Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DalIlaria    12/01/2013    4 recensioni
"Harry! Si può sapere che ti prende? Non hai detto una sola parola da quando siamo tornati!" chiese tutto contento Louis.
Harry si girò verso di lui ma prima dello sguardo di Louis incontrò quello di Liam.
"Le hai viste anche tu?" chiese incredulo Liam al riccioluto. Eppure era convinto di averle notate solo lui
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2nd July 2013, Wednesday
 
 

 
 
La mattina seguente il sonno delle due ragazze fu interrotto dalla sveglia di Ilaria.

<< Sveglia bell’addormentata!>> disse Ilaria saltando sul letto di Dalila.

La bionda per tutta risposta si girò sull’altro fianco.
Ilaria stava per saltarle addosso quando le arrivò un messaggio.

“Mezz’ora e siamo da voi. Pronte per lo shopping londinese? P.s. Goodmorning! Harry .xx” 

Ilaria zitta zitta si avvicinò a Dalila.

<< Mezz’ora e i ragazzi, tutti e cinque, saranno qua>> le disse.

Dalila si alzò di scatto e la scena della sera prima le passò davanti come quella di un film.

<< Dannazione!>> disse semplicemente.

<< Vedrai andrà tutto bene!>> le disse Ilaria prendendo i vestiti e dirigendosi in bagno.

Dalila si alzò e andò a vedere cosa mettersi.
All’improvviso le venne in mente una cosa.

<< Ila! Ieri sera mi ha chiamata Dome!>> le urlò.

La testa di Ilaria sbucò dal bagno.

<< Quando?>> chiese.

<< Mentre eravate sulle montagne russe>> rispose Dalila cercando i suoi jeans nell’armadio.

<< Immagino sia tutto okay, visto che non mi hai detto nulla..>> proseguì Ilaria.

<< Esatto.. eccoli!>> disse la bionda trovandoli.

<< E Angy? Come sta?>> domandò la rossa che non sentiva l’amico da un paio di giorni.

<< Bene, ma a quanto pare sente la tua mancanza>> disse sorridendo la bionda.
 
Era solita prenderla in giro sul loro rapporto così “appiccicoso”.

Ilaria le fece una linguaccia e ritornò in bagno << fidati che anche a Dome manchiamo, anche se non lo dà a vedere>>

Dalila fece un sorriso. Domenico era così, anche se ti voleva un bene dell’anima non gli piaceva dimostrarlo troppo spesso.

<< E del signor Malik e della sua stretta di mano che mi dici?>> chiese la rossa.

Dalila si fermò.
“E io dovrei anche incontrarlo questa mattina? Oh no…” pensò arrossendo.
Si diede una calmata e poi si voltò.

<< Posso andare in bagno?>> chiese Dalila ad Ilaria.

<< Certo. E comunque prima o poi ti tirerò fuori qualche informazione>> la minacciò Ilaria.
 

 
 
Intanto a casa Direction qualcuno cominciava ad essere un po’ impaziente.

<< Zayn muoviti!>> urlò Harry tutto agitato.

Sarebbero dovuti partire a momenti e del pakistano nemmeno l’ombra.

<< Ho finito, un attimo!>> urlò Zayn dal piano superiore.

Harry sbruffò.

<< Facciamo così - disse Niall - io, Harry e Lou cominciamo ad andare. Tu e Zayn ci raggiungete poi, okay?>> chiese l’irlandese a Liam.

<< SI!>> disse Harry uscendo di casa seguito da Louis.

Il maggiore dei cinque guardò il riccioluto e sorrise.

<< Okay a dopo>> disse Liam salendo le scale.

Arrivò davanti alla porta di Zayn e bussò.

<< Un attimo Liam ho quasi finito>> rispose Zayn.
 
Avrebbe riconosciuto quel modo di bussare tra mille.

<< Ti aspetto in macchina>> e detto ciò sparì.

Intanto Zayn era seduto sul letto, pronto da più di dieci minuti, e guardava un punto fisso davanti a sé.
Non si era ancora perdonato per la reazione, impulsiva, che aveva avuto la sera prima con Dalila. Eppure era stato più forte di lui.

Ed ora era seduto lì e si chiedeva perché non alzasse il sedere da quel letto.
“Forza Zayn, puoi farcela!” cercava di autoconvincersi. Ma niente era ancora lì.
Aveva una folle voglia di rivedere la ragazza ma era agitato. Come avrebbe dovuto comportarsi? Non lo sapeva nemmeno lui, era la prima volta che gli succedeva una cosa simile.
“ Quella ragazza mi manderà al manicomio” pensò e, con tutte le forze in corpo, uscì dalla sua stanza.

Appena uscì di casa trovò Liam già nella macchina.
Senza dire niente salì e si mise la cintura di sicurezza.

<< Tutto okay?>> chiese Liam.

<< Non lo so>> fu la risposta di Zayn.

Liam capì cosa stava passando nella testa dell’amico e non disse nulla.
Poco dopo arrivarono all’albergo e videro che gli altri 3/5 dei One Direction li stavano aspettando.

<< Eccovi!>> disse Louis vedendoli.

Riuniti salirono alla camera 102.
 

 
 
Ilaria era seduta sul letto e aspettava che l’amica uscisse dal bagno.

Toc, Toc.

<< Arrivo!>> disse la rossa avviandosi alla porta.

Aprì e si trovò tutti e cinque i suoi idoli davanti.

<< Buongiorno!>> urlò Niall.

