Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoLondon    14/01/2013    2 recensioni
Liam ha una settimana per scoparsi Jade.Ma Jade,bè,non è quel tipo di ragazza.Una serata in discoteca e una certa Bunny,però,potrebbero cambiare le cose.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

A Week

ChapterThree:God Why?

Oltre all’insieme di tutte le cose che non andavano in quella giornata,Jade avrebbe anche avuto il corso pomeridiano di disegno,e fin qui andava tutto bene perché lei aveva sempre amato disegnare,quindi raggiunse l’aula e si sedette al suo posto,poi vide entrare il nuovo iscritto e “God why?” sussurrò.Zayn Malik era appena entrato in classe.Non avrebbe avuto niente contro di lui,se solo lui non fosse stato un cretino.Con la ‘c’maiuscola.E non contento,andò anche a sedersi di fianco a lei e “Ciao Jade!” soffiò sorridendo.Forse era il malumore,perché il posto di fianco a lei era sempre stato libero,o forse perché le sembrava che lui invadesse i suoi spazi,ma la sua tenera risposta fu “Impiccati Malik.”Il professore entrò e tutti si alzarono,dopo che si risedettero lui assegnò il compito della giornata:Ritrarre il compagno di banco.E a quel punto Jade ebbe la certezza che c’era qualcuno lassù,e di sicuro ce l’aveva con lei.Dovette scendere a patti,perché odiava essere guardata.”Disegnami senza guardarmi.” Lui ghignò e “No” rispose “Non vorrei dimenticare qualche dettaglio.”Jade sbuffò esasperata,”Non provarci con me Malik,non cedo a un sorrisone.”Lui scoppiò a ridere.”Non ci provo con te,sono fedele agli amici io…” E chiuse la bocca di colpo,capendo di aver detto troppo.”Spiegati!”ordinò la mora.”No.”rispose lui semplicemente e lei non riuscì a cavargli una parola di bocca.

Nello stesso tempo,in un’altra aula.

Uno dei motivi per cui Annie amava il suo corso di disegno per la moda era che erano tutte ragazze e lei era la più brava del corso.Per questo quando vide entrare l’alunno nuovo,quello strano,che doveva chiamarsi Lewis o una roba del genere,e prendere posto di fianco a lei le prese un colpo.Quando si fu ripresa un attimo sorrise e “Tu sei Lewis,vero?”chiese.Lui si girò,la squadrò e “E’ Louis,non Lewis!Comunque sì,sono quello nuovo,tu sei?” Annie era bordeaux per la figura appena fatta ed aveva quasi paura a rispondergli ma “Annie McCornick”disse porgendogli la mano.Non sapeva se essere felice per questo nuovo arrivo che sicuramente aveva già sentito le varie voci,ma sembrava fregarsene o temerlo,così decise di parlarci un po’,giusto per farsi un’idea.Scoprì che era il fratello maggiore di quattro sorelline,che veniva da Doncaster,che dove abitava prima suonava in una band chiamata “The Rogue”.Venne fuori che giocava a calcio ed era bravino,non amava la verdura,non era solito disegnare vestiti ma era l’unico corso con un buco libero e non aveva la ragazza.In tutto questo ad Annie venne il sospetto che fosse gay perché insomma,di sicuro non era un brutto ragazzo,con quegli occhioni azzurri e i capelli fra il biondo ed il castano.Si vestiva in modo eccentrico,quello sì,ma forse era la moda della compagna.In ogni caso decise che per il momento non c’era da preoccuparsi di lui.

Liam si stava allenando con Niall per le gare di corsa della scuola e si ritrovò a pensare che voleva vincere per impressionarla.Non si capì,lui non era così.”Stai migliorando”gli disse il suo amico con quell’accento un po’ buffo.”Se ti allenassi anche tu e mangiassi di meno,Niall,faresti anche tu i miei tempi,lo sai.” Il biondo rise e “lo so come tu sai che dello sport mi interessa ben poco,sono più interessato a quella riccia,è carina.”Liam capì la tecnica e non potè evitare il discorso,lo lasciò parlare.”Anche la sua amica è carina,sono sicuro che hai già un’idea per come portartela a letto,hai ancora sei giorni.Ma non stai veramente ascoltando quello che dico,devo per caso pensare che te ne sei già innamorato?”.Liam scosse la testa e “No,assolutamente.Io non mi innamoro,lo sai.” Niall non gli credette,come sempre quando si parlava di amore,ma fece finta di sì.

SALVE PIPOL!

Allora partiamo col fatto che penso di dover cambiare il titolo alla FF,vedrò cosa fare.In questo capitolo ho introdotto Lou(Harry ve lo sto facendo guadagnare…LOL).Ringrazio la ragazza che preferisce,le due che ricordano e ueppas che ha recensito entrambi i capitoli(Mi scuso,non ho tempo di mettere i collegamenti,dalla prossima volta prometto di metterli.)Sto anche cercando di creare un banner,ed è abbastanza difficile perché non so usare Ps,assolutamente,ma ci riuscirò.Continuate a recensire,vi prego,mi rendete felice.

Lov’y’all.

Lena (@ImSoSfiggy su Twitter ed Elisabetta LaNana Verdi su FB.)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon