Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xjamessvojce    13/01/2013    3 recensioni
c’è una cosa della quale sono completamente sicura: dell’amore che provo per voi. Sì, IO VI AMO IDOLI, e no, non sono pazza
DOVE DIAMINE ERA FINITO IL MIO CERVELLO? O meglio.. DOV’ERA IL CUORE CHE MI DICEVA ASCOLTA ME E NON QUEL RIMBAMBITO DEL TUO CERVELLO?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Liam,

penso che tra i membri della band tu sia quello che, caratterialmente, mi assomiglia di più, ed è per questo motivo che ogni giorno penso sempre a come sarebbe se fossimo amici. Di solito tutti fanno fantasie solo sul loro ‘preferito’ della band, e non pensano ai rapporti anche di semplice amicizia che ci potrebbero essere con gli altri, beh per me non è così. Penso spesso al rapporto che potrei avere con ognuno di voi, e in particolare con te. Credo che se noi ci conoscessimo e fossimo amici, la nostra amicizia sarebbe perfetta perché ci capiremmo l’un l’altro. Lo so sono fantasie che non si avvereranno mai, ma pensare a voi ‘in questo modo’ mi fa stare meglio, anche se alla fine so che niente di quello che mi sto immaginando succederà e che quindi ci starò uno sfogo. Non so, è un modo per sentirmi meglio, è un modo per sentirvi più vicini a me, e anche per colmare quel ‘vuoto’ che ho dentro di me. Ho solo 14 anni e mi sento una depressa cronica, ma non ci posso fare niente. Sarà l’adolescenza. Non lo so.

Mi volevo sfogare con te riguardo a una cosa. In questi giorni sto sentendo sempre più la mancanza di un fidanzato o di un migliore amico. Vorrei solo un ragazzo, anche solo come amico, che si preoccuperebbe per me, che mi ascoltasse quando ne ho bisogno, che mi abbracciasse quando ne ho bisogno, e che mi faccia sentire protetta tra le sue braccia. Chiedo troppo?

Da una parte penso che, appunto, sia troppo, però poi vedo altre ragazze in giro con i loro migliori amici, che si scrivono sempre e costantemente e che si aiutano l’un altro quando e hanno bisogno. E’ QUESTO QUELLO CHE VOGLIO. SEMPLICEMENTE QUESTO.

C’è una parte di me che dice ‘vai avanti, non ti deprimere, sei giovane. Vai e divertiti con le tue amiche’ e poi c’è l’altra parta che mi dice ‘Non devi lasciare perdere perché meriti anche tu qualcuno che ti faccia sentire importante’. COSA CAVOLO DEVO FARE?! PERCHE’ IO VERAMENTE NON LO SO!

Sono in sere come queste che mi deprimo, perché leggo sempre tweet o post di gente fidanzata, che sta bene, che ha un migliore amico con cui potersi sfogare. Vedo gente che ha TUTTO quello che vorrei avere.

So che non leggerai mai questo sfogo, ma sentivo di ‘volerti scrivere’. Scusa.

 

-una Directioner

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xjamessvojce