Ilaria abbracciò tutti, uno alla volta. Poi fu il turno di Harry.

<< Buongiorno>> disse il riccioluto sorridendole.

<< ‘Giorno anche te, Styles>> lo salutò lei abbracciandolo.

<< Dalila?>> chiese Liam.

Zayn si voltò verso la rossa.

<< E’ ancora in bagno>> rispose sciogliendo l’abbraccio da Harry, così che lui la guardò.

Leggins neri, maglia larga a maniche corte lunga con la bandiera inglese e converse rosse.
Ilaria sentì gli occhi di Harry addosso ma non si girò.
Lo aveva già inquadrato: pantaloni neri, maglia bianca e converse del medesimo colore.

<< Eccomi ho fin..>> disse Dalila uscendo.

Rimase bloccata quando trovò la stanza piena.

<< Ehy! Buongiorno a tutti!>> disse ridendo.

Abbracciò Niall, Louis, Harry e si lanciò completamente addosso a Liam.

<< Siamo di buon umore, eh?>> chiese il ragazzo.

<< Sempre!>> e detto ciò si voltò.

Zayn, appoggiato alla parte, era impegnato al cellulare. La squadrò.
Indossava un paio di jeans semplici, le solite Nike ai piedi e una maglia grigia con stampato un Pippo versione rap.

Zayn si sentì osservato e alzò lo sguardo.
Gli occhi azzurri di lei incontrarono quelli scuri di lui.

<< Ciao>> lo salutò lei.

<< Ehy>> fu la risposta di lui.

Grazie al cielo Harry propose di uscire e i due vennero interrotti nel bel mezzo dell’imbarazzo.
Fu il momento per Zayn, però, di squadrare la biondina mentre, ancora una volta, era attaccata a Liam.
“Piantala di essere geloso..” si disse mentre l’osservava.
Partì dal basso: converse alla Liam, jeans stretti e scuri, maglia completamente bianca e a maniche corte e i capelli biondi piastrati.

All’improvviso Dalila si girò.

<< Resti qua?>> gli chiese sorridendogli.

<< No, arrivo>> e detto ciò uscì dalla stanza e aspettò che la bionda chiuse a chiave la porta.
 

 
 
I 4/5 dei One Dirction percorsero il corridoio, per poi scendere nella hall dell’albergo.
  
<< Ehy>> disse Harry camminando e mettendo un braccio intorno alle spalle della rossa.

<< Ehy>> fece dopo un po’ lei con una faccia leggermente stranita.

<< Dormito bene?>> chiese lui cercando di attaccare bottone.

Ilaria sorrise. Adorava quando faceva il timido.

<< Benissimo, grazie>> rispose la ragazza.

<< Sai, sei proprio carina stamattina>> disse lui dopo qualche secondo, squadrandola di nuovo dal basso verso l’alto.

La rossa arrossì abbastanza violentemente.

<< Grazie mille - fece lei sorridendo - anche tu stai molto bene vestito così>>

L’aveva visto milioni di volte con quegli indumenti nelle foto, ma ogni volta era come la prima.
Soprattutto dal vivo.

Harry sorrise contento e proseguirono verso l’uscita dell’albergo seguendo il gruppo.
 

 
 
<< Fatto!>> disse Dalila voltandosi.
 
Quando si girò notò che c’era solo Zayn.

La ragazza si fermò e guardò Zayn. Non disse una parola e fece per andarsene ma fu bloccata dal pakistano.

<< Che c’è?>> chiese in un sussurro.

Zayn la guardò e non disse nulla. Non riusciva a dire nulla.

<< Zayn? È tutto okay?>> chiese di nuovo lei.

Zayn la lasciò e si avviò verso il resto del gruppo.
“Vallo a capire” pensò Dalila mentre raggiunse i suoi amici.
 

 
 
<< Allora dove volete andare?>> chiese Niall alle due ragazze.

Ilaria e Dalila si guardarono. Dalila, intuendo la risposta dell’amica, annuì.

<< In effetti avremmo una richiesta…>> cominciò Ilaria.

<< Spara pure>> disse Zayn tutto sorridente.

Dalila lo guardò: com’è che quando parlava con la rossa era un ragazzo normalissimo e quando parlava con lei si trasformava?
Decise di lasciarlo stare.

<< Beh, ci accompagnereste da Abercrombie?>> chiese Ilaria.

<< Sicuro ragazza!>> disse Louis facendole l’occhiolino.

<< Si!>> disse Dalila tutta contenta.

<< Bene dividiamoci. Abbiamo due macchine>> disse Liam.

<< Io con Louis! Per favore!>> disse Dalila abbracciando il maggiore dei cinque.

Così si divisero.
Ilaria, Harry e Zayn nella macchina del riccioluto. Liam, Louis, Niall e Dalila in macchina con Payne.
Nella macchina di Styles, il proprietario e la rossa continuavano a parlare.

<< Ehy, Zayn?>> lo chiamò Ilaria.

Zayn si voltò verso di lei.

<< Tutto bene? Mi sembri…come dire? Assente>> gli disse.

<< Tutto okay, tranquilla>> le rispose facendole l’occhiolino.

<< Sicuro, Malik?>> chiese Harry.

<< Sicuro, Styles>> gli rispose.

Ilaria sorrise.

<< Come siete carini!>> disse tutta contenta.

Harry e Zayn sorrisero divertiti.
“Perché è così semplice parlare con Ilaria e con la biondina no?” Non riusciva a trovare la risposta.
  
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DalIlaria