Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallisa    15/01/2013    0 recensioni
ciao,
questa storia è stata creata da tre ragazze io e due mie amiche,spero vi piaccia.
Scusate per gli errori grammaticali.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, seduta sul divano di Peppe, con un'aranciata tra le mani, mentre lui sta portando mia sorella di spora in camera perché si è addormentata. Decido di chiamare Jenny, per raccontarle l'accaduto. Dopo mezz'ora passata a telefono con la mia migliore amica decido di chiamare anche Charlotte, perché non la sento da parecchio... POV. CHARLOTTE. Mentre era seduta sul sediolino dell'aereo ricevo una chiamata da Chà ma non posso rispondere perché altrimenti rovinerei la sorpresa..cerco di dormire ma non mi riesce, e decido di ascoltare un po' di musica, incomincio da 'little things' e va a finire che mi addormento. *ALLACCIARE LE CINTURE, L'AEREO STA PER ATTERRARE* mi sveglia la voce metallica di una signorina.Scendo dall'aereo e prendo un taxi diretto a Via Roma. E adesso eccomi li d'avanti la porta della mia migliore amica che non vedo da anni e anni, busso, ma non risponde nessuno, decido di bussare di nuovo ma sento solo urla provenire da un uomo che diceva ''ohhhh chi è che mi viene a rompere a quest ora? andatevene'' era una voce di un uomo ubriaco, presa dalla paura scappo a casa di Jenny, ma nemmeno lei era a casa.. non potevo chiamarle avrei rovinato la sorpresa.Mentre ero sovrappensiero, mi scontro con qualcuno, mi giro ed era un bellissimo ragazzo biondo con occhi marroni nocciola.. Ero incantata dalla sua bellezza che dimentico che lui era davanti a me.. dopo un po lui mi chiede scusa e mi dice che deve farsi perdonare.. decide di portarmi a casa sua per offrirmi qualcosa, io accetto, avevo una fame tremenda non avevo fatto nemmeno colazione.Arriviamo a casa sua, entro e vedo sul divano uuna ragazza che dormiva, metto bene a fuoco il suo viso nascosto dai suoi lunghi capelli biondi e urlo ''CHANELLLLL SEI TU?'' il ragazzo di mi risponde ''la conosci?''. Così gli racconto la storia, e anche lui mi racconta la storia del padre di Chà.. così decidiamo di organizzarle una sorpresa.. POV CHANEL. mi sveglio ma non trovo nessuno chiamo Giuseppe per la casa ma nessuno risponde, c'è solo Darcy che dorme come un'angioletto *-* Bussano la porta e mi ritrovo d'avanti...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallisa