Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: D_Dya    13/01/2013    4 recensioni
Cap 1°
"Sai Maka,non ho ancora capito come fare per dimenticarti, per non impazzire per questo sentimento che ogni giorno cresce dentro di me e riempie tutte le cellule del mio corpo e tutti i neuroni del mio cervello. Probabilmente è impossibile.
Finché il mio cuore sarà nel mio petto, questo sentimento continuerà a bruciare dentro di me. Suppongo che esso morirà solamente nel giorno in cui qualcuno mi squarcerà il petto a metà e con la mano mi strapperà il cuore.
No, forse tutto questo continuerà a vivere dentro me e farmi impazzire.
Mi domando come hai fatto a catturare il mio cuore in questo modo, forse sei una strega e mi hai lanciato un incantesimo. Ti prego Maka dimmi che cosa mi hai fatto. Ti prego dimmelo, perché ormai sto raggiungendo il limite della lucidità."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente!!!! Mamma mia è davvero da tento tempo che non aggiorno, probabilmente mi odiate a morte. Ma per varie ragioni non ho avuto tempo per continuare la ff, ma oggi mi sono messa a scrivere di nuovo.

Sinceramente non so dove mi porterà la mi mente, non programmo mai niente e non ho idea di quello che succederà avanti.

In questo capitolo ho introdotto Kid, in questo modo do il benvenuto a MadAme_MadNess.

Beh che dire altro buona lettura!!!!

 

Ci deviamo alla fine del capitolo.

Capitolo 8° pdv Kid

 

Sto assistendo a questa scena schifosa che mi sta facendo venire i brividi. Mi domando com'è possibile comportarsi in modo cosi irrispettoso dentro l'ufficio di mio padre, il Shinigami.

La falce della morte attualmente in carica si sta comportando peggio di un bambino al quale i genitori si rifiutano di comprare il nuovo giocatolo. È letteralmente abbracciato alle gambe di mio padre che sta cercando di scolarselo malamente e intanto lo usa come straccio per pulire il pavimento del suo ufficio, visto che per starselo di dosso sta correndo come un forsennato lasciando dietro di se una scia di polvere.

Mi chiedo per quale assurdo motivo mi sono iscritto in una gabbia di matti come questa. Questa non è la sublime Shibusen costruita da mio padre per il mondo, ormai è diventata un manicomio.

Basta guardare il comportamento assurdo della attuale falce della morte che sbraita frasi senza senso intervallati da crisi di pianto. Ma per capire che razza di posto è non è abbastanza.

Sia gli insegnanti, sia gli studenti hanno qualche neurone scollegato. I professori che cercano di vivisezionare tutto,studenti megalomani che si credano migliori di un Dio, professoresse cercano marito sposano un water, falci della morte che non fanno altro che ascoltare musica a manetta.

Mi chiedo che né è stato dell'antico splendore e del suo rinomato ordine, della sua armonia interiore e esteriore. Un unica parola, la perfezione, LA SIMMETRIA.

Ecco mi sento mancare le forze, svengooooo.

Tz:” Mi scusi Somo Shinigami, ma perché ci ha riuniti tutti qui.” la camelia, santa donna. Probabilmente unica con qualche neurone ancora funzionante.

Sh: “ Oh, sisisisisi. Hai completamente ragione cara Tsubaki. Ora vi spiego tutto. Uffa Sprit piantala comportarti in questo modo.” Ohhhh che calcio. Mio padre è un mito. Con velocità è riuscito a scaraventare la falce dai capelli porpora e facendolo finire con la faccia spiaccicata contro una croce presente nel ufficio, facendolo scivolare sul pavimento privo di sensi e con la bava sulla bocca.

Sh: “ Allora gente prestate attenzione. Ho fatto un test a Maka e Soul sulla sincronia delle loro anime mandandoli in missione. Non ho dubbio che il loro legame è molto forte ma non è appropriato, non riescono più a ragionare con obbiettività. Prendendo in considerazione varie soluzioni, sono giunto ad unico modo per risolvere la questione. Dobbiamo separare la coppia.”

Ma dove sono finito, probabilmente in una dimensione parallela o mio padre è impazzito improvvisamente.

Kd : “ Padre, ti rendi conto che stai facendo. È una delle coppie migliore della scuola.”

Sh : “ Lo so, ma devo farlo. Nella ultima missione nessuno dei due ha mantenuto la lucidità con il risultato che Soul ha rischiato di morire, mentre Maka ha riportato una ferita ad un fianco. Senza contare.... ops..hehehehe. Appena Soul si sarà ripreso procederò a dividere il loro legame.”

 

Mio padre nasconde qualcosa. Va bene la storia della obbiettività mancata, ma c'è qualcosa che non quadra.

Ho una strana sensazione.

Liz e Patty stano piangendo disperate. La camelia sta cercando di convincere mio padre a cambiare idea, di fare un altro test ai ragazzi, con scarsi risultati. Spirit si è ripreso dalla botta presa e sta predando nuovamente mio padre di risparmiare questo dolore a sua adorata figliola.

L'unico che resta impassibile è quel esaltato di Black Star, conoscendolo a questo punto si sarebbe già scaldato per prendere le difese del suo migliore amico.

Strano.

Devo parlare con quella testa blu priva di qualsiasi forma di simmetria.


 

Che ve ne pare del capitolo? Scusate, so che è molto corto ma ho dovuto tagliarlo in due.

Grazie a chi a messo la mia storia tra:

PREFERITE: 1 – AkaneRayners; 2 – EcchanEcchan; 3 - luna moontzuzu;

4 – mikeDY92; 5 - Mugiwara no Marimo; 6 – timetosaybyebye; 7 - Ultimo Puffo; 8 – white_san; 9 - __maka__

RICORDATE:1 – Baka_Girl; 2 - Chinatsu_Mille Estati; 3 - __maka__

SEGUITE:1 – BJApowah; 2 - Chinatsu_Mille Estati; 3 – fataceleste11;

4 – LindaJSixx; 5 - luna moontzuzu; 6 – MaryEaterLebon; 7 – Mitzune_chan;

8 – Pan; 9 – staairway; 10 – StarVulpix95; 11 – superale; 12 - __maka__

è da tanto che non vi ringrazio uno per uno, ho pensato di riprendere le sane buone abitudine. Un grazie specciale per tutti i commenti.
Continuate a lasciare le vostre imprensioni.

A presto


D_Dya











 






 



 

 










 

Che ve ne pare del capitolo? Scusate, so che è molto corto ma ho dovuto tagliarlo in due.

Grazie a chi a messo la mia storia tra:

PREFERITE: 1 – AkaneRayners; 2 – EcchanEcchan; 3 - luna moontzuzu;

4 – mikeDY92; 5 - Mugiwara no Marimo; 6 – timetosaybyebye; 7 - Ultimo Puffo; 8 – white_san; 9 - __maka__ 

Che ve ne pare del capitolo? Scusate, so che è molto corto ma ho dovuto tagliarlo in due.

Grazie a chi a messo la mia storia tra:

PREFERITE: 1 – AkaneRayners; 2 – EcchanEcchan; 3 - luna moontzuzu;

4 – mikeDY92; 5 - Mugiwara no Marimo; 6 – timetosaybyebye; 7 - Ultimo Puffo; 8 – white_san; 9 - __maka__

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: D_Dya