Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Tinkerbell92    11/01/2013    4 recensioni
Un nuovo misterioso presidente è stato eletto a Capitol City e, tramite vari accordi con i Distretti, è riuscito ad ottenere un'ultima edizione degli Hunger Games, la Settantasettesima, con la promessa di rendere i giochi meno violenti.
Rhyan Seabell è una ragazza proveniente da una ricca famiglia del Distretto Quattro, il cui carattere ribelle e spiritato è placato solamente dalla dolcezza della sua cameriera e amante, Rory.
Quando Rory viene estratta per partecipare agli ultimi Hunger Games, Rhyan, non sopportando l'idea di perderla, decide di seguirla per proteggerla, anche se questo significasse travestirsi da uomo e andare contro tutta la propria famiglia.
Ma ciò che nessuno sa, è che il misterioso presidente sta tramando un grosso, terribile complotto...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Sorpresa , Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Image and video hosting by TinyPic

Avevano detto che quello sarebbe stato l’ultimo Hunger Games.
Avevano detto che la nostra libertà non sarebbe più stata vincolata al sangue.
Avevano detto che gli ultimi giochi sarebbero stati meno violenti.
A volte mi sorprendo ancora della rapidità con cui le persone cambiano idea.
Eppure, avrebbe dovuto servirmi di lezione il fatto che ben tre promesse furono infrante in una volta sola.
Ma io sono fatta così. Continuo scioccamente a sperare.
Mi hanno sempre detto che il mio problema più grande sta nelle illusioni che mi faccio continuamente.
E’ vero, io mi illudo. Mi sono sempre illusa.
Mi illudevo di poter sempre risolvere tutto da sola.
Mi illudevo di poter proteggere da tutto coloro che amo.
Mi illudevo nella speranza che di un Futuro migliore.
Il mio nome è Rhyan Seabell e vengo dal Distretto Quattro.
La storia che sto per raccontare non è solamente la mia storia, come molti penseranno, ma è la storia di più persone e più cose.
E’ la storia dei Settantasettesimi Hunger Games, di ragazzi costretti a trucidarsi tra loro per rivedere le proprie famiglie, di ragazze disperate disposte a tutto per amore, di Angeli Custodi incapaci, di fiori recisi da una falce mortale e di promesse infrante, disperse nel vento.
Ma, soprattutto, questa è la storia di una ragazza straordinaria di nome Rory Burgess.
 
***
 
Angolo dell’Autrice: Questa è la primissima volta che scrivo qualcosa su Hunger Games, dato che mi sono appassionata da poco, così come è la primissima volta che pubblico una fan fiction su una storia d’amore omosessuale.
Premetto che il linguaggio della protagonista sarà abbastanza volgare. Immagino che nessuno si scandalizzerà, però io avviso lo stesso :D
Detto questo, con il prossimo capitolo conosceremo le due protagoniste principali ed assisteremo alla nuova Mietitura.
Spero di non deludervi.
Un bacio,
Tinkerbell92
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Tinkerbell92