Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Styles    15/01/2013    1 recensioni
I protagonisti di questa storia sono i One Direction e due ragazze, che vengono dall'Italia, sono migliori amiche da quando erano bambine, si chiamano Martina e Camilla.
Due nuovi vicini sconvolgeranno le loro normali vite, portandole e provare emozioni che non avevano mai provato fino ad allora.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The surprise!



In quell'istante arrivò Camilla con Liam, non si sa il perchè erano sempre insieme!

Liam- Ciao ragazzi, come va? Avete chiarito?
Harry- Primo, sì, abbiamo chiarito, secondo, te come fai a saperlo che non ti avevo detto niente?!- Disse un pò incazzato...
Cami-Scusaaa....- disse dispeciuta- glielò detto io.- :-( 
Marti- Benissimo...noi abbiamo chiarito. Adesso...CIAO!
Liam- Perchè ci mandi via?
Marti- Scusate...devo fare una cosa...- disse per farli andare via.
Harry e Liam- Ok...ciao!- dissero un pò stressati.

Dopo che se ne andarono, Martina prese Camilla per il polso, la lanciò sul divano e gli disse che cosa era successo. Camilla faceva finta di ascoltarla anche perchè aveva visto tutto perchè li aveva spiati...che brava amica!!

Marti- Haaaa...mi ha baciata!- disse urlando- bacia in modo perfetto...
Cami- Lo so cos'ha fatto... vi ho spiato! scusa...- disse in modo dispiaciuto.
Marti- Come...?
Cami- Scusami, ti prego...
Marti- Ok, ma non farlo più!
Cami- Sì,ok promesso! Sta calma...

Dopo a Martina gli venne in mente una curiosità che la torturava da tempo, anche se si era già data la risposta!

Marti- Ma ha te piace Liam?...
Cami- Ma cs dici...noooo!- disse all'istante, senza neanche pensarci.
Marti- Sì,come no...si vede da un miglio!!
Cami- Ehhh..siii...ma...noooo...
Marti- Decididi, che cazzo!!
Cami- Ok, mi piace...
Marti- Ohhhh...l'hai ammesso!!...ci voleva tanto?!
Cami- Scusa...

Martina era sicura che a Camilla piaceva Liam...era troppo evidente, stavano sempre insieme!
Martina chiamò immediatamente Liam, (ovviamente di nascosto), per un appuntamente in casa,tra lui e Camilla, ma pur sempre un appuntamento.

Liam- Pronto, chi è?
Marti- Ciao, sono Martina.
Liam- Ahhh...ciao, non ti avevo riconosciuto. Cercavi Harry?
Marti- No, cercavo te.
Liam- Come, io?...- disse stupito.
Marti- Sì, te! Ho scoperto che piaci a Camilla, a te piace?
Liam- Se vuoi proprio la verità, si mi piace molto.
Marti- Benissimo...io volevo fargli una sorpresa, te vieni a casa nostra,io vado via (parola grossa),e tu fai la tua mossa...capisci!!
Liam- Perfetto...quando arrivo?
Marti- Tra un'ora...ti aspetto, ciao.
Liam- Ciao...

-In casa di Harry e Liam-

Liam era felicissimo...non smetteva mai di sorridere!

Harry- Cos'hai, sei impazzito?
Liam- No, ma io non ti ho mai detto che a me piace Camilla.
Harry- Veramente...e allora perchè sei felice?
Liam- Perchè vado a casa sua e farò la mai mossa...
Harry- E allora muoviti...va ha prepararti!!

Liam corse, si preparò. Era BELLISSIMO!!

-In casa di Martia  e Camilla-

Anche Camilla si preparò, solo perchè glielo disse Martina.

Cami- Perchè mi devo vestire...?
Marti- Tu fallo e basta...io esco un secondo...
Cami- Ok, va bene stellina...

Martiana uscì, chiamò Liam ed Harry che arrivarono in un secondo.
Fece entrare Liam e proprio in quel momento scese dalle scale Camilla, che appena lo vide si spaventò.

Liam- Ciao...
Cami- Ciao...cosa ci fai quì?
Liam- Devo fare una cosa...- si avvicinò a Camilla che era rimasta sulle scale.
Cami- Cosa?...- disse impaurita.

Liam si avvicinò finchè i loro respiri non si incrociavano, Camilla dalla paura cadde sulle scale, senza farsi male, Liam, si appoggiò sopra di lei senza pesarsi, gli sfiorò le lebbra e all' istante erano attaccati, si amavano veramnete tanto.
Harry e Martina erano fuori dalla finestra che ridevano, senza mai fermarsi.

Tutti e due si rialzarono e si sedettero, come niente fosse mai accaduto.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SCUSATE PER IL RITARDO, MA HO AVUTO PROBLEMI CON LA SCUOLA...SPERO CHE  VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO...
KISS...VI ADORO E LASCIATE QUALCHE RECENSIONE
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Styles