Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Milk 92    03/08/2007    6 recensioni
Cosa è successo dopo che Goku se ne è andato con le sfere del drago? Come passeranno i protagonisti gli ultimi giorni della loro vita? Chi sarà il primo ad incontrare Goku nell'aldilà? E una volta tutti insieme, cosa succederà? Dal quinto capitolo la fic è scritta a due mani.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da adesso per sempre

Da adesso per sempre

 

Dieci anni di novità

Sono passati oramai 10 anni dall’ultima volta che Goku, salvato il mondo, si è unito al drago e alle sfere, scomparendo per sempre. In questi anni, la vita sulla Terra è trascorsa lenta e felice. Ognuno ha delle novità, ma gli anni pesano e per tutti arriva sempre più vicino il momento del passaggio per una nuova vita.

Dopo il fallimento della Capsule Corporation, Bulma e Vegeta si sono dovuti trasferire nel deserto a casa di Yamcha. Quest’ultimo, rimasto scapolo, ha accettato la convivenza sotto minaccia della ragazza: se non avrebbe acconsentito, sarebbe intervenuto Vegeta. Yamcha ha inoltre dovuto assumere Bulma come cameriera nel proprio locale, aperto nella speranza di conoscere qualche bella ragazza. Trunks, invece, vive il cosiddetto sogno americano: trasferitosi a New York, si è sposato con un’attrice famosa che lo mantiene insieme ai loro quattro figli. Bra ha divorziato da una rock star che l’aveva sposata solo per i soldi. Dopo che questi erano venuti a mancare, l’uomo, infatti, aveva ben pensato di lasciarla. Inutile dire che di lui non si seppe più nulla: che un suocero arrabbiato l’avesse fatto a pezzi?

Bra vive così temporaneamente a casa dell’amica Pan e della sua allegra famigliola: dopo essersi sposata con un ragazzo dolcissimo della zona, Pan aveva dato alla luce 2 gemelli, un maschio e una femmina alquanto vivaci. Gohan e Videl, colmi di gioia per la figlia, avevano continuato a vivere il loro sogno d’amore. Mr Satan, deciso più che mai ad imparare a volare, aveva continuato segretamente per tutti quegli anni a provarci: caduta dopo caduta, si era rotto quasi tutte le ossa del corpo. Crilin e C 18 si erano trasferiti vicino alla casa di Chichi e quella di Gohan: un giorno, stanca delle continue avance del genio, la donna aveva portato via con se la figlia, lasciando a Crilin un ultimatum: o avrebbero cambiato casa, o lo avrebbe lasciato. Terrorizzato all’idea di perderla, Crilin aveva preparato immediatamente le valigie. Non sapendo dove andare, si erano sistemati momentaneamente da Gohan, e trovandosi bene, avevano deciso di costruire una casetta nei dintorni. Il trasferimento aveva fatto gioire Goten che, dopo un mese dal loro arrivo, si era già messo con Marron, ragazza che ha portato all’altare un anno dopo. L’arrivo dei primi due figli ha scatenato un po’ di putiferio in casa, risultato dello stress e della novità di essere genitori. Quando tutto sembrava aver trovato un equilibrio, Marron annuncia a Goten di aspettare un altro figlio. Intanto Chichi e C 18, avvicinate dal matrimonio dei loro figli, sono diventate ottime amiche. Tenshinhan, sempre insieme a Jaozi, ha fatto il grande passo con Lunch. Dall’alto, Dende, sempre più alto, e Popo, sempre più grasso, avevano continuato per tutto quel tempo a vigilare sul mondo. Il genio, rimasto con Oolong e la tartaruga, aveva pensato di aprire una scuola di nuoto che insegnasse a diventare ottimi bagnini: nel giro di poco è stato sommerso di ragazze, suscitando l’invidia di Yamcha.

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Milk 92