccolta in quel vialetto, e grazie per esserti comportato come un ragazzo normale quale sei! Davvero!-
-Emma, non ho mai stretto un rapporto del genere con delle fan! Grazie a voi per credere in noi, e per averci fatto divertire così tanto in così poco tempo!-
Iniziai a piangere. Fuori il bus ci aspettava. Mancava Harry.
-ma Harry?- chiesi, confusa.
-credo sia in camera- disse Liam.
Lo raggiunsi. Era lì, piccolo, seduto sul letto con i ricci che gli ricadevano sul viso. Mi avvicinai e li scompigliai.
-che bei capelli- dissi, sorridendogli e sedendomi affianco a lui.
Alzò la mano e scompigliò i miei –anche i tuoi! Sono così morbidi-
-uso il balsamo, io-
-io ho smesso, non vorrei diventare pelato!- rise.
-dobbiamo andare…ci accompagni vero?-
-certamente!-
Iniziai ad alzarmi, lui fece lo stesso. Una piccola pausa silenziosa e entrambi ci abbracciammo.
-grazie di tutto Harry, scusa se ti ho trattato male all’inizio-
-I’ll miss you, Emma-
-perché ora non avrai più nessuna che ti batterà nei videogiochi!- tentai di sdrammatizzare, ma la mia voce si ruppe. Una calda lacrima scese sulla mia guancia e finì sulla sua maglietta.
-oddio scusa- mi staccai all’improvviso.
-cosa?-
-ti ho sporcato la maglietta..-
Lui si girò, guardandosi la spalla. Poi si tolse la maglietta. –tieni- me la consegnò.
Mi ero imbambolata –posso vedere i tuoi tatuaggi?- chiesi, tutto d’un fiato.
-si, certo- mi posò la maglietta sulle mani e alzò il braccio, mostrandomeli.
-che belli- dissi, sfiorandoli, anche se la mia vista al momento era offuscata dalle lacrime rimanenti.
Riuscii a notare, però, che anche lui, come gli altri, aveva gli occhi lucidi.
Un ultimo abbraccio, in cui le mie mani, come le sue, scesero dalle spalle alla schiena.
-manteniamoci in contatto- disse –così con le tappe del tour italiano ci incontriamo di nuovo.-
-non desidero altro-
Poi presi la mia roba e uscii dalla stanza. Harry, dopo aver preso un’altra maglietta fece lo stesso. E tutti insieme salimmo sul bus.
-che avete fatto in camera tutto quel tempo?-
-poi ti racconto- dissi, tristemente.
Raggiunto l’hotel in cui noi alloggiavamo con la scuola, ci fu un ultimo abbraccio generale. Mentre scendevamo dal bus, spuntarono dai finestrini, urlandoci –‘cause you’ve got that ONE THING!’ love you!-
-we need that one thing!- rispondemmo, con le lacrime agli occhi.
Un’ultima foto. Volevo immortalare quel momento in ogni modo possibile. Nella mia mente, nel mio cellulare, ovunque. Infilai la mano nella borsa e strinsi la maglietta di Harry, insieme ai foglietti con numeri e mail. Tutto era finito. E la realtà chiamava.
 
Il bus si allontanò lentamente, ma per noi troppo velocemente, con le loro teste fuori dai finestrini e le mani che ci salutavano e mandavano baci.
-che ragazzi adorabili-
-si-
Io e Melissa ci abbracciammo, e ci demmo forza a vicenda per affrontare quello che ci aspettava.
Entrammo nella hall: le nostre compagne ci circondarono facendo miliardi di domande, le prof ci sbraitarono contro, mia madre mi chiamò dicendo che io e Meli eravamo su un giornaletto e che dovevo spiegarle tutto. Ogni cosa, ogni urla, entrava e usciva da un orecchio all’altro. La mia mente si era fermata nella stanza di Harry. Non sapevamo che spiegazioni dare, e non ci importava più di tanto. Quello che era fatto, era fatto!
-andate subito in camera a preparare le valigie!-
-subito- rispondemmo, come automi.
Venti minuti dopo eravamo già nel bus per l’aeroporto. Caricai le valige per il check-in, presi la borsa e tutte ci imbarcammo.
Seduta nella confortevole poltrona dell’Alitalia, aprii di nuovo la borsa.
-cos’è quella?- mi chiese Melissa, indicando la maglietta.
-Harry- e le raccontai quello che era successo. Aveva gli occhi che brillavano.
-brava Em!-
-grazie! E tu?-
-ho dato un bacio vicinissimo alle labbra di Louis!- disse, al settimo cielo.
-per errore?-
-per lui forse è stato un errore…ma il mio era un gesto intenzionale!- e scoppiammo a ridere.
Sotto la maglia c’erano due foto, una per Melissa e una per me.
-tieni- gliela consegnai.
-woooow!-
Io esaminai la mia…e notai che rispetto a quella di Melissa, vicino all’autografo di Harry c’era un piccolo cuoricino.
Chiusi gli occhi e, mettendo in riproduzione “Stole my heart” sull’ipod, aspettai di raggiungere la terra ferma. Senza pensieri.
 
All’aeroporto una folla di ragazzine ci assalì con alcuni giornaletti, dove noi, insieme ai 1D, eravamo in prima pagina.
-puoi firmarlo?- mi chiese una bimba.
-certo- dissi, confusa. Il mio primo autografo!
Giunta a casa, spiegai velocemente l’avventura a mia madre, che mi ha accolta con un bel ‘sei nei guai, signorinella!’ e poi mi fiondai in camera. Accesi il computer e intanto mi andai a fare una doccia.
Dopo essermi asciugata e tutto, mi buttai sul letto con il portatile, ed entrai su twitter.
-wow! 50 followers in più!-
Controllai le varie notizie, andai su google e trovai qualche foto di me e Melissa insieme ai ragazzi, nulla di importante. La notizia svanirà entro pochi giorni, pensai.
Entrai sulla mail, e trovai 3 messaggi. Due di questi erano pubblicità, il terzo aveva un emittente diverso: Harry Styles.
Diceva: “com’è andato il viaggio? Qui già mancate a tutti!”
Con un sorriso ebete, iniziai a rispondere. Presi la macchinetta fotografica per guardare di nuovo le foto e il video.
E mi addormentai così: con gli occhi umidi e un sorriso stampato in faccia.

**********************************************************************************************
THE END!
Oddio, la mia prima ff è finita! La scrissi qualche mese fa, e mi ha fatto uno strano effetto rileggerla, considerando quella che sto scrivendo ora che è moooolto più lunga e, spero, scritta meglio xD
Grazie a tutte, davvero, per averla seguita :) e se volete lasciarmi un'ultima recensione ve ne sarei grata, per sapere se vi è piaciuta o meno :)
A fra poco, con un'altra storia! ;) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lux_e_Nox