Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    15/01/2013    0 recensioni
David nascondeva un amore ,Pierre non ne sapeva l'esistenza.
Forse la rottura tra lui e Lachelle è stata un bene.Forse ora ci sarà quel felice e contenti che David sognava tanto.
Hott Baguettes.
Mia e di @IdDoAnything4U_
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: David Desrosiers, Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Pierre sarebbe rientrato a casa dopo un quarto d'ora .Lachelle andava avanti e  indietro senza sosta,cercando una scusa plausibile.Io ero seduto comodamente sul divano con il mio pc leggendo qualche tweet dei fan,ma non cagandoli ovviamente.
Alcuni tweet mi facevano davvero ridere,a loro sembra che noi non li leggiamo o non capiamo ma in realtà li leggiamo e capiamo eccome.
La porta si stava aprendo,oddio quanto ero felice chissà quante gliene dirà Pierre ,asdfghjkl.
"LACHELLEEEE!" Disse Pierre che aveva tutta l'aria di star per spaccare tutto.
Lachelle uscì dalla cucina con un sorriso da ebete e si avvicinò a Pierre piano piano.
"Pierre,mio caro,amore della mia vita posso spiegarti tutto.."disse Lach con una vocina strana.
"Ah si? E dimmi cosa vorresti spiegare?Che mi stavi prendendo per il culo?"
"si,cioè no,insomma non è vero quello che ho detto l'ho detto solo per fare star zitto quel coglione con la tinta."
"Non ti permettere a offendere David se no giurò che ti sgonfio le tue due palle da calcio.E poi tu speri davvero che io ti creda?Ti sembro tanto scemo?"
"la prima volta ci sei cascato..quindi.." rispose David.
"David,fatti i cazzi tuoi."Disse Pierre.
David lo guardò con aria arrabbiata e se ne andò fuori.Non voleva più ascoltare niente di quello che si dicevano,ma purtroppo urlavano così forte che li sentiva comunque.L'ultima cosa che disse Pierre fù solo un " VATTENE VIA DA QUI,NON TI VOGLIO PIù VEDERE TROIA."
Poi silenzio,Pierre se ne era andato a deprimersi?
E la risposta era no,siccome poco dopo spuntò davanti a David con una faccia altamente depressa.
"Emh..David..scusa per prima ero arrabbiato ,non volevo."Disse Pierre grattandosi la testa.
"Non ti preoccupare.." rispose David continuando a guardare il pc.


 
 
Pierre.

 
Era ora di chiarire,ma qualcosa era come se me lo impedisse.Non riusciva a parlare.
"Senti David io volevo parlare.."
"Ok,basta che non mi svegli durante la notte per parlare."
"Nono,cioè io..io volevo dirti che ti voglio bene e che sono stato un coglione a non darti ascolto."disse Pierre guardando in basso." brutto codardo.
"Pierre,ti voglio bene anch'io..."
"Aspetta,voglio sapere perchè mi hai dato quel bacio.Perchè da quel giorno la mia mente è come se fosse andata in tilt.Non so che pensare,prima mi baci e dopo mi ignori e io mi faccio strane paranoie..David,io mi illudo.Perchè io ti amo da un anno ma non ho mai detto niente."
Bravo Pierre,finalmente l'hai detto.
David era rimasto impassibbile,sembrava star sballando da un momento all'altro.
"TU? TU AMI ME?TU SEI GAY?TU NON MI PRENDI PER IL CULO VERO?"
"No David.Non ti prendo per il culo quando ti dico ti amo.Non ti prendo per il culo se ti dico che amo quando sorridi perchè il tuo volto diventà così sereno e limpido,o quando dico che amo il tuo modo strano di comportarti come una diva,o quando fai il coglione,o quando fai le facce strane o quando canti,quando canti nei live è come se esistesse solo la tua voce..David io non scherzo."
 
David sembrava star per avere un infarto,Pierre gli aveva praticamente detto che ricambiava il suo amore e che non scherzava.Ma ancora qualche dubbio era nella sua piccola testolina da innamorato.
"E cosa mi dice che tu sia serio?Perchè allora stavi con Lachelle?"
"Stavo con Lachelle perchè avevo paura che tu non ricambiassi perciò mi accontentavo di lei.Ma dopo quei baci una speranza è arrivata..cosa ti dice che io sia serio? Questo."
Pierre si avvicnò al viso di David mettendogli una sulla schiena e l'altra sul collo e cominciò a baciarlo.David ricambiava quei baci e dopo poco tempo il baciò si approfondì,si baciavano con così tanta foga che dovettero fare una piccola pausa per prendere respiro ma poco dopo ricontinuarono.Però Pierre non ne aveva abastanza così spostò una mano sul cavallo dei pantaloni del bassista,lo voleva,completamente.
"Pierre non penso che in giardino sia appropiato..."
così Pierre lo prende in braccio e lo portò di peso sul divano dove continuarono il loro "gioco"
 
-drin drin (?) -
 
"Chi cazzo è santo dio?"
"Lachelle,o mavaffanculo" disse Pierre lanciando il telefono da qualche parte - probabilmente caduto a terra e rotto in mille pezzi.
Ora era David a godere e Lachelle a soffrire,poteva essere più felice di così? Avrebbe tanto voluto chiamare Lachelle e digli - mi sto fottendo il tuo uomo!- em ex.Ok David ora contrati sul scoparti Pierre però.
 
 
8 mesi dopo.

 
Pierre e David erano felicemente fidanzati,Seb,Jeff e Chuck l'avevano presa abastanza bene.
"Pierre,ma tipo,sarebbe bello se tu e David aveste un bambino,ci potrei anche scrivere una storia..."disse Sebastien impaziente di mangiare.
"Come se non l'avessi gia fatto Seb." Ribattè Chuck.
"Quale storia?Comunque,non è una brutta idea.." disse David che fin quel momento non aveva mai pensato a un bambino,insomma non era una brutta idea,alla fine sarebbe stato bello crescere un bambino.
"Si David,lo fai tu? Con la tua vagina?" disse Jeff.
"Sensibilissimo." ribattè Pierre."ad ogno modo,ci sono molti modi per crescere un bambino,come le adozioni." o pani
in quel preciso momento Pierre e David si guardarono.
"Ehi Pierre,vuoi adottare un bambino?"
"Prima dovremmo pensarci bene...eh ma che dico,adottiamolo!"disse Pierre che all'idea ne sembrava entusiasta.
"Ma dovreste pensarci bene!Un bambino non è come un bambolotto..o una bambola gonfiabile -LACHELLE MUAHAHAHA - un bambino è un impegno a tempo pieno,ha bisogno di cure costanti e molte attenzioni e vi ricordo che noi siamo una band,siamo sempre in tour.Io ho bambini ma anche una moglie a casa voi come fareste?" disse jeff rompendo sempre le palle.
"Beh ineffetti Jeff non ha torto.Pierre come faremo?"
"David per ora non siamo in tour,quindi,potremmo adottare un bambino e magari portarlo con noi in tour..."
"Pierre ma sei serio?"disse Chuck.
"beh..."
"lo possiamo lasciare a tuoi genitori o a i tuoi fratelli o a mia sorella!" disse David con una luce negl'occhi.
"si! non è una brutta idea!"
"sapete che dico? Fate come volete,felici voi due!"disse Jeff cominciando ad addentare il suo panino.
Avere un figlio -con Pierre- era il sogno di David ormai.


______
spero sia piaciuto,e spero sia piaciuto il banner. Sono alle prime armi lol
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na