Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giuliastarr    03/08/2007    5 recensioni
“Voglio solo fare l’amore.” Le parole della ragazza l’avevano letteralmente lasciato senza parole. Era entrata nella sua stanza senza il minimo preavviso, a poche ore dalla battaglia finale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I festeggiamenti per la sconfitta del Signore Oscuro erano stati memorabili e si erano prolungati per parecchi giorni: il Mondo Magico non poteva che essere felice di essersi liberato dalla sua più grande minaccia.

 

Hermione Granger era lo sola strega a non essere però pienamente felice. Dal giorno della battaglia finale, non aveva più avuto notizie di Draco.

 

Voleva almeno ringraziarlo.

 

All’inizio aveva erroneamente pensato che fosse morto, ma poi Harry le aveva assicurato che l’aveva visto uscire dal San Mungo il giorno successivo alla sconfitta di Voldemort.

 

Hermione di sicuro non poteva averlo visto, poiché, com’era venuta a sapere più tardi, aveva dormito per tre giorni interi dopo il suo ricovero.

 

Forse però era meglio che per un po’ non lo vedesse. Si sarebbe sicuramente imbarazzata per quello che era successo tra loro.

 

Sia ben chiaro, non se ne pentiva minimamente.

 

Solo non si riteneva nello stato d’animo giusto per discutere di una tal cosa.

 

Svogliatamente, indossò l’abito da sera appeso al suo armadio. Quella sera avrebbe avuto luogo il ballo organizzato dal Ministero.

 

L’ennesimo di una serie di festeggiamenti.

 

Ne era quasi nauseata ormai!

 

L’abito era un semplice tubino nero senza spalline, che arrivava appena sopra il ginocchio, decorato solamente con un piccolo fiocco in vita.

 

La ragazza non tentò nemmeno di lottare con i suoi capelli nel tentativo di acconciarli, semplicemente si limitò a lasciarli cadere liberi sulla sua schiena.

 

Poi, con l’ennesimo sospiro della serata, si smaterializzò nel palazzo nel quale si sarebbe tenuto il ballo.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

C’era decisamente troppa gente a quella festa.

 

Hermione si sentiva soffocare. Era li da poche ore, ma già voleva andarsene.

 

Per di più, di lui neanche l’ombra. Possibile che non gliene andava una giusta?

 

Quando finalmente scorse un’enorme porta a vetri che dava su un’ampia terrazza, si concedette un sospiro di sollievo e vi si diresse a passo spedito.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

L’aria fresca e frizzante della sera settembrina aveva risollevato un po’ l’umore di Hermione, che se ne stava appoggiata alla balaustra guardando verso l’orizzonte.

 

Non si era accorta che qualcuno era sopraggiunto alle sue spalle e da qualche minuto la stava osservando con insistenza. Qualcuno che in quel momento la reputava la più bella donna che avesse mai visto.

 

Draco Malfoy se ne stava su un lato della porta e contemplava la figura di Hermione che si stagliava nel buio.

 

Fortunatamente, si era ripresa in fretta dalla battaglia.

 

Era stato davvero un brutto colpo vedersela svenire tra le braccia, così all’improvviso. Aveva temuto il peggio.

 

Invece era solo esausta.

 

E quella sera era magnifica.

 

Dopo anni passati ad indossare abiti adatti al combattimento che la facevano apparire un maschiaccio, Hermione aveva tirato fuori di nuovo il suo lato più femminile.

 

Che era decisamente migliore dell’altro.

 

Draco tossì leggermente, cercando di farsi notare. I sensi di Hermione, allenati dalla guerra, la portarono a voltarsi di scatto.

 

Il suo volto fu illuminato da un sorriso.

 

“Anche tu qui?”

 

Draco annuì.

 

“Se non altro, ne è valsa la pena. Solo per vederti così.”

 

Hermione capì che si riferiva all’abbigliamento e arrossì segretamente.

 

“Sei bellissima.”

 

Hermione si avvicinò al ragazzo.

 

“Ti ho cercato… Dove sei stato?”

 

Draco ghignò.

 

“E così mi hai cercato… E come mai?”

 

Hermione puntò gli occhi in quelli del giovane uomo.

 

“Volevo ringraziarti per avermi salvata.”

 

Lui sorrise appena.

 

“Dovere.”

 

Hermione scosse la testa sorridendo.

 

“Mi dispiace di avert—“

 

Non fece in tempo a concludere la frase che Draco catturò le sue labbra in un passionale bacio.

 

Senza rendersene conto, Hermione rispose con altrettanta enfasi e quindi non si sorprese di ritrovarsi pochi istanti dopo nella sua camera da letto assieme a Draco.

 

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Buongiorno a tutti!

Ragazze sono commossa per tutte le vostre recensioni! Io vi adoro! Grazie grazissime a Lady_Malfoy_4ever (è anche la mia coppia preferita!!!;)), Giorgia_Malfoy, kami (spero che anche il seguito prometta bene!!!;)), kiki91 (visto che sono tornata! Un bacio!), Miono09 (grasssie!!!*///*), SiLvIeTT4, Nipha93, gre e… YLE!!!!!!!! Come hai potuto pensare che mi fossi dimenticata di te!!!!!!!!! La mia recensitrice numero 1!!!! Aspetto i tuoi commenti!!!!!

 

Un bacio a tutti!

 

Giuliastarr

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giuliastarr