Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Faggiana    16/01/2013    1 recensioni
Percorse il viale di casa sua, correndo. Quella sera faceva più freddo del solito, pensò. Ed era solo Ottobre!
Cercò le chiavi di casa nella tasca – dato che le borse non le portava quasi mai, le odiava - del suo cappotto nero e, una volta trovate, fece scattare la serratura.
- Sono arrivata! – urlò aspettandosi una risposta che non arrivò. Iniziò a togliersi la lunga sciarpa bianca ed il cappotto e sentì delle risate provenire dalla cucina. La raggiunse in pochissimo tempo e quello che vide le scombussolò la giornata.
Erano tornati. Lui era tornato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter two.



Il fratello Louis e i suoi quattro migliori amici con cui aveva formato una band – i One Direction, diventati ormai famosi in tutto il Mondo – erano davanti a lei. Probabilmente i genitori erano andati a cena fuori.
Il fratello si alzò immediatamente e l’abbracciò di slancio aspettando che lei ricambiasse. Hope in un primo momento rimase immobile, ma poi lo strinse con tutta la forza che possedeva e incominciò a piangere. Quanto le era mancato!
- Mi sei mancato così tanto, Louis! – singhiozzò la ragazza.
- Shh, piccola, - la consolò il ragazzo asciugandole le lacrime con i pollici – ora sono qui e non andrò via per un bel po’.- 
Hope salutò tutti con un abbraccio, tranne il ragazzo che l’aveva resa felice e l’attimo dopo l’aveva abbandonata. Per lui si limitò ad un misero “ciao”.
Incominciarono a parlare del più e del meno raccontando le loro avventure durante il tour, la parte che più preferivano della loro carriera.
- Hope, ma che hai fatto oggi? E’ tutto il pomeriggio che ti aspettiamo – disse all’improvviso Niall, il suo migliore amico. Gli era mancato più dell’aria e quando lui l’abbracciò qualche istante prima, lei si sentì rinata e restò in quella posizione per tantissimo tempo.
- Ero da James – borbottò lei con totale indifferenza.
- E chi sarebbe questo James, ora? – domandò accigliato – e geloso – il fratello.
- E’ il mio ragazzo, da sei mesi ormai – rispose a tono Hope.
Liam a quelle parole si innervosì e cercò di ignorare il fastidio che si era creato all’altezza dello stomaco.
- Pensavo mi avresti aspettato – sussurrò il ragazzo. Tutti si girarono verso di lui. Non si aspettavano un suo intervento poiché era restato zitto per tutto il tempo.
- Pensavo non te ne saresti mai andato – mormorò lei per poi salire in camera.
 
 
- CHE COSA? – urlò Faith dall’altro capo del telefono.
Subito Hope allontanò l’apparecchio dall’orecchio per non diventare sorda e poi esclamò – Faith, non urlare, per l’amor di Dio. Si, sono tornati, ma non c’è bisogno di fare tutto questo casino! –
- Sì, scusami, hai ragione – rispose la sua migliore amica, abbassando il tono di voce, - e come ti sei comportata con..si, insomma con..-
- Liam? – le venne in aiuto Hope. Faith annuì dimenticandosi che non poteva vederla perciò disse – Sì, lui. -
- Nulla, l’ho salutato con un misero “ciao”. Certamente non gli sono corsa in contro per abbracciarlo, dopo quello che mi ha fatto – mormorò la mora, frustrata. Si alzò dal letto e incominciò ad andare avanti e indietro e mise il telefono in vivavoce. Il suo più grosso sbaglio.
- Hai fatto bene, Hope. Ma non hai sentito niente quando l’hai visto? Non si è riaccesa nessuna scintilla? –
- Si, purtroppo si. Sono andata in tilt appena l’ho visto, ma ho ignorato questa sensazione. – raccontò la ragazza all’amica – Non può tornare dal nulla e pretendere che io ritorni da lui! –
- Posso farti una domanda? – chiese gentilmente Faith.
- Sì, dimmi –
- Lo ami ancora? –
Hope ci pensò un po’ prima di rispondere. Lo amava ancora? Non lo sapeva. Lo aveva dimenticato? No, quello sicuramente no. Che cosa doveva fare, allora? E James?
- Non lo so, Faith, ma di certo non l’ho dimenticato…- rispose Hope con la voce rotta. – Scusa, ma ora devo andare. – continuò la mora – Ci sentiamo domani. Ti voglio bene Faith. -
- Va bene, - rispose l’amica – ci sentiamo domani. Ti voglio bene anche io. –
Hope riattaccò ringraziando mentalmente di avere un’amica come lei. Le due ragazze si conoscono dalla scuola media. Il primo giorno Faith era da sola, isolata, con la testa china sul banco. Hope odia vedere le persone da sole e allora andò da lei e si presentò, con il sorriso stampato sulla faccia. – Ciao, io sono Hope. Tu come ti chiami? –
- Sono Faith, piacere mio. - rispose la ragazza bruna stringendole la mano che le stava porgendo.
Da quel momento sono state sempre insieme, inseparabili. Faith è la migliore amica che tutti vorrebbero ed Hope è contenta di averla incontrata. Ha i capelli più lunghi di quelli di Hope, neri e lisci. I suoi occhi sono di un marrone scurissimo – tipo quelli dell’amico di suo fratello, Zayn – ed è più bassa di lei. Le piace andare a ballare ed uscire con le sue più care amiche.
 
 
- Liam, devi andarle a parlare, il più in fretta possibile! – esclamò Niall, cercando di incoraggiare l’amico.
- Lo so anche io, ma credi mi ascolterebbe? Credi che se le dicessi che l’ho fatto per proteggerla, mi crederebbe? – domandò Liam mettendosi le mani nei capelli, esausto per quella situazione. Le mancava terribilmente.
- Provare non costa nulla – mormorò il ricco, Harry, che stava mangiando degli arachidi.
Liam, sotto lo sguardo attento dei suoi quattro migliori amici, si alzò e andò verso la stanza della ragazza. Salite le scale, seconda porta a destra. Se lo ricordava ancora.
Tirò su il braccio e mise la mano a pugno per poter bussare, ma una voce, la sua voce, lo bloccò.
- Non lo so Faith, ma di certo non l’ho dimenticato -
Hope aveva pronunciato quelle parole. Non se le era sognate. La sua Hope non l’aveva dimenticato.
Liam, allora, tornò indietro dai suoi quattro amici con un sorrisetto sul viso. Raccontò loro cosa aveva sentito e pronunciò – Prometto che me la riprendo. Hope è cosa mia. – 



Heeeeeello guuuuys :)
Allora, volevo dirvi che l'altra volta mi sono dimenticata di scrivere lo spazio autrice, ma eccomi qui!
Siamo solo al secondo capitolo della storia, ma la trama penso l'abbiate un po' capita!
Niente, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, e lo spero anche per questo :)
Recensite se ne avete voglia e grazie a chi l'ha letta :)
Al prossimo aggiornamento!
Chiara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Faggiana