Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ragazza Every Day    11/01/2013    1 recensioni
Una ragazza. Un sogno, una necessitá. Il bisogno. La fame. La povertá. Il bisogno di andare in prigione. Ci riuscirá?
Genere: Comico, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Non.. non può essere. Avrà sbagliato indirizzo e avrà .... perso il cellulare- Helen camminava avanti e indietro preoccupata, mordendosi le unghie.
- Mamma- sospirò Sisi - Lo hai già chiamato venti volte, non c'è niente da fare. Lasciati dire la corretta versione della storia-
-Ma non...- Helen in qualche modo doveva trovarsi una soluzione, ma non ci riusciva proprio.
- Te lo dico io come è andata. Tu sei stata una delle sue tante ragazze e non ti ha mai amata, o forse si, ma solo per dieci minuti. Quando ha scoperto che sei rimasta incinta si, ti ha proposto di venire con lui, ma sapeva che non avresti accettato. Poi mi ha chiamato due volte solo per fare in modo che tu ti agitassi troppo. Si vede che dopo aveva così tante ragazze che si è dimenticato di avere una figlia in un altro continente. Infatti, quando lo hai chiamato gli ci è voluto un po' per capire chi sei, non è vero?- La madre continuava a girare il capo per mostrare che non stava ascoltando ma Sisi sapeva che in realtà lo stava facendo - Poi, si è inventato un indirizzo, ecco cos'ha fatto, e noi siamo finite in questa schifezza!
-Ora basta, smettila!- Helen urlò a squarcia gola mettendosi una mano su un orecchio, come una bambina, e con l'altra scaraventò il suo telefono per terra, mandandolo in frantumi. Perfetto, ora non avrebbero potuto neanche chiamare nessuno. Poi appoggiò la schiena al muro e si lasciò mogia, finendo seduta sul marciapiede. Aveva passato parecchi minitò incantata in un punto della cassetta arrugginita della posta di un tipo, chissà da quanto tempo qualcuno non gli aveva spedito qualcosa. Ad un tratto si alzò definitivamente e prese la sua misera valigetta.
- Bene allora, vorrà dire che ce ne torniamo a casa.- borbottò a bassa voce.
- Eh cosa? Non puoi, cioè.. Non ti ricordi che non abbiamo speso tutti i nostri soldi per l'andata?-
- Andrò dalla polizia e racconterò la mia storia per filo e per segno. Vedrai che mi capiranno e mi riporteranno a casa, in qualche modo.-
- Ma.. Senti io voglio restare qui!-
- Che cosa? - Helen sorrise appena, in modo sospettoso, nonostante la brutta botta che aveva appena preso. -Non ti eri lamentata durante tutti questi giorni che volevi tornartene a casa? -
Sisi sospirò. - Non mi basta un sospiro per lasciarti in questo posto. Facciamo una cosa. Se tu ammetti che ti sei sempre lamentata solo per attirare l'attenzione su di te e che in realtà non vedevi l'ora di arrivare in questo posto per fare giornalismo ti lascio qui.
- Va bene!-
-Va bene cosa?-
- Volevo attirare l'attenzione su di me e volevo venire.. qui-
- Mi basta. Comunque guarda che non abbiamo nessun soldo, ce la farai a vivere? -
- Durante il giorno vado a scuola e nel pomeriggio chiedo l'elemosina e poi qui si trovano i soldi per terra mamma, questa gente è tutta riccona. -
- Guarda, se fosse un altro giorno non se ne parlerebbe. Ora, che diavolo! Sono troppo abbattuta e non sono in vena di discutere, e poi senza di te per un periodo posso godere un po' di relax. Quindi, resta. Che questo ti serva da esperienza.-

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(ah)! Un altro capitolo pronto e servito! Che gusto ha? Spero sia buono e di non averlo bruciato! Vi prego... Ho visto che 16 di voi mi hanno visitato, ma senza lasciare traccia di chi siete veramente! Quindi se ora state leggendo quello che sto scrivendo qui, inanzitutto vi ringrazio per essere arrivare fino a questo punto, per continuare vi chiedo un piccolo favore. Mi servirebbe tanto una vostra opinione, perchè ho intenzione di eliminare la storia. Se pensate che devo ditemelo, sennò sarei felice di continuare, visto che un pochino di idee stanno fruttando per la mia testolina.
Muahahaha!
Muchas Gracias
Gingerina Cielo
P.S: Non so se vi interessa, ma io vi racconto comunque una cosa che mi è accaduta che è impressionantissima. Ho sognato che un tipo che conosco mi ha chiesto di fidanzarci ed io ho accettato anche se non mi è mai piaciuto particolarmente. Quando mi sono svegliata e ho scoperto che era veramente tutto un sogno, non ho fatto un sospiro di sollievo, anzi, ci sono rimasta male! Ma il bello deve ancora arrivare, perchè il giorno dopo il tipo me lo ha chiesto veramente, non sto scherzando. Io gli ho detto che ci penso. Sul serio, non so che fare! Consigliettino?
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ragazza Every Day