Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    14/01/2013    1 recensioni
Quattro mani: _SweetParty_ e SaMiNa... Speriamo che vi piaccia :D
###
"-allora?-
-vi hanno dato una risposta?-
-perché non rispondete al telefono?-
-cazzo, mi date una risposta?
-siete ancora vive? Fatemi sapere-"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome


(Pov Aurora)

Apro gli occhi lentamente e la prima cosa che riesco a vedere è il cielo fuori dal finestrino dell’aereo. Mi guardo alla mia destra e posso vedere benissimo mia sorella addormentata con le cuffie nelle orecchie. Sbuffo un po’ annoiata ed intanto sento la vocina dell’aereo avvertire che siamo arrivati ormai all’aereoporto di Bristol. Do uno scossone a mia sorella che si sveglia di scatto e si guarda attorno intontita.
-Siamo arrivati Sara- dico io divertita vedendo mia sorella strofinarsi gli occhi e sbadigliare. Ci allacciamo la cintura di sicurezza per l’atterraggio e non appena l’aereo si ferma, io mia sorella scendiamo. Andiamo a prendere le nostre valigie trolley ed usciamo dall’aereoporto.
-Cosa aveva detto Niall?- mi chiede mia sorella guardandosi in giro, alla ricerca del nostro biondo.
-Aveva detto che veniva a prenderci lui…- rispondo io guardandomi in giro, anche io alla ricerca del nostro migliore amico. 
-Sarà ancora dietro all’angolo?- dice Sara trattenendo una risata e facendo ridere anche me, mi ricordo quella volta che per dire che era in ritardo, Niall usò la scusa di essere dietro all’angolo.
-Mi sa di sì- rispondo io, ma poi vedo una jeep nera che parcheggia proprio di fronte a noi. L’autista si toglie gli occhiali neri da sole, in modo tale da scoprire i suoi occhi mare, ma quegli occhi sono di…
-NIALL!- esclamiamo io e mia sorella che, non appena il biondo è sceso dalla macchina, gli saltiamo addosso soffocandolo in un abbraccio che lui ricambia subito, ma quanto mi sono mancati i suoi abbracci?
-Ciao ragazze- esclama Niall guardandoci sorridente –Quanto tempo è passato dall’ultima volta? Noi sorridiamo, carichiamo le valigie nella jeep e subito dopo mi accorgo che nel sedile di dietro c’è una ragazza dai capelli castani lunghi e due occhi azzurri… Ma chi è?
-Ciao- ci dice lei sorridente notando che la sto guardando –Sono Melissa, la sorella di questo idiota- ed indica Niall.
Sara guarda Niall e mormora –Non ci hai mai detto che avevi una sorella!
Niall fa le spallucce e scompiglia i capelli alla sorella –Non ho mai avuto modo per dirvelo, su coraggio ragazze, venite in macchina che vi porto al camp! Io salgo nel posto davanti vicino a Niall, mentre mia sorella va vicino a Melissa, Niall mette in moto e ci dirigiamo verso il camp. Durante il tragitto ci mettiamo a parlare, sia per conoscere meglio Melissa che per sentire cosa ha fatto Niall in questo anno in cui non ci siamo visti. 
-Non vedo l’ora di farvi conoscere Liam!- esclama ad un certo punto Niall guardandoci e noi annuiamo.
-Mica è il ragazzo quello che abbiamo visto due mesi fa su skype?- chiede Sara, riferendosi a quel tizio dai capelli corti e dagli occhi marroni che una volta aveva detto a Niall di spegnere il pc ed andare a dormire.
-Sì, è lui, ma adesso è cambiato.
-In che senso?- domando io.
-E’ andato dal parrucchiere ed adesso è più gnocco- risponde Melissa facendoci ridere. Il viaggio prosegue tra risate e battute, ma alla fine la macchina si ferma, segno che siamo arrivati. Scendiamo dalla macchina e subito possiamo vedere che il camp è immerso nel verde e che ha anche un piccolo fiume dove ci si può fare una nuotata, sembra molto grande…
-Liam!- esclama Niall vedendo arrivare… Oddio, davanti a noi abbiamo un ragazzo alto, i capelli castani rasati, due occhi nocciola da urlo ed un sorriso da far morire, ho davanti a me un figo della madonna.
-Ciao, io sono Liam Payne- si presenta guardando me e Sara e sorridendo –Benvenute a One Camp!
-Che nome originale- ridacchia Sara guardandosi attorno –Io sono Sara.
-Ed io sono…
-Aurora- mi interrompe lui –Niall mi ha parlato molto di voi- dice subito imbarazzato, che tenero che è però!
-Su ragazze, vi accompagno nella nostra casetta!- dice Melissa prendendoci sottobraccio e trascinandoci in una casetta poco lontana da dove eravamo prima. 
Non appena entriamo, io mi scaravento sul letto superiore del letto a castello giustificandomi con un :-Amo i letti a castello- facendo ridere le due e Melissa viene nel letto sotto il mio, mentre Sara si prende quello singolo.
-Ci aspetta un’estate favolosa!- esclama Sara buttandosi sul letto.
-Come no…- sbuffa Melissa.
-Come no?- domando io confusa.
Lei sospira e dopo ci guarda –Okey, in teoria sarebbe un segreto, ma visti che siete le migliori amiche di mio fratello…
-Vai dritto al sodo!- esclamiamo in contemporanea io e mia sorella.
-Avete presente i Back23?- come non averli presente? Sono la band che circola da ben due anni e che ha sfondato in una maniera incredibile… non sono una loro fun, ma qualche canzone la conosco e devo dire che in fondo un po’ di talento ce l’hanno e qualche volta ho beccato mia sorella osservare la foto del riccio dagli occhi verdi ad essere onesti. 
-Certo, sono la band che ha sfondato da due anni e tutte le bambine ci sbavano dietro… Come mai?- domanda Sara guardando curiosa la castana.
-Saranno i nostri insegnanti insieme a mio fratello e Josh Devine
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa