Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Autolesionista    16/01/2013    2 recensioni
Forse....avrei dovuto davvero ingoiare quel veleno.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo a Berlino. 
'Ecco Melissa questa sarà la tua nuova casa' mi dissero gli zii. 
'wow,è davvero grande' risposi meravigliata.  
'questo è nostro figlio,Zayn' disse Zia Tea.
'Piacere,Melissa' gli dissi. 
La mia prima impressione su di lui? Non è stata affatto piacevole,iniziavo già ad odiarlo.
'ciao' mi rispose. 
Mi accompagnarono nella mia nuova camera,devo ammettere che non era niente male,aveva le pareti verdi,un bel verde acceso,un letto enorme una scrivania ed un armadio,davvero carina.Iniziai a fare un po' di ordine in camera,poi decisi di andare un po' in giardino,Berlino non mi piaceva,per niente,ma dovevo abituarmi.  
Passarono in fretta i giorni:una settimana,due settimane,tre settimane,un mese. 
Ero stesa sul letto,stavo pensando a tutti i momenti felici passati con i miei genitori,mi mancavano,ed anche tanto.Si spalanca la porta,che mi fa ritornare alla realtà.
'heeeeeeey Melissa indovina?Domani sarà il tuo primo giorno di scuooooola! contenta?' urlarono a squarciagola gli zii.
'contentissima zia' non potetti fare a meno di fingere un sorriso. 
Come potevo essere contenta?Nuova scuola,nuova lingua,nuovi amici,nuove insegnanti,a me non andava di abituarmi ad un nuovo ambiente,ero troppo infelice per farlo. 
Le ore passarono. 
Il giorno seguente arrivò. 
Scuolaaa! 
'Okay,Melissa,ti abituerai,vedrai sarà tutto stupendo,i tuoi amici ti vorranno bene,sarà come in Australia,andrà tutto alla grande' continuavo a ripetere tra me e me. 
I miei zii fecero di tutto per inserirmi nella stessa classe di Zayn,pensavano che così sarebbe stato molto più facile fare conoscenza,si sbagliavano!
Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin. 
1°Campanella. 
'buongiorno bambini,avete fatto i compiti?' entrò tutta raggiante la maestra. 
'maestra! maestra! abbiamo una nuova compagna' disse una voce sconosciuta infondo all'aula.
''ohhhh è vero,e tu come ti chiami?' disse la maestra rivolta a me. 
'io sono Melissa,piacere,sono la cugina di Zayn' risposi,sfoggiando uno dei miei sorrisi più finti. 
'bene piccola,allora significa che Zayn ti farà conoscere i suoi amici per fare nuove conoscenze,vero Zayn?'gli chiese con gentilezza.
'ma nemmeno se mi paga' disse Zayn,con quel suo volto da cretino maschilista del cazzo, si girò ridendo e diede il cinque ad un altro suo amico coglione. 
Volevo trattenere le lacrime,forse ce l'avrei fatta,il mio incubo era appena iniziato!
Passarono vari mesi.Tutti mi odiavano.TUTTI. 
Cosa cazzo avevano contro di me? ero solo una semplice bimba di 7 anni,cosa cazzo gli avevo fatto?Eppure sono sempre stata carina e disponibile con tutti. 
Ero sempre sola,sempre,a mensa,in cortile,in palestra,sempre sola,venivo sempre derisa da tutti,sempre presa in giro,venivo sempre umiliata. Cazzo,non avevo le pulci,non avevo malattie contagiose,non avevo niente di tutto ciò,perchè non si avvicinava mai nessuno a me? 
Forse perchè non ero popolare,forse perchè ero brutta,forse perchè ero grassa. 
Non vedevo l'ora di finire le elementari,di finire le medie e di iniziare la scuola superiore,di avere 14 anni. 
Passarono gli anni.
E così fu,raggiunsi finalmente i 14 anni.
Dovevo iniziare le superiori,non vedevo l'ora,sapevo che lì tutto sarebbe finito,che lì mi avrebbero apprezzato per com'ero.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Autolesionista