Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ToHoranWithLove    11/01/2013    2 recensioni
Ero arrabbiata! o forse gelosa? Si forse ero più gelosa che arrabbiata. Infondo per quale motivo dovevo essere arrabbiata, non si erano mica baciati, stavano solo parlando, avevo solo paura di perderlo di nuovo.. La verità ? Ero un incosciente,reagivo sempre subito invece di aspettare, e poi ero gelosa che qualche ragazza me lo portasse via, visto che io non ero il massimo per lui. Io ero la ragazza semplice che non viene mai notata, invece lui essendo tra i più popolari a scuola era circondato da tutte ragazze appariscenti, non come me che tendo a nascondermi per non farmi vedere.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 # JENNY
Jeans grigi,Blazer rosse e maglietta rossa, scesi e dissi a mio fratello che sarei andata al centro commerciale, e lui mi disse che anche mia sorella e mia cognata erano li e che lui le sarebbe dovute andare a riprendere,così si offrì per accompagnare me,Rosane,Louis e Niall. Uscii dalla porta,intanto mio fratello stava cercando le chiavi della macchina”Andiamo?” chiese Niall
“Em si,però ci accompagna mio fratello”
“ Ah bene.. emm allora chiamo Louis e Rosane e glielo dico”Disse lui prendendo il cellulare e componendo il numero di Louis.
Dopo altri dieci minuti,i ragazzi arrivarono, uscì di casa anche mio fratello dicendo”Tutti a bordo”. Mio fratello ci accompagnò al centro commerciale,il tragitto fu lungo ed imbarazzante,io ero seduta davanti e dietro c’èrano Louis,Rosane e Niall. Per tutto il viaggio eravamo stati zitti,se non per qualche starnuto di Louis che rimbombava in quel silenzio. Così per rallegrare e per smorzare la tensione, accesi la radio, stavano trasmettendo PAYPHONE  io la cominciai a cantare, il senso di quella canzone era stupendo.. Mentre cantavo il ritornello mi sentii toccare la spalla come se mi stesse chiamando qualcuno, quel qualcuno era Niall. Io mi girai,lui mi fece cenno di avvicinarmi a lui,io mi avvicinai” Ecco, trovata, questa è la nostra canzone”mi disse lui sussurrandomelo nell’orecchio,io mi girai lo stavo per baciare ma mi trattenni, non potevo fare scene sdolcinate davanti a mio fratello. Finalmente arrivammo,io  salutai Frank ed entrammo. Dopo 2 ore belle piene Ci eravamo girati mezzo centro commerciale, io e Rosane avevamo ancora tutta l’energia mentre i ragazzi no,i ragazzi sembravano morti..
”Amore non ce la faccio più mi fanno male i piedi”Disse Louis sedendosi sulla sedia del bar che era davanti a noi.
”Idem”Disse Niall andando vicino a Louis.
 io e Rosy,ci guardammo un attimo sbuffando, poi ci girammo e alla nostra desta c’èra un negozio bellissimo, c’èrano solo vestiti per i balli,avevamo gli occhi a cuoricino, ci eravamo innamorate di quel negozio ,aveva vestiti bellissimi. Io e Rosane ci guardammo, andai vicino a Niall,lo presi per mano e lo feci alzare, trascinandolo in quel negozio.
”Ma io voglio il gelato”Disse Niall con una voce da bambino. io mi girai di scatto lo guardai, poi lo presi per le guance e gli dissi con una voce  provocante:”Bhe.. dopo ne avrai quanto ne vuoi di gelato, ma non preferisci me?”
”NO! Voglio il mio gelato” Disse lui mettendosi a braccia conserte, con quel’espressione da bambino arrabbiato,era bellissimo anche quando faceva lo stupido.
Ero facile da convincere, poi mi avrebbe fatto bene stare un po’ da soli noi due visto che erano due ore che lui guardava i negozi di video giochi con Louis mentre io e Rosane ci impazzivamo per trovare i vestiti per noi e per loro.
”Rosy senti io vado a prendere un gelato voi che fate?”Dissi io prendendo per mano Niall, la sua presa era più forte del solito, sembrava come se anche lui voleva quello che volevo io,passare un po’ di tempo da soli.
 ”No, andate voi,Io non mi muovo da qui”Disse Rosane guardando i vestiti.
”Vengo io” Disse Louis vendendo verso di noi.
