Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xharryswife    13/01/2013    11 recensioni
Prima di raccontare la mia triste-pazza vita,mi presento.
Mi chiamo Jade Jordan e ho diciassette anni.
A volte mi chiamano ‘JJ’.
Grande sbaglio,fatelo e mi arrabbio sul serio.
Sono la migliore amica di Louis.
Mi correggo.
‘Ero la migliore amica di Louis’
Mi ha abbandonato per la ‘fama’.
Per me il suo gruppo non esiste.
Si chiamano ‘una direzione’ e sbagliano la direzione per il palco.
Ottimo.
Non sono gelosa ok?
Da quando se ne andato due anni fa,sono cambiata.
Prima ero la perfetta scolaresca,dolce,buona e brava e adesso sono tutto il contrario.
Il dolore fa cambiare le persone.
 
‘Non mi dimenticherò ma di te,JJ”.
Ecco le sue ultime parole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jade

 

 
 
Non so se mi dovrei spaventare di più per il fatto che Louis non parla e questo è grave oppure,per il fatto che Niall sta ballando la macarena sul tavolo con un signore importante.
Louis si gira verso la mia direzione e scoppia a ridere “Si saranno fatti troppi bicchieri,quell’uomo è molto importante ma è pazzo”.
Mi giro con una faccia assassina di nuovo verso la sua direzione e gli metto un dito sul petto e lo faccio indietreggiare “Non cambiare argomento,voglio la risposta”.
Lui sospira “Eravamo ubriachi e “ già con questo inizio la vedo nera “ci siamo baciati,e il quel momento i paparazzi ci hanno scattato la foto ma non abbiamo fatto niente. Tu dopo il bacio te ne sei scappata e quando se ne sono andati tutti,ti sei addormentata e visto che tremavi mi sono steso vicino a te”.
E dopo questa,me ne vado a ballare la macarena con Niall e il tizio.
Sospiro “Meglio così” gli sorrido e me ne vado.
Kim la missione di questa sera è quella di non cadere con questi trampoli.
Mh,la vedo difficile.
Sono tipo quelle organizzazioni di beneficenze,dove si mettono all’asta molti soldi.
Io al massimo posso mettere un penny.
Potrei mettere all’asta Zayn,ma sono sicura che questo posto diventerebbe ‘deserto on con le balle di fieno’.
Inizia a tirare un po’ di vento,mi sciolgo i capelli e li muovo con molta lentezza,mi sento come quelle nelle pubblicità della.. “Mi dici che cazzo stai facendo?”.
Non mi muovo più e mi giro subito verso Zayn.
Mi guardo intorno e poi guardo lui.
Vicino a me c’è una tavola piena di cibo,e prendo un limone “Che ci fa un limone sul cesso? Si spreme” scoppio a ridere solo io e lui mi guarda spaventato.
Mi prende il limone da mano e me lo posa “Tu non stai bene”.
Se ne va e io mi sento un idiota.
Dove sarà mai il bagno?
Mi guardo intorno e leggo la scritto “toilette” scommetto che sia quello.
Mentre cammino come uno scimpanzé,mi scontro con un ragazzo.
“Ma guardi per terra quando cammini?” m’incrocio con il suo sguardo “Cazzo,c’è volevo dire piacere Jade”.
Io e le figure di merda una cosa.
Mi ricorda vagamente.. “Piacere Edward” ecco.
Edward Cullen,è proprio lui.
C’è una lampada ogni tanto questo se la può fare.
Ho trovato il mio Edward e Jawy,jawaddo,jaw..ok mocaccino è il mio Jacob.
Lotteranno per avermi e sentirò il mio mocaccino dirmi.. “Hey Edward,cugino,come stai?” dice qualcuno da dietro.
Perché interrompono sempre i miei pensieri?
D’avanti a me c’è Zayn che abbraccia ‘suo cugino’.
Due cugini che lottano per me! Ora inizieranno a fare sfide tra loro e...mi giro e non ci sono più.
Forse si sono andati a preparare,mica mi hanno lasciato qui da sola come una scema.
Mi guardo intorno e vedo Liam che sta con una ragazza e anche Harry,Niall sta in mezzo a tante ragazze,Louis sta con quella che mi ha insultato prima e Zayn,si sta baciando con una ragazza.
Aspetta cosa?
Guarda come se la bacia,meglio che vada un po’ fuori a prendere un po’ d’aria.
Passo davanti a Zayn e quella ‘bionda’ che sembra ‘Barbie’ e mi fa sentire una Bratz.
Esco dalla sala e vado in giardino dove,non c’è un anima viva.
‘Sei sempre sola’.
Senti ma tu non ha niente da fare?
Voglio la coscienza buona.
‘Penso che ti mando da un psicologo’.
Mh,anche la mia coscienza mi prende per il culo.
Da dietro sento una voce maschile “Sei gelosa”.
Mi giro e vedo Zayn con le braccia incrociate,appoggiato ad un albero.
“No” gli dico seccata.
Mi ripete sorridendo “Sei gelosa?”
“No! Ti devo portare da Amplifon? Il primo mese è gratis” mentre lo dico,me ne vado e passo davanti a lui per tornare nella sala.
Mi prende per i fianchi “Voglio un abbraccio”.
Mi tolgo bruscamente dal suo abbraccio e dico “Fatti abbracciare da quella stronza che stavi baciando prima!”.
Mentre m’incammino sento Zayn che dice “E’ gelosa”.
Forse.
 
