Serie TV > Hawaii Five-0
Segui la storia  |       
Autore: Shanimallina87    12/01/2013    1 recensioni
"Sei diverso...", gli dico
"Da cosa?"
"Dal solito Steve che sono abituata a vedere..."
Amy, una giovane poliziotta trasferitasi poco dopo l'agente Williams, fa perdere la testa al comandante McGarrett....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danny Williams, Nuovo personaggio, Steve McGarrett, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so descrivere quello che sto provando in questo momento.

Sarà che lo desideravo sin dal primo momento; sarà che è maledettamente sexy...

E poi il modo di toccarmi, di baciarmi; è come se conoscesse il mio corpo da una vita.

Non posso, non voglio e non riesco più a trattenermi; lo guardo negli occhi e vedo l'orgasmo arrivare in quello specchio azzurro in cui sto riflettendo la mia anima. Urliamo insieme; stringo le braccia attorno alle sue spalle; affondo il mio viso nell'incavo tra collo e la spalla e chiudo gli occhi. Si abbandona su di me e si sdraia di nuovo al mio fianco.

Siamo ora in quello stato di pura estasi post sesso che ci tiene incollati alle lenzuola, con gli occhi fissi gli uni negli altri. Sfiora il mio viso con le dita; gli sorrido, replicando il suo gesto.

È così bello in questo momento; credo di non aver mai visto Steve in questo modo; sembra un'altra persona; non il rude, animalesco comandante della Five-0, che mette i sospettati a penzoloni a testa in giù dall'ultimo piano del palazzo. Quello che leggo nei suoi occhi adesso è dolcezza e tutto ciò che ne deriva.

“Sei diverso!”, gli dico.

“Da cosa?”

“Dal solito Steve che sono abituata a vedere!”

“Non hai fatto caso al modo che ho di guardarti e di parlarti, da quando ci siamo conosciuti, ogni volta che siamo da soli?”; effettivamente era strano, ma non ci avevo mai pensato; “Dal primo momento ho pensato che c'era qualcosa in te; qualcosa che mi ha fatto impazzire subito; che mi ha torturato ogni giorno finché non ho capito per quale motivo lo stava facendo.”

Ascolto tutto senza interferire col suo discorso; lo vedo arrossire come un bambino; è imbarazzato.

“E quale sarebbe questo motivo, che oltre a torturarti ti sta facendo arrossire?”

“Non sto arrossendo!”

“Vuoi uno specchio?”

“Ok! Ok! Ti credo! Ma è tutto nuovo per un animale come me, come ti piace chiamarmi!”

“Forse perché in alcuni momenti sei un animale!”, gli do un colpetto sul petto,”Comunque non era questo che mi stavi dicendo!”

“Hai ragione, torniamo seri... Stavo dicendo... Il motivo per cui ho sempre avuto un certo comportamento è perché, beh... Sono innamorato di te, sin dal primo giorno!”

CAVOLO!

Lo bacio; è l'unica cosa che riesco a fare.

“Aspettavo da tanto tempo che tu mi dicessi una cosa del genere... E non immagini nemmeno da quanto tengo dentro i miei sentimenti per te. A volte ho pensato che quello che provo nei tuoi confronti avrebbe potuto interferire con il lavoro, e qualche volta ci sono andata vicina.”

Mi fa appoggiare a sé e mi da un bacio in fronte.

“Non dovrai preoccuparti del lavoro... Sono pur sempre il tuo capo, no? E se al capo va bene la tua relazione, non ci saranno problemi di alcun tipo...”

“E come faremo se uno di noi due sarà in pericolo, o peggio ancora...”

“Quello che abbiamo fatto fin'ora; saremo sempre professionali sul lavoro e ci divertiremo tra le lenzuola a fine giornata!”

“Ma allora lo vedi che sei proprio un animale?”

“XD Già! Lo sono davvero!”, mi bacia, “E tu mi adori per questo!”

“Già! Ti adoro!”, lo bacio di nuovo, “Ti amo perché sei tutto ciò di cui ho bisogno!”

“Ti amo anch'io Amy!”, mi bacia la fronte.

 

Restiamo in silenzio; cullati dal rumore dell'oceano ci rilassiamo l'uno tra le braccia dell'altra; il sonno sopraggiunge spegnendo i riflettori su quella che è stata la serata più bella della mia vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: Shanimallina87