Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Smile_is easy    15/01/2013    1 recensioni
Mi hanno sempre affascinato le macchine del tempo.. Hai presente, quando tutto va in un determinato modo e tu vorresti cambiarlo e ti dici che se avessi una macchina del tempo torneresti indietro, cambieresti le cose e magari andrebbe meglio. Ma a volte mi dico che sarebbe andata comunque nello stesso modo.. Sono alquanto contraddittoria sull'idea del destino.
Ci sono giorni in cui credo che sia già scritto, tutto programmato, indipendentemente da ciò che fai finirà sempre allo stesso modo. Altri giorni sono più positiva e mi dico che conta ciò che faccio, che devo lottare per cambiare le cose.
Eppure sono anni che lotto e le cose non sono mai cambiate.
//Immaginate che Demi Lovato esista ma non sia mai diventata famosa.. tutto nel mondo è uguale, solo il suo destino è cambiato, più o meno.. Immaginate che Demi Lovato non esista, ho solo preso il suo nome per raccontare la mia storia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A 9 anni i miei si sono separati.. Cioè, erano già separati in casa senza che io lo sapessi, ma quella mattina di Maggio (o forse era Giugno), mamma ha fatto le valigie e m'ha portato con sé.. Siamo state a vivere in una casa che era più una baracca, in un paesino freddissimo poco distante da Dallas per qualche anno, aiutate qua e là da alcune mie zie che vivevano lì da anni. Salto tutta la parte del periodo trascorso lì anche perché ricordo ben poco, solo altre prese in giro, difficoltà di relazione, tante paure. Alle medie se non sbaglio, avevo già una nuova casa, poco distante da quella in cui vivevo da bambina con tutta la famiglia riunita.. Solo che eravamo solamente io e mia madre.
Le medie sono state lo stesso inferno, prese in giro, mezzo ragazzo che mi tradiva con una delle mie migliori amiche, mai abbastanza, troppo brutta ecc. ecc. ecc.. ma non me ne sono mai curata più del dovuto.
A 14 anni ho iniziato a capire qual'era la mia vera passione. Passavo le giornate chiusa in camera mia con la musica che sfondava le pareti tanto era alta a cantare ancora e ancora e ancora.. Non mi stancavo mai. Decisi di prendere qualche lezione.. E piano piano sono migliorata sempre più, ho frequentato per 3 anni, quest'anno ho dovuto lasciare. Ma il mio sogno resta sempre quello di diventare una cantante, chissà che un giorno non lo diventi davvero, a saltare e ridere come una dea su un palco come fa la mia Avril.. Oh, ma vi parlerò più tardi di Avril, tranquille..
Poi è arrivato il primo giorno delle superiori.. E' arrivato LUI.
Le superiori sono il trampolino di lancio se vuoi ricominciare qualcosa: ambiente diverso, persone diverse.. m'ero lasciata alle spalle le false amicizie di quand'ero piccola e anche se dentro ero ancora la solita infantile Demi, volevo davvero essere popolare, essere qualcuno.
Il primo anno avevo poche amiche ma stavamo bene insieme, una di loro era diventata la mia migliore amica, e ancora lo è.. Alyson. Alyson era tipo un vulcano di energia, sempre sorridente.. è stata lei a farmi conoscere Avril. L'ho amata tanto quasi da subito, ed ora la sua musica m'accompagna ogni giorno che le cose siano difficili, insormontabili o semplici come lo è bere un bicchier d'acqua. Nonostante Alys quell'anno è stato come tutti gli altri.. Bulli, minacce, lacrime.
Ma le cose si sono sconvolte a partire dal 2° anno..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Smile_is easy