 
 
 
 
“Harry alza il volume!” iniziamo ad urlare io e Niall.
Boyfriend al massimo volume in macchina,è davvero fantastica.
E’ l’una e stiamo tornando a casa.
Zayn inizia a cantare come un pazzo e in questa parte:
So give me a chance, ‘cause you’re all I need girl.
Si gira verso di me e mi mette una mano sotto il mento e si avvicina e io lo spingo.
Per tutta la serata è stato con quella e ora mi pensa.
Volevamo andare a ballare ma,con questi vestiti non è cosa.
Ha detto Zayn ‘troppo da perfettini’.
Per fortuna che oggi pomeriggio ho chiamato mamma e le ho detto che la sera sarei andata con Sarah al cinema e lei ci ha creduto.
Arriviamo sotto casa e Liam parcheggia,e quando scendiamo dalla macchina dico “Ah,i miei poveri piedi”.
Sento qualcuno prendermi in braccio e dirmi “Sei una sfaticata”.
Zayn mi sorride e io gli uno schiaffo sulla spalla per scherzare “Mai quanto te”.
“Per caso mi sto lamentando?” mi dice con una aria da saputello.
“Per caso hai portato i tacchi?” gli dico assumendo un’aria da superiore.
B-B-B-Bamm.
Appena siamo sotto il portico Zayn mi fa scendere e lo ringrazio.
Entriamo in casa e io mi butto sul divano come un sacco di patate.
Liam scosta la tendina della finestra e poi mi guarda “Jade sta diluviando,se vuoi puoi dormire nella camera degli ospiti per stanotte. Se vai troppo tardi a casa,tua mamma si arrabbierà.”
Sbuffo e mi alzo “Ma ho quasi diciotto anni,non posso fare quello che voglio?”.
Zayn scoppia a ridere “Ah,davvero tu avresti diciassette anni? Te ne avrei dato minimo quattro”.
Non lo penso e dico “Ora chiamo un attimo a Sarah,tanto lei mi risponde a tutte le ore”.
Che cazzata,domani mi uccide.
Harry mi presta il telefono e dopo tre-quattro squilli si sente “Jade che vuoi?”.
Scoppio a ridere e i ragazzi mi guardano storto “Solo io posso romperti le palle a quest’ora. Sarah ho bisogno che mi copri per questa notte,lo so che lo farai,mi vuoi troppo bene e ami vedermi felice.”
Adesso è lei a ridere “Stai con gli amici di Louis?”.
“Si e non posso tornare a casa troppo tardi,mamma mi uccide. Quindi dico che dormo da te e tu da brava amica che sei,mi copri e loro mi prestano la camera degli ospiti”.
Si certo camera degli ospiti,chissà in quale letto capiti”.
Faccio la finta offesa “Sei una…brava ragazza”.
Lei ride “Anche tu,ora vado a dormire,ciao brava ragazza”.
Senza che dica niente,Liam dice “La tua camera è quella vicino a quella di Niall”.
Ehm,mi è proprio di aiuto.
Niall vede che sono confusa “Vieni ti accompagno io”.
La mia salvezza.
 
 
 
 
 
 
Qualcuno apre le finestre urlando “E’ mattina! Su sveglia!”.
Mi metto un cuscino in faccia e urlo “Chi è dei cinque che a quest’ora mi rompe le palle?”.
Sento delle risate collettive e mi tolgo il cuscino da testa e Zayn urla “Ahh,il mostro di Loch ness!”.
Stanno tutti e cinque in camera mia.
Mi metto la coperta addosso “Sapete,anche io avrei bisogno di privacy”.
Niall esce dalla stanza dicendo “Vado a preparare la colazione!” e tutti lo seguono,tutti tranne Zayn.
“Non hai fame?” gli dico sorridendo.
Lui fa no con la testa e gli chiedo “Mi accompagni da una parte? Devo comprare una cosa. Ho i soldi nella tasca del pantalone”
Mi sorride e mentre esce,si gira e dice “Certo cicciona”.
Ah quanto è b..brutto,Jade non ti deve piacere.
Mi alzo dal letto e mi squilla il telefono “Pronto?”.
“Jade,sono Sarah”.
Perché ha questa voce così triste? “Sarah che cosa è successo?”.
Sento che sta piangendo “Jade,mamma ha scoperto che sono incinta e invece di comprendermi,mi ha sbattuto fuori casa ed Eric..mi ha lasciata
. Sono fuori casa tua ma solo adesso mi sono ricordata che non c’eri”.
“Non ti preoccupare,vengo subito. Incontriamoci al bar,va bene? Ci sono io con te”.
Non potevo ricevere notizia peggiore.



Angolo autore

Buonasera a tuttee!
Ora che ci penso,pubblico i capitoli sempre verso quest'ora.
Oggi ho visto Hing School Musical 
e ora sono depressa.
Che tristezza,è passato così tanto tempo?
Oggi il Napoli ha vinto 3-0 che cosa bella asljd
Torniamo al capitolo.
Non è molto lungo,e non molto decente e_e
Se vi piace lasciate una recenzione?
Così capisco che ci siete.
Grazie a tutte,ora vado c: ciaooo <3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xharryswife