Ma Rosy lo prese per il cappuccio:”NO tu non vai da nessuna parte,tu rimani con me”
Louis fece una faccia disperata, anche lui si era stufato di Rosane e dei vestiti, non ne poteva più, voleva un attimo di pace, ma infondo era la sua ragazza e non la poteva lasciare sola. Io e Niall uscimmo dal negozio delle meraviglie, mi piace ricordarlo così, e andammo al bar che era tre negozi più lontano dal negozio dov’eravamo noi. Arrivammo al bar, “Vuoi qualcosa?” Mi chiese Niall
“No” Risposi io, una fissazione brutta che ho io è che mi da fastidio mangiare davanti agli altri, ciò che invece Niall faceva spesso e volentieri, mangiava a tutte le ore e tutti i minuti, ma rimaneva sempre bello come il sole, non metteva mai un chilo. Niall mi fece mettere seduta, mentre lui era andato a prendersi il gelato, eravamo seduti al tavolo, e ogni volta che passava un gruppo di ragazze lo fissavano,era talmente bello che addirittura le ragazze facevano il giro del bar per passargli davanti e vederlo. Stavo perdendo la pazienza, ogni santa ragazza lo guardava, mentre io ero li ferma come una cretina a guardarlo mentre mangiava, io non potevo dire niente, ogni ragazza che lo guardava era più bella di me, quindi anche volendo non le avrei potuto dire niente. Ero sempre più nervosa, Niall si accorse che mi stavo innervosendo per quel motivo, io pensavo che lui fosse concentrato a mangiare il gelato senza guardare me, invece scrutava ogni mio piccolo movimento, oramai mi capiva anche solo da un piccolo gesto.”Se tra tutte ho scelto te, un motivo ci sarà no?”Disse lui con un sogghigno alzandosi e gettando la coppetta del gelato.
“Mi da fastidio comunque” Dissi io alzandomi.
“M.. Vediamo se così da fastidio a loro” Disse lui avvicinandosi e incrociando le sue mani alle mie. La sua bocca era a pochi centimetri dalla mia,e mi baciò, un brivido scese la mia schiena, colpa del’aria condizionata? Forse no, forse era proprio colpa sua, colpa del suo fare così coinvolgente. Quando ci staccammo vidi le ragazze parlasi all’orecchio l’una con l’altra, ma sincerante non mi interessava dei loro discorsi, neanche ci pensavo, perché la mia mente era offuscata in quel momento dopo la frase e il bacio del biondo più bello del mondo.
Ci eravamo alzati e ci stavamo dirigendo di nuovo verso il negozio di prima. Mentre stavamo guardando la vetrina di Foot Loker,si avvicinò una ragazza, con i  capelli marroni e gli occhi marroni ”Hey, Scemo anche tu qui?”Disse la ragazza dando una botta sulla spalla a Niall ”Hey scema” Disse Lui dandole un bacio sulla guancia. La ragazza si girò e riuscì a capire che era Ally, la migliore amica di Niall, a me quella ragazza non mi piaceva a fatto, perché sapevo i suoi trascorsi, sapevo che era sempre stata innamorata di Niall, ma lui l’ha sempre respinta per non rovinare la loro amicizia che li legava da quando erano piccoli, e se le cose improvvisamente dovevano cambiare? Ally era cambiata, era più bella di quando era piccola e se Niall si fosse innamorato di lei? Ri ecco le mie solite paranoie, me ne facevo il doppio, dopo la nostra litigata come si dice – Vivi la vita giorno per giorno perché il resto è incerto – dovevo godermi la mia storia con Niall giorno per giorno, non dovevo pensare se lui mi avesse lasciata, così tornai un attimo in me stessa. Ally e la sua amica erano li a parlare con Niall, erano più di dieci minuti che erano a parlare di loro vecchi amici, non ce la facevo più ! Sembravo il quarto in comodo, ero una statua stavo zitta ed in mobile accanto a Niall. Dopo altri 5 minuti,Ero arrivata al limite non ce la facevo più, così cercai di andarmene”Emm scusate non vorrei interrompere la vostra chiacchierata ma io devo andare a vedere il MIO vestito”Dissi io rivolgendomi alle ragazze. “Niall tu rimani, ci vediamo al negozio di prima”Dissi io mettendo una mano sulla spalla a Niall e Facendomi vedere irritata, capiva tutto da i miei sguardi, possibile che non aveva capito questa volta? Dissi quella frase anche con un tono un po’ irritato, sperando che Niall  capisse ulteriormente che doveva venire, ma non era come pensavo io, era troppo impegnato a ricordare vecchi amici con Ally invece di pensare alla sua ragazza e rimase a parlare. IO andai al negozio dov’era Rosy, entrai e le raccontai tutto.
Mentre Rosy discuteva con Louis sul fatto che non la stava aiutando, io andai dalla parte opposta del negozio,iniziai a guardare ogni vestito io a differenza di Rosane se vedevo un vestito che mi piaceva, lo compravo senza tanti giri di parole, ero tutta sola e stavo guardando i vestiti, quando ad un tratto ne vidi uno BELLISSIMO, era Blu, corto fino al ginocchio, con una cintura nera sotto il seno e poi scendeva morbido.. Era stupendo, lo presi mi misi davanti allo specchio e lo poggiai sul mio corpo, mi stava bene..Mentre lo guardavo mi sentii sussurrare all’orecchio:”Sarai la più bella domani  sera“ io mi presi uno spavento e mi girai
”Ah sei tu” Dissi io guardando Niall e rigirandomi a guardare  il vestito. 
”Jenny Che hai?” Disse lui mettendosi davanti a me tirandomi su il volto.
”Oh, emm sai sto scegliendo un vestito visto che domani ho un ballo, tu con chi andrai con la tua ragazza o con le vecchie amicizie?”Dissi io con tono irritato.
”Non mi dire che sei gelosa?”Disse lui
”No ma chi io, ma figurati”
”Gelosa di cosa?è la mia migliore amica”
”Ti sposti per favore, devo andarmi a provare il vestito per il ballo”Dissi io entrando in camerino.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ToHoranWithLove